Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta al Mugello...DRE o da soli?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzuoli io sto per prendere pacchetti al prezzo di 200 ? x 4 ore, 2 la mattina e 2 il pomeriggio, da acquistare adesso e spendibili scegliendo in seguito nelle giornate promoracing...
... posso garantire che ? una delle migliori soluzioni possibili per il mugello.
il pacchetto 4 ore costa 250 ... se pagato con 30 gg. di anticipo fanno il 10 % di sconto (quindi 225) ... ma a 200 non lo trovo
Comment
-
Originally posted by vojager View Postti ho visto come vai al maggione ....secondo me per te va bene anche se vieni a fare la REHM nelle giornate classiche di agosto.... 3gg consecutivi e giri con noi
quotone...ma sei matto 900 sacchi 1 giorno al dre ??
? circa quello ke spendi una 3 giorni intera al muggio,dove in + hai turni riservati in base ai tempi e ti metto pure una buona parola al gyampy x farti da istruttore x qualke turno (gira in 2.00 il porco)
+ la garetta poi
sinceramente,il dre lascialo agli altri
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzuoli io sto per prendere pacchetti al prezzo di 200 ? x 4 ore, 2 la mattina e 2 il pomeriggio, da acquistare adesso e spendibili scegliendo in seguito nelle giornate promoracing...
... posso garantire che ? una delle migliori soluzioni possibili per il mugello.
200 sacchi 4 ore in mezzo a cani e porci
500 sacchi 3 giorni con turni in base al passo e 2 gare a rehm e soprattutto speer
fai 2 conti
Comment
-
-
-
Originally posted by arabykola View Posta si,proprio economico
200 sacchi 4 ore in mezzo a cani e porci
500 sacchi 3 giorni con turni in base al passo e 2 gare a rehm e soprattutto speer
fai 2 conti
... 200 ? + 250 ? di gomme + 50 ? di benzina = 500 ? per una giornata che giri abbastanza bene se la scegli in mezzo alla settimana ovviamente...
... di contro hai 500 ? + almeno 2 treni di gomme ovverosia altre 500 ? + 100 ? di benza = 1100 ? per 3 giorni box escluso...
... se uno ha tempo e disponibilit? di certo la seconda ma senn?...
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postquesta promozione si trova sul loro sito ?
il pacchetto 4 ore costa 250 ... se pagato con 30 gg. di anticipo fanno il 10 % di sconto (quindi 225) ... ma a 200 non lo trovo
Comment
-
Ice prima di tutto s? mi sono fatto un culo cos? l'altra volta ma con te ? stato piacere andare in giroQuindi se vuoi organizzare e andarci per i cavoli tuoi, anche alla REHM se prendono un chiodo come me, io ci sto, sentiamoci. Per il DRE, sinceramente a differenza di Toledo io non sono rimasto molto entusiasta, ma credo che tutto dipenda dall'istruttore che ti trovi. Sono tanti e non tutti sono bravi allo stesso modo. Poi Toledo, se non sbaglio correggimi mod
, ha fatto il corso master, che vuol dire girare con lucchinelli o chi per lui (quest'anno addirittura bayliss, insoma... vale il prezzo solo per il piacere di girare con una leggenda del genere), mentre io avevo fatto l'avanzato. Mi sono divertito, ? stato piacevole, ho imparato la pista ma se guardo a "cosa ho imparato", sinceramente poco semplicemente perch? il nostro istruttore parlava con un pesce morto
Per dirti, nemmeno il classico brief davanti a una moto per dirti come si sta in sella ha fatto. Ti dico anche che quando sono andato, in un gruppo diverso ci stava un mio amico che invece si ? trovato bene. Insomma, penso che molto dipende da chi ti capita.
Last edited by Zaku76; 06-02-11, 02:13.
Comment
X
Comment