Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sosp. 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio sosp. 1198s

...vorrei un aiuto,avevo letto tempo fa vari settaggi di sospensioni per 1198,io ho il ttx dietro con mollla da 80(peso 85 kg), mi sembra poco,mentre davanti ho molle di serie(fatto lavoro di pulitura e scorrimento da Poletti).Le mie sensazioni sono che davanti la sento lavorare poco mentre dietro forse ci vuole piu mollla....Ah dimenticavo,monto kr e giro sui 2,05-07 al Muggio....grazie

• Font Size
    poletti l'hai provato.....ora senti lanci dagli una telefonata e senti che ti dice....

i miei amici sulla 1098 hanno la 90 sul ttx (lanci).

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris2 View Post
      ...vorrei un aiuto,avevo letto tempo fa vari settaggi di sospensioni per 1198,io ho il ttx dietro con mollla da 80(peso 85 kg), mi sembra poco,mentre davanti ho molle di serie(fatto lavoro di pulitura e scorrimento da Poletti).Le mie sensazioni sono che davanti la sento lavorare poco mentre dietro forse ci vuole piu mollla....Ah dimenticavo,monto kr e giro sui 2,05-07 al Muggio....grazie
      Non barare.......
      Ci sono 2 errori in tutto quello che hai scritto, non dico quali sono, per? te li sai!!!
      Le bugie hanno le gambe corte.....

Comment

• Font Size
        uno non ? il ttx di serie sul 1198 ...e l'altro forse il tempo sul giro un po ottimistico? magari il mono ? stato cambiato. Si scherza eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by fagiozx View Post
          Non barare.......
          Ci sono 2 errori in tutto quello che hai scritto, non dico quali sono, per? te li sai!!!
          Le bugie hanno le gambe corte.....
          .....che maiale,uno ? il peso(ma a primavera sar? anche a 80),l'altro ? il tempo, il mio ? 2,07 ma con le modifiche arrivero' a quei 2,05....ma in sezione ducati cosa vieni a fare ....?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            poletti l'hai provato.....ora senti lanci dagli una telefonata e senti che ti dice....

i miei amici sulla 1098 hanno la 90 sul ttx (lanci).
            ....hanno la 90 nel ttx? peso dei piloti?......infatti mi sembra la molla da 80 un po scarsa per me........
            Last edited by loris2; 25-01-11, 18:27.

Comment

• Font Size
              uno non ? il ttx di serie sul 1198 ...e l'altro forse il tempo sul giro un po ottimistico? magari il mono ? stato cambiato. Si scherza eh
              ..vai tranquillo...piuttosto hai visto il mio avatar ? Cambio bandiera,qualcuno mi sputer? in faccia.....

Comment

• Font Size
                ..vai tranquillo...piuttosto hai visto il mio avatar ? Cambio bandiera,qualcuno mi sputer? in faccia.....
                scommetto che sarai contento x stoner se far? bene con tokyo

prova a kiamare lanci,tanto hai anche te amici che hanno esperienza con emiliano non sono certo io a scoprire l'acqua calda.

Comment

• Font Size
                  scommetto che sarai contento x stoner se far? bene con tokyo

prova a kiamare lanci,tanto hai anche te amici che hanno esperienza con emiliano non sono certo io a scoprire l'acqua calda.
                  ...ok grazie

Comment

• Font Size
                    sento in tanti che vanno forte ed usano 1,0 davanti
                    io ho usato sia 0,95 che 1,0 davanti ed ora ho 0,95 con 6mm di precarico
                    l'importante ? fare le idrauliche, specie se diminuisci rigidezza elastica

dietro dipende anche dal tuo peso ma in genere si sta al minimo su 8,0 8,5
                    io ho una 8,5 con 18-20mm di precarico

p.s.
                    senza nulla togliere ad emiliano (lanci, anche lui un professionista) poletti ? un professionista, spiegagli i problemi e ti sistema tutto

p.p.s. chiaramente la prima cosa che va via ? il tampone (fallo ridurre a circa 10mm)
                    Last edited by elio; 26-01-11, 06:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      sento in tanti che vanno forte ed usano 1,0 davanti
                      io ho usato sia 0,95 che 1,0 davanti ed ora ho 0,95 con 6mm di precarico
                      l'importante ? fare le idrauliche, specie se diminuisci rigidezza elastica

dietro dipende anche dal tuo peso ma in genere si sta al minimo su 8,0 8,5
                      io ho una 8,5 con 18-20mm di precarico

p.s.
                      senza nulla togliere ad emiliano (lanci, anche lui un professionista) poletti ? un professionista, spiegagli i problemi e ti sistema tutto

p.p.s. chiaramente la prima cosa che va via ? il tampone (fallo ridurre a circa 10mm)
                      ...ciao il tampone lo ha tolto o ridotto,pensavo infatti di provare con 0,95 o addirittura cambiarne una per fare 0,97,5.Si puo fare ? Dietro visto il peso mio (85 kg) pensavo ad una 90.....troppo?

Comment

• Font Size
                        ...ciao il tampone lo ha tolto o ridotto,pensavo infatti di provare con 0,95 o addirittura cambiarne una per fare 0,97,5.Si puo fare ? Dietro visto il peso mio (85 kg) pensavo ad una 90.....troppo?
                        si pu? fare ma non stare a scervellarti, 0,95 va benissimo e ti tieni anche la molla per fare 1,0 cos? nel caso volessi provare apri e la cambi da te
                        digli i tuoi problemi/esigenze e dagli la possibilit? di fare le idrauliche fork

io dietro uso 85 e peso (nudo) 81kg
                        tu vai anche un p? pi? forte quindi una 90 potrebbe essere migliore, chiedi sempre a lui

che io sappia poletti ? un grande, me ne hanno sempre parlato strabene gente che dava il gas davvero
                        Last edited by elio; 27-01-11, 12:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          si pu? fare ma non stare a scervellarti, 0,95 va benissimo e ti tieni anche la molla per fare 1,0 cos? nel caso volessi provare apri e la cambi da te
                          digli i tuoi problemi/esigenze e dagli la possibilit? di fare le idrauliche fork

io dietro uso 85 e peso (nudo) 81kg
                          tu vai anche un p? pi? forte quindi una 90 potrebbe essere migliore, chiedi sempre a lui

che io sappia poletti ? un grande, me ne hanno sempre parlato strabene gente che dava il gas davvero
                          grazie...anche secondo me POLETTI ? bravo...

Comment

• Font Size
                            poletti ? bravo per me lanci ti segue un pelo di + perch? non ha il giro di poletti ( un po come gli andreani boys). Io ho il mono by poletti e la forca by lanci..ho avuto + da fare col mono. Poi ho fatto fare una sola scheda e tarature e buonanotte!

Comment

• Font Size
                              poletti ? bravo per me lanci ti segue un pelo di + perch? non ha il giro di poletti ( un po come gli andreani boys). Io ho il mono by poletti e la forca by lanci..ho avuto + da fare col mono. Poi ho fatto fare una sola scheda e tarature e buonanotte!
                              .....giusto

Comment

X
                              Working...
                              X