Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornamento

sono partito da qui

revisione in corso

[/QUOTE]

a titolo informativo, differenze tra albero e bielle 1098 e 1098R, entrambi originali

finalmente

e va pure in moto...

This is "Untitled" by elio on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

ed oltre ad andare in moto sale pure di giri

This is "Untitled" by elio on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.
    Last edited by elio; 29-04-11, 05:35.

• Font Size
    Quanto mi piacciono sti lavori!!
    Fai tutto da te?

Comment

• Font Size
      Mad?...pe fa ste cose ci vuole un'attrezzatura da officina specializzata
      Che spettacolo

Comment

• Font Size
        apper?!!!
        Complimenti

Simone

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          sono partito da qui

......

.....
          mmmmhhh qui l'albero delle cammes ha del mocciolo verde appiccicato....non funzioner? bene
          Last edited by vojager; 22-01-11, 12:56.

Comment

• Font Size
            non mi azzardo a mettere le mani su un motore cos?, ci vuole esperienza

l'officina ? la concessionaria ufficiale ducati Miacci Moto di frosinone

i pezzi del motore 1098 erano l? ed ho pensato sarebbe stato interessante vedere (e far vedere) di differenze geometriche e di massa tra questi componenti

non c'era un'altra testa con le cammes montate altrimenti avrei fatto un'altra foto per far vedere gli alleggerimenti delle cammes R

in ogni caso si possono notare guardando la foto

fra 2 settimane andiamo di nuovo e mettiamo qualche altra foto interessante... porto la macchina fotografica stavolta per?
            Last edited by elio; 22-01-11, 12:58.

Comment

• Font Size
              spettacolare.....

dimmi dimmi, dove si trova una bilancina cosi, ducati performance?

Comment

• Font Size
                kiss? de adesso qualcuno capisce la differenza tra la R e le altre moto

1,4 kg solo sull'albero motore e bielle...provate a immaginare come prende i giri quel motore...x nn parlare dell'agilit? della moto....a 7-8000 giri immaginate quanto effetto giroscopisco in meno c?...quindi moto + agile nei cambi direzione,nello scendere in piega...come montare i cerchi in carbognio

aggiungete 4 valvole in titanio + grosse,cammes+ spinte e avete fatto un bel motore
                oltre alle cromature varie di tutti i componenti interni testata di qualit? superiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  kiss? de adesso qualcuno capisce la differenza tra la R e le altre moto

1,4 kg solo sull'albero motore e bielle...provate a immaginare come prende i giri quel motore...x nn parlare dell'agilit? della moto....a 7-8000 giri immaginate quanto effetto giroscopisco in meno c?...quindi moto + agile nei cambi direzione,nello scendere in piega...come montare i cerchi in carbognio

aggiungete 4 valvole in titanio + grosse,cammes+ spinte e avete fatto un bel motore
                  oltre alle cromature varie di tutti i componenti interni testata di qualit? superiore
                  altri 600gr circa sul volano vanno via

Comment

• Font Size
                    Perdonatemi...ma io ancora non giustifico i 15.000? di differenza su una S (gi? cara)...

Comment

• Font Size
                      un mio amico con quella bilancetta mi ci pesa il Tartufo !

forse ? meglio ............

che skifo devi aggiungere anche i pese ditterenti delle valvole e del volano .
                      una R pesa 2 Kg tutti di di organi in movimento meno sella S.
                      ma 1,4 kg solo sull'albero s? TANTI !!

Comment

• Font Size
                        1,4 Kg .... giusto giusto una bella chianina..... rotante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Perdonatemi...ma io ancora non giustifico i 15.000? di differenza su una S (gi? cara)...
                          i 15.000? sicuramente, a mio avviso, non si giustificano in alcun modo

comunque
                          il motore R a ricambio costa oltre 10.000? e non ? facile trovarne disponibili in ducati... questo anche perch? le differenze meccaniche tra un motore R ed un RS sono molto ma molto limitate
                          usati si trovano dai 4500? in su... ma spendendo poco quando si aprono possono riservare brutte sorprese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            altri 600gr circa sul volano vanno via
                            vabb?...il volano ci metto 10 minuti al tornio a farlo leggero quanto mi pare...? + difficile farsi l'abero e le bielle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              un mio amico con quella bilancetta mi ci pesa il Tartufo !
                              basta ed avanza per vedere le differenze

p.s. ricordami di staccarti le carene

Comment

X
                              Working...
                              X