Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 848 evo prima moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    valgono i 30cv scarsi dell' NSR 125 95???

    mi metto tra i sopravissuti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      valgono i 30cv scarsi dell' NSR 125 95???

      mi metto tra i sopravissuti
      Io avevo un 125 Ducati...ops Cagiva...Mito EV...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io come ho detto son passato da ZERO a 749 a 1098...ed infatti adesso mi diletto ad atterrare nei giardini delle persone!!! (prendiamola a ridere visto che la racconto)!

        Ad ogni modo, io ho fatto una cazzata non essendoci con la testa...ho fatto qualche danno (riparabilissimo) che avrei fatto con qualsiasi moto...

        Quindi...la moto che uno si deve fare per come la vedo io ? quella (se pu?) che lo fa godere gi? all'apertura del garage

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoricky View Post
          Io come ho detto son passato da ZERO a 749 a 1098...ed infatti adesso mi diletto ad atterrare nei giardini delle persone!!! (prendiamola a ridere visto che la racconto)!

          Ad ogni modo, io ho fatto una cazzata non essendoci con la testa...ho fatto qualche danno (riparabilissimo) che avrei fatto con qualsiasi moto...

          Quindi...la moto che uno si deve fare per come la vedo io ? quella (se pu?) che lo fa godere gi? all'apertura del garage
          te non fai testo non fai media

          celebralmente sei cosi





          Last edited by bosco_RR; 18-01-11, 22:20.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            te non fai testo non fai media

            celebralmente sei cosi







            Quella linea ? pure troppo ondulata fidati

            Comment


            • Font Size
              #36
              Desmoricky ma sei partito completamente da zero? Potresti raccontarmi la tua esperienza? Se vuoi ovviamente.

              Comment


              • Font Size
                #37
                gi? che spendi..spendi bene= 1098r

                seriamente

                prendi una naked come prima moto...la 848 sar? pure pastosa ma 120 cv son sempre 120 cv

                se non hai mai guidato una moto "grande" sei destinato a fare cazzate che sarebbe meglio fare con una moto che tra una curva e l'altra non arriva a 140 in pochi secondi e che ti obbliga a una guida "precisa" e non permette tanti errori come con una naked.

                poi se hai la met? del talento di stoner ? un altro discorso
                Last edited by mromanel; 18-01-11, 23:28.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by siaco View Post
                  Desmoricky ma sei partito completamente da zero? Potresti raccontarmi la tua esperienza? Se vuoi ovviamente.
                  A 14 anni avevo l'SR (i miei non volevano farmi una cosa a marce), 1 anno e me lo rubarono al lavoro.
                  ...poi nulla...

                  Poi a 30 anni avevo i soldi per farmi la moto e non hanno potuto far niente e presi il 749s, intendiamoci non sono un manico (anzi), per? ho sognato talmente tante volte di portare la moto che appena presa son salito e sono andato .
                  Alla prima uscita gi? mi divertivo, poi senza esperienza per strafare mi stesi un paio di volte!
                  Un anno e me la rubarono a lavoro (si ? una maledizione)
                  Appena dopo ho preso il 1098, allucinante questa moto....l'ho usata poco a dire il vero, poche uscite...per vari motivi, e domenica per avere la testa altrove ho addrizzato una curva e sono entrato nel giardino di uno rovinando tutte le carene.

                  Col 749 ho rischiato la vita diciamo svariate volte per inesperienza, ma proprio perch? tutto sommato con ZERO esperienza non ero impedito, e allora mi portavano "svelto" (mo partiranno gli insulti ma ne ho visti veramente di neo patentati INCHIODATI). Io sono fermo per carit?, ma tutto sommato mi diverto

                  Non ti so dire se iniziando con una naked adesso andrei pi? forte, a me interessa anche poco a dire il vero, io vivo la moto come passione e divertimento, ho girato in un kartodromo col 749, a Vallelunga con la S1000RR...la pista ? bella, ma per come la vivo io la sosta in cima al passo a spararti cazzate dietro ? ineguagliabile

