Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. come si puole migliorare la posizione di guida senza mettere il codone intero racing? ? inutile dirvi che con la sella originale si tende a scivolare troppo in avanti e per mantenere bene la posizione per strada si dura troppo fatica sia con le gambe che con i polsi. Ho visto che ducati f? la sella in neoprene, ma come l'originale;? vero che si elimina di parecchio lo scivolio, ma comunque la posizione rimane uguale. Poi sempre sul sito ducati e nella sezione accessori c'e la sella superpole che non c'? il prezzo (e questo mi puzza molto)ma dalla forma sembrerebbe perfetta,anche se non s? se ? adesiva per il codone racing o anche per quello normale. Grazie e ripeto che il codone lo devo lasciare con l'attacco della sella originale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio sella ducati 1098
Collapse
X
-
-
Originally posted by giglio73 View Postciao iceman, quella che dici tu ? quella della ducati performance che nel sito ? senza prezzo vero? c..zo! 200 euro costa un botto
Costa sui 200 sacchi...io la ordino a febbraio penso vediamo come va.
Io ho avuto pure la "vecchia" dp, quella in neoprene sempre per codone originale...una merda pi? totale 150? buttati (me l'avevano regalata) tu pensa mi si strapp? perch? un angolo mi si agganci? ai jeans nello scendere dalla moto...oltre al fatto che era incollata da cani. considera che nelle istruzioni c'era scritto che la sella poteva scollarsi e ti dicevano pure che colla usare per rimontarla
quest'ultima sembra fatta molto bene...l'originale ? veramente scivolosa un fastidio.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPer la sella basta far rivestire quella originale con dell'alcantara e niente pi? scivolamenti
la puoi pure rivestire, ma a me succedeva che i jeans o la tuta rimanevano incollate l?, mentre i pantaloni ti stritolavano le palle perch? "tiravano" verso dietro...un fastidio
con questa in pratica stai seduto nella conca e si dovrebbe fare molta meno fatica con gambe e polsi a guidare, proprio perch? non si contrasta quel continuo scivolo che c'?.
Comment
-
X
Comment