Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione tubazioni mandata olio alle teste su 999 e 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazione tubazioni mandata olio alle teste su 999 e 996

una domanda ho visto che i carter frizione dei 999

hanno un foro per la mandata dell'olio alle teste come si pu? vedere nella foto

volevo sapere (visto che sul mio s4r andr? a modificare il radiatore dell'olio)

se ? fattibile per me far forare da un artigiano il carter nella zona suddetta (facendolo ovviamente filettare)

oppure se cambia qualcosa all'interno (chess? qualche condotto particolare o proprio la pompa olio diversa)

spero di essermi spiegato anche se... rileggendomi... mi sa di no....

• Font Size
    quello ? il foro diretto che arriva dalla bonzina di supportoto dell'albero motore.

ti conviene far saldare un nipplo sul radiatore olio,e risparmiarti qualche grana dovuta ad una non corretta lavorazione.
    ciao tiz

Comment

• Font Size
      esatto!!! cos? avevo fatto io!! bastano dai 20 ai 50 euro a secondo dell'onest? del radiatorista.

Comment

• Font Size
        volendo puoi eliminare il pressostato e prendere la portata da li..? un filetto da 10 passo1,tanto quanto quello sulle teste,ed arriva diretto dalla bronzina di supporto dell'albero motore.

sarebbe da verificare se sui carter 999 ci sai un piccolo venturi per la pressione o sia un semplice foro.

ciao tiz

Comment

X
        Working...
        X