Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico 999 RS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico 999 RS

    A qualcuno pu? interessare?

    Un'amico del mio collega che corre con varie Ducatone (e che Ducatone ) ha da vendere il completo Termignoni per l'RS,m'? stato detto che ? quello con una sezione del collettore ovale...io non l'ho visto ma presumo sia,come per il 749/999,la sezione laterale.

    Non ? un'annuncio ufficiale di vendita ma solo "un'indagine di mercato"..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luke#80 View Post
    A qualcuno pu? interessare?

    Un'amico del mio collega che corre con varie Ducatone (e che Ducatone ) ha da vendere il completo Termignoni per l'RS,m'? stato detto che ? quello con una sezione del collettore ovale...io non l'ho visto ma presumo sia,come per il 749/999,la sezione laterale.

    Non ? un'annuncio ufficiale di vendita ma solo "un'indagine di mercato"..
    termignoni rs con tratto ovale ascendente (o a sogliola) non ? il rs ma il 57 normale.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uno scarico RS per una moto stradale e' come lavarsi i denti ed invece di usare il rubinetto del lavabo usare le cascate del Niagara...

      Luke, stai con le Honda che stradali sono gi? sbk...

      Comment


      • Font Size
        #4
        un RS mi piacerebbe per la mia 1099 .....
        mandami le foto dettagliate prego .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dany ma devi cambiare le flange e pure il terminale che non si guarda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabmamb View Post
            termignoni rs con tratto ovale ascendente (o a sogliola) non ? il rs ma il 57 normale.....
            Ripeto...NON L'HO MAI VISTO...m'? stato detto dal mio collega...ma non ne ? sicuro al 100% perch? ? da un po che non la vede.....comunque ? un'RS....per quello scarico ha speso pi? o meno 7000? dubito che sia quello stradale..

            Quello stradale "a sogliola" lo conosco anch'io perch? ce l'aveva il mio compare sul 749.

            Originally posted by dany999s View Post
            un RS mi piacerebbe per la mia 1099 .....
            mandami le foto dettagliate prego .

            Guarda gli ho gi? scassato le balle tutta oggi perch? se lo faccia portare a casa e fargli due foto....o al massimo che le faccia lui.

            Appena le ho le posto senz'altro..

            P.S.: gpm...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il termignoni x 999rs,io cell? ,nn ha niente di ovale barra sogliola

              sempre ke x sogliola intendi un tubo-collettore e nn il silenziatore ke effettivamente vien chiamato ''a sogliola''

              cmqfai presto,ha diametro INTERNO dei colli di 63,subito dietro attacchi testata fino al silenziatore

              se dietro attacco testata ? 57-58 nn ? rs,se ha il compensatore (tubo ke sale a fianco forcellone) a sogliola cio? schiacciato ? quello stradale

              x rs hanno anke fatto il 70 (zard) ma ne esistono forse soli 2-3 esemplari

              cmq posta le foto ,io offro 100 in + di dany



              e veniva 5000,nn 7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                il termignoni x 999rs,io cell? ,nn ha niente di ovale barra sogliola

                sempre ke x sogliola intendi un tubo-collettore e nn il silenziatore ke effettivamente vien chiamato ''a sogliola''
                Mmmm...forse allora era questo che intendeva,in effetti....non saprei,lui qualcosa a sogliola l'ha nominato.

                Che ? un'RS ne sono certo al 101%...gli st? ordinando un po di ricambi,tr? cui il radiatore completo,perch? l'ha distesa....usando l'Arco per tirarsi gi? codici e prezzi.

                Li m'ha fatto leggere cosa costa quello scarico..

                Originally posted by arabykola View Post
                cmqfai presto,ha diametro INTERNO dei colli di 63,subito dietro attacchi testata fino al silenziatore

                se dietro attacco testata ? 57-58 nn ? rs,se ha il compensatore (tubo ke sale a fianco forcellone) a sogliola cio? schiacciato ? quello stradale

                x rs hanno anke fatto il 70 (zard) ma ne esistono forse soli 2-3 esemplari

                cmq posta le foto ,io offro 100 in + di dany



                e veniva 5000,nn 7
                Boh non so...sommando il costo dei vari pezzi vien fuori pi? di 7000€.. ..magari comprando tutto in una botta si pagher? meno....spero.

