Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buahahah...
ma vuoi proprio tutto il resoconto???!!?Vabb?...
Stavo sulla tiburtina...curva a destra...asfalto freddo...entro troppo forte (per come volevo andare...visto che stavo jeans e sneaker per andare a pranzo con un collega monstermunito...).
La moto mi ha iniziato ad allargare allargare allargare, io non stavo concentrato per un ***** per affari miei...e boh...? andata cos?!
Fortunatamente non veniva nessuno dall'altra parte
Fortunatamente ho trovato la rampa di accesso della villetta di un tizio
Fortunatamente c'era il cancello aperto
Fortunatamente ho trovato una catena che, tranciandomi le carene come avete visto, mi ha fermato facendomi sdraiare in giardino!
Detto ci?...visto quello che ? successo, mi sono alzato...mi hanno aiutato a tirare su la moto...ho visto cos'avevo (ginocchio sbucciato) e sono scoppiato a ridere!!
Rag?....se co la testa stai altrove...mejo ann? a pranzo in maGHina
Buahahah...
ma vuoi proprio tutto il resoconto???!!?Vabb?...
Stavo sulla tiburtina...curva a destra...asfalto freddo...entro troppo forte (per come volevo andare...visto che stavo jeans e sneaker per andare a pranzo con un collega monstermunito...).
La moto mi ha iniziato ad allargare allargare allargare, io non stavo concentrato per un ***** per affari miei...e boh...? andata cos?!
Fortunatamente non veniva nessuno dall'altra parte
Fortunatamente ho trovato la rampa di accesso della villetta di un tizio
Fortunatamente c'era il cancello aperto
Fortunatamente ho trovato una catena che, tranciandomi le carene come avete visto, mi ha fermato facendomi sdraiare in giardino!
Detto ci?...visto quello che ? successo, mi sono alzato...mi hanno aiutato a tirare su la moto...ho visto cos'avevo (ginocchio sbucciato) e sono scoppiato a ridere!!
Rag?....se co la testa stai altrove...mejo ann? a pranzo in maGHina
lui che continua per strada...e mi vede andare parallelamente...ma dall'altra parte della strada nel vialetto de sto tizio
Parrebbe un film de Bud Spencer e Terrence Hill
Comment