Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi consiglio...multistra vecchio,quale faro si pu? montare in alternativa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi consiglio...multistra vecchio,quale faro si pu? montare in alternativa???

ragazzi mi servi un consiglio,un'amico ha una multistrada vecchio modello e vorrebbe modificare l'anteriore con qualcosa di pi? agraziato e bello...secondo voi cosa si potrebbe montare in alternativa??
    grazie e scusate.........

• Font Size
    cambiare moto....alternativa non c'?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      Se non fosse che ci lega un rapporto di stima da pc ti direi che non vale suggerire le proprie soluzioni adottate per disfarsi del proprio rottame...

Comment

• Font Size
        questo mi ha fatto ridere...ma non mi serve a nulla.....magari qualche consiglio serio.....?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Se non fosse che ci lega un rapporto di stima da pc ti direi che non vale suggerire le proprie soluzioni adottate per disfarsi del proprio rottame...
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          questo mi ha fatto ridere...ma non mi serve a nulla.....magari qualche consiglio serio.....?!?!
          Il problema non e' di cos? semplice soluzione.

Il genio che l'ha progettata ha pensato bene di staccare la parte superiore dal corpo faro e quindi la vedo dura trovare un'alternativa al faro di serie senza dover ricostruire buona parte della semi carena.

Mi sa che sia un lavoro di restiling vero e proprio.

Comment

• Font Size
            non ho un multirutto ma a priori il cupolino ? un pezzo a se, quindi o si sceglie un faro nuovo e poi ci va di stampi e si fa un nuovo cupolino per il nuovo faro oppure usa il cupolino originale (che mi pare abbia un vetrino davanti al faro) mantiene il vetro e cambia dietro il faro con quello che vuole, ma non mi pare che ve ne siano gi? pronti per multirutt

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post

almeno la mia c'aveva i fari belli

comunque nella multiqualcosa il dramma vero non ? tanto il faro ma il termosifone che c'? subito sotto

Comment

• Font Size
                infatti ragazzi scusate ho sbagliato a esprimermi....voleva levare tutta la parte anteriore e sostituirla con qualcosa di pi? bello...

Comment

• Font Size
                  tipo...

Last edited by ANGEL996; 18-01-11, 11:53.

Comment

• Font Size
                    Allora fatti una Hyper, la Mts senza copertura non ha senso, esiste gi? l'altra...

Comment

• Font Size
                      oppure vedete questa che bella...

Comment

• Font Size
                        almeno la mia c'aveva i fari belli

comunque nella multiqualcosa il dramma vero non ? tanto il faro ma il termosifone che c'? subito sotto
                        La cosa pi? bella che poteva montare una VTR era un Maoni...

E va che gnocca che e'...

Comment

• Font Size
                          Migliorare l'estetica della MTS?

Impossibile...si rischia solo di peggiorare. Indi...lascia tutto com'?.

Comment

• Font Size
                            Io sinceramente qualche tempo fa mi pare su un numero di Mondo Ducati Dossier, un tipo che aveva adattato con un bel lavoro di vetroresina il faro del 999, a me piaceva molto!

Secondo me, si potrebbe (sapendo lavorare bene la vetroresina) adattare il fanale del Cagiva Navigator

Comment

X
                            Working...
                            X