Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornamento
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Posti 15.000€ sicuramente, a mio avviso, non si giustificano in alcun modo
comunque
il motore R a ricambio costa oltre 10.000€ e non ? facile trovarne disponibili in ducati... questo anche perch? le differenze meccaniche tra un motore R ed un RS sono molto ma molto limitate
usati si trovano dai 4500€ in su... ma spendendo poco quando si aprono possono riservare brutte sorprese
Se non costasse cos? tanto...Last edited by Flaviano; 22-01-11, 14:05.
Comment
-
-
sentite "ho" due motori ducati corse uno da 3500 euro e l'altro da 6500 euro
uno a mezza vita ancora e l'altro ? appena arrivato dalla ducati
poi se uno vuole ex 1098r simeon...quella vera 26.000 o 29.000 con il motore appena revisionato(sopra)
quest'anno ha corso nel CEV + gara dell'europeo e il tizio che aveva il team vende...
? pieno di soldi quindi non svende per? se uno ? interessato pu? negoziare...ha un sacco di altre cose...carene, serbatoi (18 litri allumino) ecc...
il tutto ? a Barcellona..io garantisco per il propietario ? una persona molto seriaLast edited by mromanel; 22-01-11, 18:40.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCosa intendi per Ducati Corse???
compr? la 1098s ex-canepa e poi la 1098r ex-simeon....Last edited by mromanel; 22-01-11, 18:59.
Comment
-
azz ...
bei lavori Elio
ad avere tanti soldi, una ducati me la prenderei subito, pero visto che non ho da spendere tanto per questo sport ..mi accontento
la 1098 si trova a poco ..ma ho paura che solo pista ..pure quella si mangia tanti soldi all’anno ..
Comment
-
quello che ho capito ? che un motore ducati devi farlo manutenzionare da un'officina seria ed onesta (e ci sono, basta non volere andare solo dietro l'angolo del palazzo ) e se vuoi allungargli molto la vita devi farlo aprire per fargli rifare le tolleranze e gli accoppiamenti a regola d'arte
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postsentite "ho" due motori ducati corse uno da 3500 euro e l'altro da 6500 euro
uno a mezza vita ancora e l'altro ? appena arrivato dalla ducati
poi se uno vuole ex 1098r simeon...quella vera 26.000 o 29.000 con il motore appena revisionato(sopra)
quest'anno ha corso nel CEV + gara dell'europeo e il tizio che aveva il team vende...
? pieno di soldi quindi non svende per? se uno ? interessato pu? negoziare...ha un sacco di altre cose...carene, serbatoi (18 litri allumino) ecc...
il tutto ? a Barcellona..io garantisco per il propietario ? una persona molto seria
Comment
-
Originally posted by elio View Postquello che ho capito ? che un motore ducati devi farlo manutenzionare da un'officina seria ed onesta (e ci sono, basta non volere andare solo dietro l'angolo del palazzo ) e se vuoi allungargli molto la vita devi farlo aprire per fargli rifare le tolleranze e gli accoppiamenti a regola d'arte
dipende...io cell? dietro all'angolo del palazzo
Comment
X
Comment