                Lo st? martellando anche adesso al cell perch? si faccia dare o scarico o foto..
                Last edited by Luke#80; 21-01-11, 20:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma due flange pistabassa a 6 fori centragio stradale/rs(996-998) il tuo amico non le ha?

                  need....mi son sparite le mie

                  :/

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tiz851 View Post
                    ma due flange pistabassa a 6 fori centragio stradale/rs(996-998) il tuo amico non le ha?

                    need....mi son sparite le mie

                    :/
                    Boh non saprei...posso chiedere di chiedere....a quanto ho capito qualche pezzo da vendere ce l'ha oltre lo scarico.

                    C'ha pure 916/996/998 fr? SP ed R...qualcosina in avanzo credo che l'abbia..

                    P.S.: Sia chiaro che non lo conosco io eh...bens? ? amico del mio collega il quale gli fa da meccanico.

                    A me ? stato chiesto di provare a vedere se qualcuno fosse interessato a 'sto scarico,poi se fosse mi faccio dare qualche contatto e vi arrangiate direttamente con lui.
                    Last edited by Luke#80; 21-01-11, 21:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      ma due flange pistabassa a 6 fori centragio stradale/rs(996-998) il tuo amico non le ha?

                      need....mi son sparite le mie

                      :/

                      se vuoi so dove procurarti 2 dischi con quella flangiatura brembo NUOVI a 500?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        250 la coppia per 1098(5 fori,centraggio 72,scampanatura 10,5mm per cerchio rs,ma con spessore sotto al disco su tutti i ducazzi stradali(escluso i modelli con tc) ci vano)interessano?
                        usati

                        solo che i mozzetti miei(a 6 fori,attacco stradale) qualcuno non visto se li ? messi nel paniere e tanti saluti :/
                        e non riesco a modificare il mozzetto 1098 per apssare da 5 a 6 fori


                        ciauz!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Raga mi scuso io per lui....'sto tizio ? 'na roba incredibile....? da quando ho aperto il 3d che martello il mio povero collega di chiamarlo (cosa che ha fatto pi? e pi? volte anche davanti a me senza ricevere risposta o "il cliente da lei chiamato...") oppure andare direttamente a casa sua per prenderlo.

                          FATALITA' ieri sera ? riuscito a sentirlo al telefono e non ho ben capito quel che gli ha detto,non sa se sia lo scarico del 999R (perch? c'ha pure quello) o dell'RS....gli ha risposto che deve chiamare GPM per saperlo.

                          Io non so pi? che dire....anche se la figura di merda la st? facendo io non prendetevela con me perch? comunque devo aspettare i suoi comodi...appena so qualcosa comunico.

                          Purtroppo ? stata una mia leggerezza,la prossima volta se non ho qualcosa in mano col cacchio che chiedo in giro,scusate ancora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Raga mi scuso io per lui....'sto tizio ? 'na roba incredibile....? da quando ho aperto il 3d che martello il mio povero collega di chiamarlo (cosa che ha fatto pi? e pi? volte anche davanti a me senza ricevere risposta o "il cliente da lei chiamato...") oppure andare direttamente a casa sua per prenderlo.

                            FATALITA' ieri sera ? riuscito a sentirlo al telefono e non ho ben capito quel che gli ha detto,non sa se sia lo scarico del 999R (perch? c'ha pure quello) o dell'RS....gli ha risposto che deve chiamare GPM per saperlo.

                            Io non so pi? che dire....anche se la figura di merda la st? facendo io non prendetevela con me perch? comunque devo aspettare i suoi comodi...appena so qualcosa comunico.

                            Purtroppo ? stata una mia leggerezza,la prossima volta se non ho qualcosa in mano col cacchio che chiedo in giro,scusate ancora.

                            ah ah ah bocciato




                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aciachi View Post
                              ah ah ah bocciato




                              Se certa gente ? abituata cos? mica ? colpa mia..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X