Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    vabb?...il volano ci metto 10 minuti al tornio a farlo leggero quanto mi pare...? + difficile farsi l'abero e le bielle
    era solo per dire che di masse rotanti ci sono quasi 2kg di differenza solo sull'albero

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      i 15.000€ sicuramente, a mio avviso, non si giustificano in alcun modo

comunque
      il motore R a ricambio costa oltre 10.000€ e non ? facile trovarne disponibili in ducati... questo anche perch? le differenze meccaniche tra un motore R ed un RS sono molto ma molto limitate
      usati si trovano dai 4500€ in su... ma spendendo poco quando si aprono possono riservare brutte sorprese
      Immagino....so cosa c'? in quel motore e guidare una moto da 170kg col motore di una locomotiva deve essere una bella esperienza...
      Se non costasse cos? tanto...
      Last edited by Flaviano; 22-01-11, 14:05.

Comment

• Font Size
        che belle cose
        l'e' sempRe un gRan bel vedeRe
        a proposito... le teste della r mod 09-10 sono fuse in teRa o stampate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by france67 View Post
          che belle cose
          l'e' sempRe un gRan bel vedeRe
          a proposito... le teste della r mod 09-10 sono fuse in teRa o stampate?
          sempre fuse in terra che io sappia
          altrimenti dentro non si scava

Comment

• Font Size
            Se non alleggerivano le camme (il 999R non ce le ha alleggerite) mi sa che era meglio...

Comment

• Font Size
              sentite "ho" due motori ducati corse uno da 3500 euro e l'altro da 6500 euro

uno a mezza vita ancora e l'altro ? appena arrivato dalla ducati

poi se uno vuole ex 1098r simeon...quella vera 26.000 o 29.000 con il motore appena revisionato(sopra)

quest'anno ha corso nel CEV + gara dell'europeo e il tizio che aveva il team vende...

? pieno di soldi quindi non svende per? se uno ? interessato pu? negoziare...ha un sacco di altre cose...carene, serbatoi (18 litri allumino) ecc...

il tutto ? a Barcellona..io garantisco per il propietario ? una persona molto seria
              Last edited by mromanel; 22-01-11, 18:40.

Comment

• Font Size
                Cosa intendi per Ducati Corse???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Cosa intendi per Ducati Corse???

intendo per quelli que facevano la manutenzione delle sbk...fill racing o come si chiama...il mio amico comprava le moto a serafino foti (adesso che ? in bmw gli ha offerto quella di badovini)

compr? la 1098s ex-canepa e poi la 1098r ex-simeon....
                  Last edited by mromanel; 22-01-11, 18:59.

Comment

• Font Size
                    e io che aspettavo sms di spionaggio alimentare... sono offeso, a letto senza cena!!!

Comment

• Font Size
                      azz ...
                      bei lavori Elio
                      ad avere tanti soldi, una ducati me la prenderei subito, pero visto che non ho da spendere tanto per questo sport ..mi accontento
                      la 1098 si trova a poco ..ma ho paura che solo pista ..pure quella si mangia tanti soldi all’anno ..

Comment

• Font Size
                        quello che ho capito ? che un motore ducati devi farlo manutenzionare da un'officina seria ed onesta (e ci sono, basta non volere andare solo dietro l'angolo del palazzo ) e se vuoi allungargli molto la vita devi farlo aprire per fargli rifare le tolleranze e gli accoppiamenti a regola d'arte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mromanel View Post
                          sentite "ho" due motori ducati corse uno da 3500 euro e l'altro da 6500 euro

uno a mezza vita ancora e l'altro ? appena arrivato dalla ducati

poi se uno vuole ex 1098r simeon...quella vera 26.000 o 29.000 con il motore appena revisionato(sopra)

quest'anno ha corso nel CEV + gara dell'europeo e il tizio che aveva il team vende...

? pieno di soldi quindi non svende per? se uno ? interessato pu? negoziare...ha un sacco di altre cose...carene, serbatoi (18 litri allumino) ecc...

il tutto ? a Barcellona..io garantisco per il propietario ? una persona molto seria
                          mandami cell. indirizzo ke ci sto facendo un pensierone

Comment

• Font Size
                            quello che ho capito ? che un motore ducati devi farlo manutenzionare da un'officina seria ed onesta (e ci sono, basta non volere andare solo dietro l'angolo del palazzo ) e se vuoi allungargli molto la vita devi farlo aprire per fargli rifare le tolleranze e gli accoppiamenti a regola d'arte

dipende...io cell? dietro all'angolo del palazzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              dipende...io cell? dietro all'angolo del palazzo

te credo, tra un po' gli intesti pure casa, sai che comodita??

Comment

• Font Size
                                basta ed avanza per vedere le differenze

p.s. ricordami di staccarti le carene
                                anche questa la invio a MP , cos? giusto per non fargli calare la dose di eccitazione.
                                poi a costo di buttarti gi? ! ma io non mi faccio passare da un porchettaro !

Comment

X
                                Working...
                                X