Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il garage in disuso sotto casa mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il garage in disuso sotto casa mia...

premetto che stamattina ho FINALMENTE ripreso la moto dopo un mese

per entrare a casa mia, nonostante sia in piena citt?, bisogna attraversare un cancello automatico, e vi ritrovate in un atrio circondato dalle case....al pianoterra adiacente al cancello c'? un box con la saracinesca mezza arrugginita e malandata......

....oggi uscendo da casa con la moto, ho visto per la prima volta il box aperto.....

....son rimasto 10 secondi bloccato a guardare dentro il box....

ci saranno state un 6/7 SBK stradali all'interno tutte pulitissime e lucidissime....

....la prima di tutte.....un 1098S TRICOLORE

il proprietario del box era difronte al box con una moto guzzi cromatissima, che parlava col portiere, e vedendomi bloccato a guardare all'interno del box se la rideva sotto il naso....

sono ancora scosso dalla visione......devo sapere che ci fanno quelle moto dentro quel box

• Font Size
    Azzzzzzz... chiss? come le ha avute?

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      premetto che stamattina ho FINALMENTE ripreso la moto dopo un mese

per entrare a casa mia, nonostante sia in piena citt?, bisogna attraversare un cancello automatico, e vi ritrovate in un atrio circondato dalle case....al pianoterra adiacente al cancello c'? un box con la saracinesca mezza arrugginita e malandata......

....oggi uscendo da casa con la moto, ho visto per la prima volta il box aperto.....

....son rimasto 10 secondi bloccato a guardare dentro il box....

ci saranno state un 6/7 SBK stradali all'interno tutte pulitissime e lucidissime....

....la prima di tutte.....un 1098S TRICOLORE

il proprietario del box era difronte al box con una moto guzzi cromatissima, che parlava col portiere, e vedendomi bloccato a guardare all'interno del box se la rideva sotto il naso....

sono ancora scosso dalla visione......devo sapere che ci fanno quelle moto dentro quel box
      Rubate sono

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Azzzzzzz... chiss? come le ha avute?
        ho pensato anche io a quello

ma erano pulitissime...sembravano nuove...e tutte disposte a spina di pesce....mi sa che saranno in vendita .....m'informer?

Comment

X
        Working...
        X