                  Dipende da come vivi al moto tu, se vuoi arrivare a fare 1.50.000 a Vallelunga dai retta a chi va forte....se vivi la moto come me prendi la moto che ti fa sognare anche solo a pensare di averla
                  Last edited by desmoricky; 19-01-11, 00:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    la pista ? bella, ma per come la vivo io la sosta in cima al passo a spararti cazzate dietro ? ineguagliabile

                    Dipende da come vivi al moto tu, se vuoi arrivare a fare 1.50.000 a Vallelunga dai retta a chi va forte....se vivi la moto come me prendi la moto che ti fa sognare anche solo a pensare di averla

                    Hai preso in pieno il mio pensiero, non sono interessato alla pista (si magari qualche giro pi? in l?, ma giusto per provare) sono pi? per andare in giro a vedere panorami mozzafiato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mromanel View Post

                      poi se hai la met? del talento di stoner ? un altro discorso
                      Per il momento sono sicuro di fregarlo in MBK

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        c?? poco da raccontare...

                        il buon senso ti direbbe...prenditi un monster 620...e dopo 10.000 non di citt?...prova con la 848

                        avrai fatto un p? di pratica con una moto poco potente che pesa..per? non tanto e che ha delle reazioni da moto e non da scooter




                        poi se l'uso ? pistaiolo ? un altro discorso...gli errori da un certo punto di vista sono meno rischiosi (non ci sono macchine dall'altro lato o pali ecc...)
                        Last edited by mromanel; 19-01-11, 00:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mromanel View Post
                          c?? poco da raccontare...

                          il buon senso ti direbbe...prenditi un monster 620...e dopo 10.000 non di citt?...prova con la 848

                          avrai fatto un p? di pratica con una moto poco potente che pesa..per? non tanto e che ha delle reazioni da moto e non da scooter




                          poi se l'uso ? pistaiolo ? un altro discorso...gli errori da un certo punto di vista sono meno rischiosi (non ci sono macchine dall'altro lato o pali ecc...)
                          A me il buon senso m'ammorba

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mromanel View Post
                            il buon senso ti direbbe...prenditi un monster 620...e dopo 10.000 non di citt?...prova con la 848
                            si ma vorrei evitare di cambiare moto, soprattutto presto (10.000 km non sono tanti). Per questo chiedo i vostri pareri, io sono indirizzato verso la 848 Evo (rossa o nera, ma penso rossa) perch? ? da batticuore (si penso di essermi innamorato ) poi sono comunque aperto a suggerimenti. Ho iniziato a guardare con largo anticipo proprio per questo (la moto dovrebbe essere un regalo di compleanno personale)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by siaco View Post
                              si ma vorrei evitare di cambiare moto, soprattutto presto (10.000 km non sono tanti). Per questo chiedo i vostri pareri, io sono indirizzato verso la 848 Evo (rossa o nera, ma penso rossa) perch? ? da batticuore (si penso di essermi innamorato ) poi sono comunque aperto a suggerimenti. Ho iniziato a guardare con largo anticipo proprio per questo (la moto dovrebbe essere un regalo di compleanno personale)
                              Beh perch? cambiare una 848 dopo 10.000 km..anzi..penso che da li in poi potrebbe essere tutta goduria per quanta esperienza ci farai

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                se devi lasciare delle carene in giro (se ti va bene) come quel celebroleso di desmoreccchia io direi che ? meglio farsi prima le ossa

                                qualche pagina indietro l'avevo gia scritto......da retta alla testa non al cuore,perch? la testa non sbaglia mai,il cuore spesso e volentieri

                                fatti una moto medio potente (100cv) magari naked moderna magari usata e con quella ti fai le ossa,non te le rompi se parli che 10000km sono pochi vuol dire che hai intenzione di farne almeno + di 10mila in un anno,e ti assicuro che in moto non sono pochi al limite di non scendere dalla moto quasi mai

                                dopo che ti sei fatto esperienza e hai imparato a conoscere le strade di montagna (tanto alla fine ? la che si va a farne tanti di km) benino la cambi,rimettendoci davvero pochi soldi

                                quando poi avrai quel ferro....saprai come adoperarlo e il petting sar? + breve,tu sarai + sicur e + sveglio...insomma abbatti la probabilit? di farsi male anche con una ciclistica da pista (nel senso che sar? molto + dura e difficile) e un motore di tanto + potente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X