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Originally posted by elio View Postah ok
tutto normale allora
ha portato i cavi gialloverde avanzati dall'impianto di terra?
Originally posted by emassi78 View Post
quelli me li ha dati per l'impianto che devo fare a casa
per il k7 ho preso quelli specifici
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Ricapitolando
il motore (R con cambio corsa) che ho montato era decisamente ?stanco?: ? stato completamente revisionato e preparato dalla mia officina di fiducia, Miacci Moto di Frosinone: cambiati cuscinetti, pistoni, rifatto nikasil cilindri, cambiati ingranaggi rovinati, flussaggio teste, spessoramenti, lavorazione volano, riequilibratura albero motore. Ho fatto infine montare la power commander V con doppio autotune e sonde lambda per adeguare la carburazione ed il forcellone lungo di bursi acquistato da dany
sono andato al mugello senza farci neanche 1km; gioved? sera arrivo e faccio i primi 10km nel paddock giusto per controllare che tutto andasse correttamente, venerd? entro ed ho iniziato a fare un breve rodaggio: 100km a massimo 7000 giri e poi ogni 70km circa (2 turni) aumentavo di 1000 giri circa; sabato sera ne aveva 300km ma io ero cotto gi? dalla mattina
il motore non ha assolutamente freno motore: butti dentro le marce in scalata e non ti tira mai dietro
? stupendo da usare e quando apri in uscita di curva ti spara avanti con una progressione notevole
inoltre ? anche pi? elastico del 1198 permettendo di uscire pi? basso di giri dalle curve
il cambio ? assolutamente perfetto, tanto preciso che ogni volta che inserivo una marcia non sentivo nulla alla leva tanto da farmi dubitare che la marcia fosse effettivamente innestata?
sono davvero contento della scelta che ho fatto, un motore cos? vicino ad uno racing con altre moto ? molto difficile da possedere
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Originally posted by elio View PostRicapitolando
il motore (R con cambio corsa) che ho montato era decisamente ?stanco?: ? stato completamente revisionato e preparato dalla mia officina di fiducia, Miacci Moto di Frosinone: cambiati cuscinetti, pistoni, rifatto nikasil cilindri, cambiati ingranaggi rovinati, flussaggio teste, spessoramenti, lavorazione volano, riequilibratura albero motore. Ho fatto infine montare la power commander V con doppio autotune e sonde lambda per adeguare la carburazione ed il forcellone lungo di bursi acquistato da dany
sono andato al mugello senza farci neanche 1km; gioved? sera arrivo e faccio i primi 10km nel paddock giusto per controllare che tutto andasse correttamente, venerd? entro ed ho iniziato a fare un breve rodaggio: 100km a massimo 7000 giri e poi ogni 70km circa (2 turni) aumentavo di 1000 giri circa; sabato sera ne aveva 300km ma io ero cotto gi? dalla mattina
il motore non ha assolutamente freno motore: butti dentro le marce in scalata e non ti tira mai dietro
? stupendo da usare e quando apri in uscita di curva ti spara avanti con una progressione notevole
inoltre ? anche pi? elastico del 1198 permettendo di uscire pi? basso di giri dalle curve
il cambio ? assolutamente perfetto, tanto preciso che ogni volta che inserivo una marcia non sentivo nulla alla leva tanto da farmi dubitare che la marcia fosse effettivamente innestata?
sono davvero contento della scelta che ho fatto, un motore cos? vicino ad uno racing con altre moto ? molto difficile da possedere
ps: che frizione hai???
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Originally posted by MiKiFF View Post
ps: che frizione hai???
dischi condotti e conduttori nuovi
campana a met? usura
piattello esterno marchiato ducati firenze (preso da dany) per frizione NON antisaltellamento (cave molle corte e molle esterne) tornito all'interno e con viti con distanziali
insomma niente di che
la differenza di freno motore rispetto al motore 1198 originale ? tale da costringermi ad usare diversamente i freni in ingresso: prima levavo gas e rallentava, ora non lo fa pi?
2kg (1kg di albero, 400g di bielle ed altri di volano) circa di masse inerziali sull'albero sono tantissimi
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Originally posted by elio View Postuna comunissima DP originale del 1098R
dischi condotti e conduttori nuovi
campana a met? usura
piattello esterno marchiato ducati firenze (preso da dany) per frizione NON antisaltellamento (cave molle corte e molle esterne) tornito all'interno e con viti con distanziali
insomma niente di che
la differenza di freno motore rispetto al motore 1198 originale ? tale da costringermi ad usare diversamente i freni in ingresso: prima levavo gas e rallentava, ora non lo fa pi?
2kg (1kg di albero, 400g di bielle ed altri di volano) circa di masse inerziali sull'albero sono tantissimi
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