Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    si infatti avevo gia scritto prima che le quotazioni di un 1198 e del bmw entrambi di 1 anno sono molto simili, il confronto con il 1098 era solo per rispondere a chi diceva che non le ritiravano piu!
    be nn credo che tra tre anni bmw nn ritiri la 1000rr perderebbe troppi clienti che ha appena conquistato si taglierebbe le palle da sola .....purtroppo invece ducati nn ritira piu la 1098 e questo e un dato di fatto.........concordo anche io che forse nn convenga piu prendere il nuovo ma cercare un buon usato a prezzi concorrenziali

Comment

• Font Size
      vedremo fra un po di anni!

Comment

• Font Size
        ma voi la comprereste oggi una 1198/1198sp???????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          be nn credo che tra tre anni bmw nn ritiri la 1000rr perderebbe troppi clienti che ha appena conquistato si taglierebbe le palle da sola .....purtroppo invece ducati nn ritira piu la 1098 e questo e un dato di fatto.........concordo anche io che forse nn convenga piu prendere il nuovo ma cercare un buon usato a prezzi concorrenziali
          in realt? il mio conce Berti di Bassano ne ritirerebbe ma il problema ? che nessuno gliele porta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by sticazzi75 View Post

naturalmente a 22000e no!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sticazzi75 View Post
              nuova manco per sogno....tra 10 mesi vale la met? (a meno di clamoroso tonfo stile 999)

Comment

• Font Size
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                nuova manco per sogno....tra 10 mesi vale la met? (a meno di clamoroso tonfo stile 999)
                be se fra 10 mesi vale meta direi che ha gia fatto un bel tonfo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bmwinowhite View Post
                  be se fra 10 mesi vale meta direi che ha gia fatto un bel tonfo.....
                  tonfo della nuova moto che verr? presentata tra 10 mesi all'eicma intendevo...

Comment

• Font Size
                    ah ok nn avevo capito riferimento.........

Comment

X
                    Working...
                    X