Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by france67 View Post
    bella l'anno prossimo la faccio pure io rossa
    senti ma 25 per cosa sta... i cm?
    azz, mi hai scoperto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      si... di alesaggio

P.S.: MI FA SCHIFO
      ti ho dato il colpo di grazia!
      da oggi non desidererai altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        perch? c'? scritto 1198 R e non S ????
        mi hanno sbagliato gli adesivi

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          ah ok
          tutto normale allora
          ha portato i cavi gialloverde avanzati dall'impianto di terra?
          Originally posted by emassi78 View Post

quelli me li ha dati per l'impianto che devo fare a casa
          per il k7 ho preso quelli specifici
          ma sono cos? belli i fili giallo/verde!!!!

Comment

• Font Size
            sul serio????

non ci credo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              sul serio????

non ci credo
              davvero
              non glieli volevo pagare

Comment

• Font Size
                davvero
                non glieli volevo pagare

Comment

• Font Size
                  Ricapitolando
                  il motore (R con cambio corsa) che ho montato era decisamente ?stanco?: ? stato completamente revisionato e preparato dalla mia officina di fiducia, Miacci Moto di Frosinone: cambiati cuscinetti, pistoni, rifatto nikasil cilindri, cambiati ingranaggi rovinati, flussaggio teste, spessoramenti, lavorazione volano, riequilibratura albero motore. Ho fatto infine montare la power commander V con doppio autotune e sonde lambda per adeguare la carburazione ed il forcellone lungo di bursi acquistato da dany
                  sono andato al mugello senza farci neanche 1km; gioved? sera arrivo e faccio i primi 10km nel paddock giusto per controllare che tutto andasse correttamente, venerd? entro ed ho iniziato a fare un breve rodaggio: 100km a massimo 7000 giri e poi ogni 70km circa (2 turni) aumentavo di 1000 giri circa; sabato sera ne aveva 300km ma io ero cotto gi? dalla mattina

il motore non ha assolutamente freno motore: butti dentro le marce in scalata e non ti tira mai dietro
                  ? stupendo da usare e quando apri in uscita di curva ti spara avanti con una progressione notevole
                  inoltre ? anche pi? elastico del 1198 permettendo di uscire pi? basso di giri dalle curve

il cambio ? assolutamente perfetto, tanto preciso che ogni volta che inserivo una marcia non sentivo nulla alla leva tanto da farmi dubitare che la marcia fosse effettivamente innestata?

sono davvero contento della scelta che ho fatto, un motore cos? vicino ad uno racing con altre moto ? molto difficile da possedere

Comment

• Font Size
                    Ricapitolando
                    il motore (R con cambio corsa) che ho montato era decisamente ?stanco?: ? stato completamente revisionato e preparato dalla mia officina di fiducia, Miacci Moto di Frosinone: cambiati cuscinetti, pistoni, rifatto nikasil cilindri, cambiati ingranaggi rovinati, flussaggio teste, spessoramenti, lavorazione volano, riequilibratura albero motore. Ho fatto infine montare la power commander V con doppio autotune e sonde lambda per adeguare la carburazione ed il forcellone lungo di bursi acquistato da dany
                    sono andato al mugello senza farci neanche 1km; gioved? sera arrivo e faccio i primi 10km nel paddock giusto per controllare che tutto andasse correttamente, venerd? entro ed ho iniziato a fare un breve rodaggio: 100km a massimo 7000 giri e poi ogni 70km circa (2 turni) aumentavo di 1000 giri circa; sabato sera ne aveva 300km ma io ero cotto gi? dalla mattina

il motore non ha assolutamente freno motore: butti dentro le marce in scalata e non ti tira mai dietro
                    ? stupendo da usare e quando apri in uscita di curva ti spara avanti con una progressione notevole
                    inoltre ? anche pi? elastico del 1198 permettendo di uscire pi? basso di giri dalle curve

il cambio ? assolutamente perfetto, tanto preciso che ogni volta che inserivo una marcia non sentivo nulla alla leva tanto da farmi dubitare che la marcia fosse effettivamente innestata?

sono davvero contento della scelta che ho fatto, un motore cos? vicino ad uno racing con altre moto ? molto difficile da possedere

ps: che frizione hai???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

ps: che frizione hai???
                      una comunissima DP originale del 1098R
                      dischi condotti e conduttori nuovi
                      campana a met? usura
                      piattello esterno marchiato ducati firenze (preso da dany) per frizione NON antisaltellamento (cave molle corte e molle esterne) tornito all'interno e con viti con distanziali
                      insomma niente di che

la differenza di freno motore rispetto al motore 1198 originale ? tale da costringermi ad usare diversamente i freni in ingresso: prima levavo gas e rallentava, ora non lo fa pi?
                      2kg (1kg di albero, 400g di bielle ed altri di volano) circa di masse inerziali sull'albero sono tantissimi

Comment

• Font Size
                        una comunissima DP originale del 1098R
                        dischi condotti e conduttori nuovi
                        campana a met? usura
                        piattello esterno marchiato ducati firenze (preso da dany) per frizione NON antisaltellamento (cave molle corte e molle esterne) tornito all'interno e con viti con distanziali
                        insomma niente di che

la differenza di freno motore rispetto al motore 1198 originale ? tale da costringermi ad usare diversamente i freni in ingresso: prima levavo gas e rallentava, ora non lo fa pi?
                        2kg (1kg di albero, 400g di bielle ed altri di volano) circa di masse inerziali sull'albero sono tantissimi
                        Inutile che continui tanto io non la provo... non la provo... non la devo provare.. non la possso provare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Inutile che continui tanto io non la provo... non la provo... non la devo provare.. non la possso provare..

no no... e meglio che non la provi... da retta

Comment

• Font Size

tanto ormai la vendi, torni alle jap

il motore R fatto a modino ? uno spettacolo
                            Last edited by elio; 11-05-11, 07:12.

Comment

• Font Size
                              tanto ormai la vendi, torni alle jap

il motore R fatto a modino ? uno spettacolo
                              Gi? tornato.

Immagino, sono davvero contento per te ma non mi interessa

Comment

• Font Size
                                Gi? tornato.

Immagino, sono davvero contento per te ma non mi interessa
                                posso chiederti di iscriverti alla rehm di agosto?

Comment

X
                                Working...
                                X