Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati dre - apertura iscrizioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati dre - apertura iscrizioni

    Per confermarvi l'apertura all'iscrizione ai corsi DRE per il 2011

    http://buy.ducatiridingexperience.co...i/dre.nsf/home


    Mi sono iscritto al MUGELLO 14 Settembre - Corso PISTA II

  • Font Size
    #2
    Che differenza c'? tra master e pistaII?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedrai che bello.. io avevo fatto Imola.. sarebbe bello fare MUgello.. ma non ho mica soldi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Che differenza c'? tra master e pistaII?
        Il Master si f? con la 1198S, telemetria attaccata e gomme in mescola. Ogni istruttore, tipo gente del calibro di Lucchinelli..., ha massimo 4 allievi, il corso di II livello invece si f? con le 848 e a gruppi pi? numerosi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Il Master si f? con la 1198S, telemetria attaccata e gomme in mescola. Ogni istruttore, tipo gente del calibro di Lucchinelli..., ha massimo 4 allievi, il corso di II livello invece si f? con le 848 e a gruppi pi? numerosi...
          master per forza allora

          qualcuno conosce qualche cugino di amici che riesce a farsi fare un 10/20% di sconto??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            master per forza allora

            qualcuno conosce qualche cugino di amici che riesce a farsi fare un 10/20% di sconto??
            Se sei iscritto a un Club ufficiale Ducati (DOC) hai diritto al 10% di sconto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Se sei iscritto a un Club ufficiale Ducati (DOC) hai diritto al 10% di sconto
              ma ? quella tessera che ti danno quando acquisti una Ducazzi nuova?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                ma ? quella tessera che ti danno quando acquisti una Ducazzi nuova?

                si ma quella serve solo per poter fare scorta de sta roba qua....con forti sconti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci vediamo al mugello lo vogliamo fare io e un mio amico,sinceramente io volevo fare il master(un po di esperienza lenta ce l'avei..5 stagioni dal 2003 al 2007 )ma il mio amico ? a zero in pista..allora base 2 sar? una bella esperienza da fare insieme cmq stase da casa mi segno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ci vediamo al mugello lo vogliamo fare io e un mio amico,sinceramente io volevo fare il master(un po di esperienza lenta ce l'avei..5 stagioni dal 2003 al 2007 )ma il mio amico ? a zero in pista..allora base 2 sar? una bella esperienza da fare insieme cmq stase da casa mi segno.
                    Bella Bosco...io ho prenotato per il 14 Settembre per il Pista II, magari si gira insieme...dovrebbe anche esserci Toledo che l'ho sentito per la stessa data ma nel corso Master...

                    Non ho scelto il Master perch? questa stagione purtroppo non girer? e non voglio ritrovarmi con una moto difficile da gestire dopo un lungo stop...oltre al fatto che costa un bel p? in pi? il corso Master e secondo me ne trai veramente i benefici se sei gi? una persona che giri su buoni tempi di passo, mentre io voglio migliorare tecnicamente piuttosto che pensare al DDA e cercare il tempo...per cui me lo faccio come regalo dopo il Matrimonio anche per imparare un p?...

                    La TROY Accademy praticamente esaurita al Mugello nel giro di 15 minuti dall'apertura delle iscrizioni... ...W il benessere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dopo 4anni di fermo x me a dire la verit? andava bene anche il pista uno visto che ho constatato al tempo quanto disimpari se non giri frequentemente,se fai il magazziniere poi al mugio ci son sempre andato pochissimo e piano nonostante sia fantastica mi fa girare troppo la testa speriam di arrivarci a prenotare stase coi posti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        ma ? quella tessera che ti danno quando acquisti una Ducazzi nuova?
                        Sei la vergona di questa sezione
                        Per beneficiare del 10% di sconto dei essere un socio DOC, e per diventarlo devi iscriverti ad un Club ufficiale. Nel caso volessi partecipare al DRE sar? il presidente del Club a dire ai suoi soci le modalit? per l'iscrizione, lo so perch? ho fatto il presidente di un Doc

                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ci vediamo al mugello lo vogliamo fare io e un mio amico,sinceramente io volevo fare il master(un po di esperienza lenta ce l'avei..5 stagioni dal 2003 al 2007 )ma il mio amico ? a zero in pista..allora base 2 sar? una bella esperienza da fare insieme cmq stase da casa mi segno.
                        Enrico per chi ? a digiuno di pista c'? l'Avanzato, si f? nel piazzale, e poi il pomeriggio in pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          santa *******, non son tornato andicappato se al pista 2 c ? gente da 2.20 penso di farcela dai
                          Last edited by bosco_RR; 20-01-11, 17:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            santa *******, non son tornato andicappato se al pista 2 c ? gente da 2.20 penso di farcela dai
                            Aeeee, testina mi riferivo al tuo amico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a breve prenoter? il Master al Muggio, 14 settembre se non ricordo male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X