Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che non so quanto sia grande la differenza di performance dai cerchi della S per un non professionista,
rimane il fatto che sono veramente bellissimi!!!
diciamo che non so quanto sia grande la differenza di performance dai cerchi della S per un non professionista,
rimane il fatto che sono veramente bellissimi!!!
Dalla S non ? tanta, forse nemmeno percepibile da un non pilota (parliamo di 500grammi)
per? io ho i fusi, la differenza ? almeno 3 chili, l? si dovrebbe sentire.
d'altronde con il listino 2011 non costano poi tanto di pi? di quelli in alluminio...io li ho pagati 90€ in pi? dei superlight.
cmq i superlight sono un'eccezione io non so come siano riusciti a tirar fuori quel peso...considerate che un normale cerchio in alluminio aftermarket ? oltre 7kg normalmente...i kompe come questi in alluminio 7.5, gli oz piega 7.1
Dalla S non ? tanta, forse nemmeno percepibile da un non pilota (parliamo di 500grammi)
d'altronde con il listino 2011 non costano poi tanto di pi? di quelli in alluminio...io li ho pagati 90? in pi? dei superlight.
cmq i superlight sono un'eccezione io non so come siano riusciti a tirar fuori quel peso...considerate che un normale cerchio in alluminio aftermarket ? oltre 7kg normalmente...i kompe come questi in alluminio 7.5, gli oz piega 7.1
d'altronde con il listino 2011 non costano poi tanto di pi? di quelli in alluminio...io li ho pagati 90? in pi? dei superlight.
e si, lo sapevo che non era molta la differenza, ? ovvio che la differenza con i fusi ? decisamente + importante,
rimane comunque il fatto che in ogni caso sono meravigliosi! e ti raccomando di mettere delle foto del lavoro finito appena li avrai montati!
Comment