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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io come ho detto son passato da ZERO a 749 a 1098...ed infatti adesso mi diletto ad atterrare nei giardini delle persone!!! (prendiamola a ridere visto che la racconto)!
Ad ogni modo, io ho fatto una cazzata non essendoci con la testa...ho fatto qualche danno (riparabilissimo) che avrei fatto con qualsiasi moto...
Quindi...la moto che uno si deve fare per come la vedo io ? quella (se pu?) che lo fa godere gi? all'apertura del garage
Io come ho detto son passato da ZERO a 749 a 1098...ed infatti adesso mi diletto ad atterrare nei giardini delle persone!!! (prendiamola a ridere visto che la racconto)!
Ad ogni modo, io ho fatto una cazzata non essendoci con la testa...ho fatto qualche danno (riparabilissimo) che avrei fatto con qualsiasi moto...
Quindi...la moto che uno si deve fare per come la vedo io ? quella (se pu?) che lo fa godere gi? all'apertura del garage
prendi una naked come prima moto...la 848 sar? pure pastosa ma 120 cv son sempre 120 cv
se non hai mai guidato una moto "grande" sei destinato a fare cazzate che sarebbe meglio fare con una moto che tra una curva e l'altra non arriva a 140 in pochi secondi e che ti obbliga a una guida "precisa" e non permette tanti errori come con una naked.
poi se hai la met? del talento di stoner ? un altro discorso
Desmoricky ma sei partito completamente da zero? Potresti raccontarmi la tua esperienza? Se vuoi ovviamente.
A 14 anni avevo l'SR (i miei non volevano farmi una cosa a marce), 1 anno e me lo rubarono al lavoro.
...poi nulla...
Poi a 30 anni avevo i soldi per farmi la moto e non hanno potuto far niente e presi il 749s, intendiamoci non sono un manico (anzi), per? ho sognato talmente tante volte di portare la moto che appena presa son salito e sono andato .
Alla prima uscita gi? mi divertivo, poi senza esperienza per strafare mi stesi un paio di volte!
Un anno e me la rubarono a lavoro (si ? una maledizione)
Appena dopo ho preso il 1098, allucinante questa moto....l'ho usata poco a dire il vero, poche uscite...per vari motivi, e domenica per avere la testa altrove ho addrizzato una curva e sono entrato nel giardino di uno rovinando tutte le carene.
Col 749 ho rischiato la vita diciamo svariate volte per inesperienza, ma proprio perch? tutto sommato con ZERO esperienza non ero impedito, e allora mi portavano "svelto" (mo partiranno gli insulti ma ne ho visti veramente di neo patentati INCHIODATI). Io sono fermo per carit?, ma tutto sommato mi diverto
Non ti so dire se iniziando con una naked adesso andrei pi? forte, a me interessa anche poco a dire il vero, io vivo la moto come passione e divertimento, ho girato in un kartodromo col 749, a Vallelunga con la S1000RR...la pista ? bella, ma per come la vivo io la sosta in cima al passo a spararti cazzate dietro ? ineguagliabile
Dipende da come vivi al moto tu, se vuoi arrivare a fare 1.50.000 a Vallelunga dai retta a chi va forte....se vivi la moto come me prendi la moto che ti fa sognare anche solo a pensare di averla
la pista ? bella, ma per come la vivo io la sosta in cima al passo a spararti cazzate dietro ? ineguagliabile
Dipende da come vivi al moto tu, se vuoi arrivare a fare 1.50.000 a Vallelunga dai retta a chi va forte....se vivi la moto come me prendi la moto che ti fa sognare anche solo a pensare di averla
Hai preso in pieno il mio pensiero, non sono interessato alla pista (si magari qualche giro pi? in l?, ma giusto per provare) sono pi? per andare in giro a vedere panorami mozzafiato
il buon senso ti direbbe...prenditi un monster 620...e dopo 10.000 non di citt?...prova con la 848
avrai fatto un p? di pratica con una moto poco potente che pesa..per? non tanto e che ha delle reazioni da moto e non da scooter
poi se l'uso ? pistaiolo ? un altro discorso...gli errori da un certo punto di vista sono meno rischiosi (non ci sono macchine dall'altro lato o pali ecc...)
il buon senso ti direbbe...prenditi un monster 620...e dopo 10.000 non di citt?...prova con la 848
avrai fatto un p? di pratica con una moto poco potente che pesa..per? non tanto e che ha delle reazioni da moto e non da scooter
poi se l'uso ? pistaiolo ? un altro discorso...gli errori da un certo punto di vista sono meno rischiosi (non ci sono macchine dall'altro lato o pali ecc...)
il buon senso ti direbbe...prenditi un monster 620...e dopo 10.000 non di citt?...prova con la 848
si ma vorrei evitare di cambiare moto, soprattutto presto (10.000 km non sono tanti). Per questo chiedo i vostri pareri, io sono indirizzato verso la 848 Evo (rossa o nera, ma penso rossa) perch? ? da batticuore (si penso di essermi innamorato ) poi sono comunque aperto a suggerimenti. Ho iniziato a guardare con largo anticipo proprio per questo (la moto dovrebbe essere un regalo di compleanno personale)
si ma vorrei evitare di cambiare moto, soprattutto presto (10.000 km non sono tanti). Per questo chiedo i vostri pareri, io sono indirizzato verso la 848 Evo (rossa o nera, ma penso rossa) perch? ? da batticuore (si penso di essermi innamorato ) poi sono comunque aperto a suggerimenti. Ho iniziato a guardare con largo anticipo proprio per questo (la moto dovrebbe essere un regalo di compleanno personale)
Beh perch? cambiare una 848 dopo 10.000 km..anzi..penso che da li in poi potrebbe essere tutta goduria per quanta esperienza ci farai
se devi lasciare delle carene in giro (se ti va bene) come quel celebroleso di desmoreccchia io direi che ? meglio farsi prima le ossa
qualche pagina indietro l'avevo gia scritto......da retta alla testa non al cuore,perch? la testa non sbaglia mai,il cuore spesso e volentieri
fatti una moto medio potente (100cv) magari naked moderna magari usata e con quella ti fai le ossa,non te le rompi se parli che 10000km sono pochi vuol dire che hai intenzione di farne almeno + di 10mila in un anno,e ti assicuro che in moto non sono pochi al limite di non scendere dalla moto quasi mai
dopo che ti sei fatto esperienza e hai imparato a conoscere le strade di montagna (tanto alla fine ? la che si va a farne tanti di km) benino la cambi,rimettendoci davvero pochi soldi
quando poi avrai quel ferro....saprai come adoperarlo e il petting sar? + breve,tu sarai + sicur e + sveglio...insomma abbatti la probabilit? di farsi male anche con una ciclistica da pista (nel senso che sar? molto + dura e difficile) e un motore di tanto + potente
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