Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi pazzeschi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi pazzeschi

a verona ho visto queste ruote

lo so, sono brutterime e costano uno sproposito ma, credetemi, non ho mai sentito un cerchio posteriore da 6 pesare cosi' poco.....credo non superasse i 2/2,5 kg.....ho avuto cerchi dymag in carbonio con canale da 5,5.....un bst 7 razze da 5,5 e tutti e due sembrano pesare il doppio di questo cerchio.....ripeto brutti ma incredibilemnte leggeri............al contrario dei bst che sono monoscocca, questi prendono vita da due gusci longitudinali che lasciano le razze completamente cave e riescono a distribuire le forze sia sul canale, sulle razze e sul mozzo....insomma, sembrerebbero pure robustissime
    Last edited by armaduke; 23-01-11, 18:04.

• Font Size
    non esistono monobraccio...inutili

Comment

• Font Size
      Ah le aveva l? Luca tommasini... pensavo fossero per macchine.. ma piccole.. boh.. abbastanza brutte per?..

Comment

• Font Size
        scusami leggendo il sito

Weights

Rotobox wheels are avaliable with aluminium (7075) and magnesium (AZ80A-F) hubs. The heaviest version (Al) weights 6700g complete, without brakes and sprocket!

Mi sembrano abbastanza pesanti...i miei marchesini Magnesio pesano 6060grammi alle stesse condizioni
        Non so quanto si possa recuperare con il mozzo in titanio...non penso pi? di 2-300grammi.
        Last edited by IcEMaN666; 23-01-11, 18:26.

Comment

• Font Size
          se sulla bruttezza si potrebbe sorvolare(vedi utilizzo in pista), direi che sul prezzo, doppio rispetto ad un eccezionale BST, e' gia' piu' difficile

Comment

• Font Size
            Ah costano il doppio dei BST? Ah,ah... ne venderanno a VAGONI!

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              scusami leggendo il sito

Weights

Rotobox wheels are avaliable with aluminium (7075) and magnesium (AZ80A-F) hubs. The heaviest version (Al) weights 6700g complete, without brakes and sprocket!

Mi sembrano abbastanza pesanti...i miei marchesini Magnesio pesano 6060grammi alle stesse condizioni
              Non so quanto si possa recuperare con il mozzo in titanio...non penso pi? di 2-300grammi.

rimango veramente perplesso.....sentiti in mano erano inesistenti.....magari mancava qualche pezzo anche se non mi e' sembrato....mah

Comment

• Font Size
                Quoto.... erano leggerissimi... boh... ok flange e perno.. ma..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quoto.... erano leggerissimi... boh... ok flange e perno.. ma..
                  bh? magari quelli per la fiera erano di stagno o di zama.....
                  puro marketing......

Comment

• Font Size
                    no non mi piacciono

Comment

• Font Size
                      ma te stai paragonando i tuoi in magnesio con i piu pesanti in aluminio che hanno 6600grammi insieme
                      cmq sono proprio brutti
                      Last edited by Mac_ro; 23-01-11, 22:28.

Comment

• Font Size
                        A me personalmente fanno cagare.....

Comment

• Font Size
                          se costano il doppio dei BST non mi porrei il problema... per pochi grammi almeno gli altri si possono pure guardare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            se costano il doppio dei BST non mi porrei il problema... per pochi grammi almeno gli altri si possono pure guardare
                            Mi sento in dovere di quotare!!!!!

Comunque con quei cerchiacci osceni cambiano anche le pressioni... se devi immetere aria anche nelle megarazze sballa tutto!
                            Last edited by Everluk; 24-01-11, 10:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Mi sento in dovere di quotare!!!!!

Comunque con quei cerchiacci osceni cambiano anche le pressioni... se devi immetere aria anche nelle megarazze sballa tutto!

e perche' dovrebbero sballarsi le pressioni?.......direi proprio di no......comunque belli o brutti che siano, per me 7000 euro di cerchi sono una strafollia

Comment

X
                              Working...
                              X