Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta al Mugello...DRE o da soli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vojager View Post
    ti ho visto come vai al maggione ....secondo me per te va bene anche se vieni a fare la REHM nelle giornate classiche di agosto.... 3gg consecutivi e giri con noi
    euri 3gg al mugello?

10c

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ragazzuoli io sto per prendere pacchetti al prezzo di 200 ? x 4 ore, 2 la mattina e 2 il pomeriggio, da acquistare adesso e spendibili scegliendo in seguito nelle giornate promoracing...

... posso garantire che ? una delle migliori soluzioni possibili per il mugello.

questa promozione si trova sul loro sito ?

il pacchetto 4 ore costa 250 ... se pagato con 30 gg. di anticipo fanno il 10 % di sconto (quindi 225) ... ma a 200 non lo trovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by vojager View Post
        ti ho visto come vai al maggione ....secondo me per te va bene anche se vieni a fare la REHM nelle giornate classiche di agosto.... 3gg consecutivi e giri con noi

quotone...ma sei matto 900 sacchi 1 giorno al dre ??

? circa quello ke spendi una 3 giorni intera al muggio,dove in + hai turni riservati in base ai tempi e ti metto pure una buona parola al gyampy x farti da istruttore x qualke turno (gira in 2.00 il porco )
        + la garetta poi

sinceramente,il dre lascialo agli altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ragazzuoli io sto per prendere pacchetti al prezzo di 200 ? x 4 ore, 2 la mattina e 2 il pomeriggio, da acquistare adesso e spendibili scegliendo in seguito nelle giornate promoracing...

... posso garantire che ? una delle migliori soluzioni possibili per il mugello.

a si,proprio economico

200 sacchi 4 ore in mezzo a cani e porci

500 sacchi 3 giorni con turni in base al passo e 2 gare a rehm e soprattutto speer

fai 2 conti

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            a si,proprio economico

500 sacchi 3 giorni con turni in base al passo e 2 gare a rehm e soprattutto speer

fai 2 conti
            briscola spiega un p?

Comment

• Font Size
              rehm racing days
              speer racing

Comment

• Font Size
                quindi nei 500 sacchi cosa c'?? quanti turni? tutti e 3 i giorni pagati?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  quindi nei 500 sacchi cosa c'?? quanti turni? tutti e 3 i giorni pagati?

dipende dai programmi
                  cmq speer 6 il venerd?
                  5 il sab + gara
                  2 la domenica + gara

rehm circa simile

Comment

• Font Size
                    suppongo 6+5+2 per ogni livello..buona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      a si,proprio economico

fai 2 conti
                      I conti sono molto semplici...

... 200 ? + 250 ? di gomme + 50 ? di benzina = 500 ? per una giornata che giri abbastanza bene se la scegli in mezzo alla settimana ovviamente...

... di contro hai 500 ? + almeno 2 treni di gomme ovverosia altre 500 ? + 100 ? di benza = 1100 ? per 3 giorni box escluso...

... se uno ha tempo e disponibilit? di certo la seconda ma senn?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        suppongo 6+5+2 per ogni livello..buona

solitamente,se riesci a far anke le gare...arrivi alla dom sera ke 6 a pezzi da quanto hai girato

il venerd? poi,di solito,? massacrante...ma anke il sab con la gara lunga da 12-14 giri nn skerza unkazz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          questa promozione si trova sul loro sito ?

il pacchetto 4 ore costa 250 ... se pagato con 30 gg. di anticipo fanno il 10 % di sconto (quindi 225) ... ma a 200 non lo trovo
                          Perk? devi acquistare come team, c'? tempo fino al 15 febbraio, se vuoi ti passo il contatto...

Comment

• Font Size
                            Bella briscola quest'anno una 3gg me la faccio pure io

Comment

• Font Size
                              Ice prima di tutto s? mi sono fatto un culo cos? l'altra volta ma con te ? stato piacere andare in giro Quindi se vuoi organizzare e andarci per i cavoli tuoi, anche alla REHM se prendono un chiodo come me, io ci sto, sentiamoci. Per il DRE, sinceramente a differenza di Toledo io non sono rimasto molto entusiasta, ma credo che tutto dipenda dall'istruttore che ti trovi. Sono tanti e non tutti sono bravi allo stesso modo. Poi Toledo, se non sbaglio correggimi mod , ha fatto il corso master, che vuol dire girare con lucchinelli o chi per lui (quest'anno addirittura bayliss, insoma... vale il prezzo solo per il piacere di girare con una leggenda del genere), mentre io avevo fatto l'avanzato. Mi sono divertito, ? stato piacevole, ho imparato la pista ma se guardo a "cosa ho imparato", sinceramente poco semplicemente perch? il nostro istruttore parlava con un pesce morto Per dirti, nemmeno il classico brief davanti a una moto per dirti come si sta in sella ha fatto. Ti dico anche che quando sono andato, in un gruppo diverso ci stava un mio amico che invece si ? trovato bene. Insomma, penso che molto dipende da chi ti capita.
                              Last edited by Zaku76; 06-02-11, 02:13.

Comment

X
                              Working...
                              X