Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
proprio per quello voglio provare i semi!!
tu ci sei mai stato in pista con il manubrione????
non riesci a piegarti in avanti e poi fanno male i palmi delle mani.
I miei sono un po' pi? alti, e come vedi possono essere montati anche sotto piastra, io li ho montati sopra perch? inizialmente questa moto era destinata all'uso misto: strada e un po' di pista, poi mi sono abbituato ad usarla cos? e quindi sono rimasto con questa configurazione, "comoda".
Secondo me per? nell'uso pista vanno meglio sotto, unico problema ? che i tuoi montati sotto, verrebbero troppo bassi avendo uno rialzo minore, il che ti porterebbe a sfilare forse troppo la forcella all'anteriore, cambiando totalmente l'assetto della moto... Il consiglio ? fai come preferisci e ritieni sia pi? adatto a te, ma cerca di lasciar stare il pi? possibile la geometria di base della moto, su una SBK ? un conto su un Monster ? un altro! Io al tempo l'ho fatto e ritrovare un assetto adatto dopo tanti stravolgimenti ? stata quasi una chimera!
prova dinamica fatta. in citt? sono molto scomodi e mi fanno male i palmi delle mani. sul misto in collina ? gi? meglio, per? penso che la vera prova di efficacia la posso fare solo in pista.
comunque per ora li lascio soprapiastra che gi? sono bassi....
Comment