Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico 999 RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Se certa gente ? abituata cos? mica ? colpa mia..
    le figure da pirla per colpa degli altri...sai quante ne ho fatte?!?!?!

purtroppo per quanto tu possa stare accorto ce ne sono in giro di chiaccheroni...

io comunque ti voglio bene lo stesso sai? :giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      le figure da pirla per colpa degli altri...sai quante ne ho fatte?!?!?!

purtroppo per quanto tu possa stare accorto ce ne sono in giro di chiaccheroni...

io comunque ti voglio bene lo stesso sai? :giulius:
      Il punto ? che non ? un chiacchierone perch? ce le ha sul serio tutte quelle caXXo di Ducatone....? solo che ? cos?,a sua detta ? incasinato con la sua azienda e ha pochissimo tempo...mah.

In ogni caso siccome io su 'ste cose m'impunto ora finch? non mi sa dire qualcosa romper? i coglioni in maniera esponenziale.

Comment

• Font Size
        lasciami l'indirizzo che andiamo a vedere di persona io e un paio di amici!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          lasciami l'indirizzo che andiamo a vedere di persona io e un paio di amici!
          Caxxo ne so io...so solo che abita pi? o meno a qualche Km da dove lavoro...se lo sapessi sarei gi? andato io a fare due chiacchiere.

Anche perch? dopo aver visto dal vivo la 916SP () e la 996SPS (gialla ) mi mancherebbero le altre da vedere.

Comment

• Font Size
            Oook...siamo riusciti a risolvere l'arcano...? stata dura ma ce l'abbiamo pi? o meno fatta.

Allora,lui correva con la 999R che ha poi venduto per prendersi l'RS...quello che venderebbe in pratica ? uno degli scarichi completi per la R,numero 03 mi pare (ha detto il pi? grosso)...oltre a vari pezzi come forcellone,corpi farfallati e altro.

Dell'RS ne ha due,uno '04 e uno '06 ma gli servono perch?,ovviamente,con quella moto ci corre....e infatti a me pareva strano volesse venderlo....in ogni caso ha detto che FORSE a fine stagione la vende e probabilmente anche uno dei due scarichi a parte.

Lui porta comunque lo scarico dell'R,se a qualcuno interessa quello...

Comment

X
            Working...
            X