...vorrei un aiuto,avevo letto tempo fa vari settaggi di sospensioni per 1198,io ho il ttx dietro con mollla da 80(peso 85 kg), mi sembra poco,mentre davanti ho molle di serie(fatto lavoro di pulitura e scorrimento da Poletti).Le mie sensazioni sono che davanti la sento lavorare poco mentre dietro forse ci vuole piu mollla....Ah dimenticavo,monto kr e giro sui 2,05-07 al Muggio....grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio sosp. 1198s
Collapse
X
-
Originally posted by loris2 View Post...vorrei un aiuto,avevo letto tempo fa vari settaggi di sospensioni per 1198,io ho il ttx dietro con mollla da 80(peso 85 kg), mi sembra poco,mentre davanti ho molle di serie(fatto lavoro di pulitura e scorrimento da Poletti).Le mie sensazioni sono che davanti la sento lavorare poco mentre dietro forse ci vuole piu mollla....Ah dimenticavo,monto kr e giro sui 2,05-07 al Muggio....grazie
Ci sono 2 errori in tutto quello che hai scritto, non dico quali sono, per? te li sai!!!
Le bugie hanno le gambe corte.....
Comment
-
Originally posted by fagiozx View PostNon barare.......
Ci sono 2 errori in tutto quello che hai scritto, non dico quali sono, per? te li sai!!!
Le bugie hanno le gambe corte.....
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postpoletti l'hai provato.....ora senti lanci dagli una telefonata e senti che ti dice....
i miei amici sulla 1098 hanno la 90 sul ttx (lanci).Last edited by loris2; 25-01-11, 18:27.
Comment
-
Originally posted by loris2 View Post..vai tranquillo...piuttosto hai visto il mio avatar ? Cambio bandiera,qualcuno mi sputer? in faccia.....
prova a kiamare lanci,tanto hai anche te amici che hanno esperienza con emiliano non sono certo io a scoprire l'acqua calda.
Comment
-
sento in tanti che vanno forte ed usano 1,0 davanti
io ho usato sia 0,95 che 1,0 davanti ed ora ho 0,95 con 6mm di precarico
l'importante ? fare le idrauliche, specie se diminuisci rigidezza elastica
dietro dipende anche dal tuo peso ma in genere si sta al minimo su 8,0 8,5
io ho una 8,5 con 18-20mm di precarico
p.s.
senza nulla togliere ad emiliano (lanci, anche lui un professionista) poletti ? un professionista, spiegagli i problemi e ti sistema tutto
p.p.s. chiaramente la prima cosa che va via ? il tampone (fallo ridurre a circa 10mm)Last edited by elio; 26-01-11, 06:43.
Comment
-
Originally posted by elio View Postsento in tanti che vanno forte ed usano 1,0 davanti
io ho usato sia 0,95 che 1,0 davanti ed ora ho 0,95 con 6mm di precarico
l'importante ? fare le idrauliche, specie se diminuisci rigidezza elastica
dietro dipende anche dal tuo peso ma in genere si sta al minimo su 8,0 8,5
io ho una 8,5 con 18-20mm di precarico
p.s.
senza nulla togliere ad emiliano (lanci, anche lui un professionista) poletti ? un professionista, spiegagli i problemi e ti sistema tutto
p.p.s. chiaramente la prima cosa che va via ? il tampone (fallo ridurre a circa 10mm)
Comment
-
Originally posted by loris2 View Post...ciao il tampone lo ha tolto o ridotto,pensavo infatti di provare con 0,95 o addirittura cambiarne una per fare 0,97,5.Si puo fare ? Dietro visto il peso mio (85 kg) pensavo ad una 90.....troppo?
digli i tuoi problemi/esigenze e dagli la possibilit? di fare le idrauliche fork
io dietro uso 85 e peso (nudo) 81kg
tu vai anche un p? pi? forte quindi una 90 potrebbe essere migliore, chiedi sempre a lui
che io sappia poletti ? un grande, me ne hanno sempre parlato strabene gente che dava il gas davveroLast edited by elio; 27-01-11, 12:25.
Comment
-
Originally posted by elio View Postsi pu? fare ma non stare a scervellarti, 0,95 va benissimo e ti tieni anche la molla per fare 1,0 cos? nel caso volessi provare apri e la cambi da te
digli i tuoi problemi/esigenze e dagli la possibilit? di fare le idrauliche fork
io dietro uso 85 e peso (nudo) 81kg
tu vai anche un p? pi? forte quindi una 90 potrebbe essere migliore, chiedi sempre a lui
che io sappia poletti ? un grande, me ne hanno sempre parlato strabene gente che dava il gas davvero
Comment
-
poletti ? bravo per me lanci ti segue un pelo di + perch? non ha il giro di poletti ( un po come gli andreani boys). Io ho il mono by poletti e la forca by lanci..ho avuto + da fare col mono. Poi ho fatto fare una sola scheda e tarature e buonanotte!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postpoletti ? bravo per me lanci ti segue un pelo di + perch? non ha il giro di poletti ( un po come gli andreani boys). Io ho il mono by poletti e la forca by lanci..ho avuto + da fare col mono. Poi ho fatto fare una sola scheda e tarature e buonanotte!
Comment
X
Comment