Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche questa la invio a MP , cos? giusto per non fargli calare la dose di eccitazione.
poi a costo di buttarti gi? ! ma io non mi faccio passare da un porchettaro !
con la panza che ti ritrovi l'unica cosa che puoi buttare gi? sono i chili
kiss? de adesso qualcuno capisce la differenza tra la R e le altre moto
1,4 kg solo sull'albero motore e bielle...provate a immaginare come prende i giri quel motore...x nn parlare dell'agilit? della moto....a 7-8000 giri immaginate quanto effetto giroscopisco in meno c?...quindi moto + agile nei cambi direzione,nello scendere in piega...come montare i cerchi in carbognio
aggiungete 4 valvole in titanio + grosse, cammes+ spinte e avete fatto un bel motore oltre alle cromature varie di tutti i componenti interni testata di qualit? superiore
tutta roba troppo tennica... quant' ? l'equivalente bonus "se solo avessi avuto quella.." ?
quello che ho capito ? che un motore ducati devi farlo manutenzionare da un'officina seria ed onesta (e ci sono, basta non volere andare solo dietro l'angolo del palazzo ) e se vuoi allungargli molto la vita devi farlo aprire per fargli rifare le tolleranze e gli accoppiamenti a regola d'arte
Comment