Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' Arata?

Li fa per 1x98?

Comment

• Font Size
      Originally posted by hornettista View Post
      E' Arata?

Li fa per 1x98?
      Si li fa, ma costano una fucilata come akra...
      Io consiglio vivamente gli arrow... sul 1098 montavo il modello factory per i team ed era veramente incredibile, purtroppo senza DB killer... ma non ci vuole nulla a farli fare...

Appena riesco a trovare 2 foto terribili fatte con il cellulare le posto.. praticamente 2 grondaie!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebulba View Post
        Si li fa, ma costano una fucilata come akra...
        Io consiglio vivamente gli arrow... sul 1098 montavo il modello factory per i team ed era veramente incredibile, purtroppo senza DB killer... ma non ci vuole nulla a farli fare...

Appena riesco a trovare 2 foto terribili fatte con il cellulare le posto.. praticamente 2 grondaie!!!

Hai la casella messaggi piena, comnque grazie terr? presente la cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          io monto Arrow, non sono effettivamente a livello di Akra, per? costano quasi la met? e secondo me non sono male

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
          bella sta 1098

Comment

• Font Size
            degli spark?
            esteticamente non sono male, poi a livello di qualita' prezzo non saprei illuminatemi voi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              dimitri....la tua moto ? sempre uno spettacolo vederla sai!!!
              grazie Luca, i complimenti fanno sempre un gran piacere

Originally posted by desmodannato View Post
              In effetti, facendoci l?occhio, gli Arrow non sono male?Ma come resa come sono??

come resa non ti so dire con esattezza, io l'unica 1098 che ho mai provato ? questa, usata solo con gli arrow montati, quindi non ho termini di paragone

sul banco (pare ottimistico ) di Superbike a Bollate, ha dato 175 cv con filtro e Rapide Bike
              quando abbiamo fatto la mappa...........
              io posso solo dire che sta moto ? velocissima, sui dritti di monza in pochissimi mi passano

Comment

• Font Size
                Guarda la grondaia.....

Comment

• Font Size
                  Oltre i soliti noti (Termignoni ? Akrapovic) c?? qualche valida alternativa? Inutile chiedere ai vari prepartori, ognuno di loro ha il suo ?preferito?...Perlini e Vigna vanno per Zard, Lusuardi per Termignoni, Bursi per HPE...possibile che non ci sia nient?altro di valido
                  arrow non sono male anche se sul ducati ci sogliono i termi

Comment

• Font Size
                    @ Dy27: 175cv su una 1098 mi sembrano leggerissimamente tantini

@ Sebulba: sembrano due ciminiere, vuoi che in costiera amalfitana butti gi? Ravello

@ xenon_1001: Hai ragione, ma se Termignoni facesse degli scarichi un p? pi? degni rispetto a quanto costano sarebbe ancora meglio
                    Last edited by desmodannato; 27-01-11, 19:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hornettista View Post
                      E' Arata?

Li fa per 1x98?
                      Si...L'apoteosi della saldatura...

Comment

• Font Size
                        I silenziatori Arata come estetica fanno ca**re

Comment

• Font Size
                          Faranno anche cagare, ma hanno delle saldature stupende...Termignoni ? ancora alla preistoria a confronto...

Comment

• Font Size

si giusto un pelino

che ti devo dire, questi ci ha dato qule banco, domani cerco il grafico e lo posto .......quando me l'hanno dato gli ho chiesto se per caso erano ubriachi quando l'hanno "bancata"

Comment

• Font Size

@ Sebulba: sembrano due ciminiere, vuoi che in costiera amalfitana butti gi? Ravello

@ xenon_1001: Hai ragione, ma se Termignoni facesse degli scarichi un p? pi? degni rispetto a quanto costano sarebbe ancora meglio
                              Se devi usarli in costiera mi sa che devi stare un p?attentino.... li ti pelano!!!!

Giuro che gli arrow sono veramente imbarazzanti!!!!

IMO arata ? una spanna su tutti, come finiture e prestazioni.... hano il compensatore tra i collettori e da solo ti fa guadagnare 3-5 cv... almeno dicono!

Ricordo di averli visti l'anno scorso al motodays di roma in offerta a 2.800... come dicevo pria na bella fucilata....

Comment

• Font Size
                                Oltre i soliti noti (Termignoni ? Akrapovic) c?? qualche valida alternativa? Inutile chiedere ai vari prepartori, ognuno di loro ha il suo ?preferito?...Perlini e Vigna vanno per Zard, Lusuardi per Termignoni, Bursi per HPE...possibile che non ci sia nient?altro di valido
                                Solo pista e non ti vuoi svenare x Termignoni (nuovo modello bellissimo) e Akrapovic
                                Zard o Arrow

Comment

X
                                Working...
                                X