Se t'interessa il max risparmio di peso controlla soprattutto se il manufatto ? stato lavorato in autoclave...i piccoli artigiani lavorano tutto a mano perch? difficilmente possono permettersi una autoclave industriale e conseguentemente ci? che producono va a pesare un pelo di pi? (a parit? di trama e spessore) rispetto ad un pezzo lavorato appunto in autoclave.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale carbonio prendere?
Collapse
X
-
scusatemi una cosa...ho letto opinioni su tutto ma quale carbonio prendere ancora non l'ho capito
io fretta non ne ho,sono cose che comprer? nel tempo ma intanto se trovo qualcosa di interessante ci faccio un pensierino
premessa:a me serve solo per estetica
detto questo faccio un esempio,voglio mettere dei condotti airbox,ovvio che per la sola estetica non ci vado a spendere 400/500 euro...per un buon prodotto si parla ad esempio di tot euro a salire e li vende la ditta X
vedo molti prodotti a prezzi competitivi,vorrei sapere questo ? buono,questo ? discreto,quello fa cagare...
questo mi serve sapere...poi quanto pesa o altro potrebbe interessarmi ma relativamente
Comment
-
Originally posted by frow View Postscusatemi una cosa...ho letto opinioni su tutto ma quale carbonio prendere ancora non l'ho capito
io fretta non ne ho,sono cose che comprer? nel tempo ma intanto se trovo qualcosa di interessante ci faccio un pensierino
premessa:a me serve solo per estetica
detto questo faccio un esempio,voglio mettere dei condotti airbox,ovvio che per la sola estetica non ci vado a spendere 400/500 euro...per un buon prodotto si parla ad esempio di tot euro a salire e li vende la ditta X
vedo molti prodotti a prezzi competitivi,vorrei sapere questo ? buono,questo ? discreto,quello fa cagare...
questo mi serve sapere...poi quanto pesa o altro potrebbe interessarmi ma relativamente
le fibre composite sono state applicate la prima volta in campo aeronautico principalmente per le loro qualit? di leggerezza e resistenza....se a te interessa invece solo il lato estetico guarda semplicemente se la finitura superficiale ? ben rifinita e basta....ovvio che se lo paghi poco non sar? lavorato nel modo pi? ottimale, ma questo non vuol dire che non sia bello da vedere....sar? solamente pi? pesante o lavorato pi? grossolanamente.
se vuoi il top devi pagare, altrimenti ti devi accontentare.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
se posti quello che trovi ti si da un parere .. naturalmente senza alcuna pretesa di darti il verbo (almeno da parte mia)
i condotti che hai postato esteticamente imho fanno pena ma costano anche il giusto: se ti accontenti bene altrimenti cerca e posta altro e, per quel che posso, ti dico la mia se ti interessa
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
piccolo esempio (solo esempio perch? questi hanno le bocche larghe)
http://cgi.ebay.it/ducati-996-998-RS...item3a6262deea
questi sono di ottima qualit?: raffrontali con quelli che hai postato guardando spigoli e particolari
ripeto che ? solo un esempio per capire di cosa stiamo parlando ed imparare le differenze
Comment
-
questo come vi sembra?
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
visto che nessuno si arrischia ci provo io anche se parzialmente:
il parafango si capisce poco per via dei troppi riflessi ma a me non pare male
il paraforcellone ha la foto troppo scura e non si capisce (non capisco) nulla: peraltro mi sembra quello per il forcellone maggiorato ma potrei sbagliarmi
il triangolo, da quello che vedo in foto, ? fatto decisamente male
poi, ripeto, in foto ci si pu? sbagliare e prendere delle cantonate pazzesche: in pi? non sono un esperto e posso dire qualcos(in)a di pi? solo con il pezzo in mano
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postvisto che nessuno si arrischia ci provo io anche se parzialmente:
il parafango si capisce poco per via dei troppi riflessi ma a me non pare male
il paraforcellone ha la foto troppo scura e non si capisce (non capisco) nulla: peraltro mi sembra quello per il forcellone maggiorato ma potrei sbagliarmi
il triangolo, da quello che vedo in foto, ? fatto decisamente male
poi, ripeto, in foto ci si pu? sbagliare e prendere delle cantonate pazzesche: in pi? non sono un esperto e posso dire qualcos(in)a di pi? solo con il pezzo in mano
cmq da quello che ho capito diciamo che come carbonio con: bursi e wmracing vado tranquillo
poi ci son questi che sembrano buoni...qualcuno ha qualcosa presa da questi sotto?
Comment
X
Comment