Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le cinesi le pagai 400 euri compreso tutto, per la precisione 402.......se le vuoi in vetroresina chiedi anahc e predrag qui sul forum e vedi che prezzo ti fa
per gli adesivi guarda qua.......ci siamo....? fatta!!!
le cinesi le pagai 400 euri compreso tutto, per la precisione 402.......se le vuoi in vetroresina chiedi anahc e predrag qui sul forum e vedi che prezzo ti fa
per gli adesivi guarda qua.......ci siamo....? fatta!!!
c'ho guardato proprio adesso e per ducati non ha nulla, prova a mandargli una mail perch? s? che le fanno anche su richiesta, abs o vtr, con colori e particolari come vuoi tu.....il venditore ? auctmars
Omniaracing sta facendo il 25% di sconto sulle VTR...sapete quanto vengono scontate per il 1098 che ancora non mi rispondono alla mail?
Come sono di qualit??
Omniaracing sta facendo il 25% di sconto sulle VTR...sapete quanto vengono scontate per il 1098 che ancora non mi rispondono alla mail?
Come sono di qualit??
Dovrebbero essere cruciata se non sbaglio e son valide
Certo anche te che cazzius vai in giro a gennaio fava
se ti pu? interessare ti do il numero di uno che vende un set di carene originali 848 nuove mai usata a 500€ a roma...ci metti l'adesivo 1098 ai fianchi e stai apposto.
o vuoi per forza le vtr?
se ti pu? interessare ti do il numero di uno che vende un set di carene originali 848 nuove mai usata a 500? a roma...ci metti l'adesivo 1098 ai fianchi e stai apposto.
o vuoi per forza le vtr?
Boh sto cavolo de ABS appena lo guardi se spacca...e pe riparallo ce vogliono un sacco di soldi.
so rosse, le originali!! Nuove mai toccate vuole 500€ complete di tutto.
l'unica cosa ? che ai fianchi c'hanno scritto 848... ah vasca nera ovviamente.
p.s.: cmq se finisci dentro i giardini sulla tiburtina pure il vtr se sfonda eh...
so rosse, le originali!! Nuove mai toccate vuole 500? complete di tutto.
l'unica cosa ? che ai fianchi c'hanno scritto 848... ah vasca nera ovviamente.
p.s.: cmq se finisci dentro i giardini sulla tiburtina pure il vtr se sfonda eh...
Eh lo so...solo che se ripara pi? facilmente!!!!
Che ve devo fa...l'ho detto so ncojone...ce sta poco da di!
Eh lo so...solo che se ripara pi? facilmente!!!!
Che ve devo fa...l'ho detto so ncojone...ce sta poco da di!
era per dire eh non volevo percularti, soprattutto dopo che hai sbattuto 17000? di moto per terra
Accattati quelle carene originali dai retta a me...le abs ti costano 350/500? (codone compreso) + devi verniciarle (il tuo amico nemmeno la vernice ti fa pagare?) e fanno veramente schifo da vedersi...un conto ? per una moto solo pista ma per la moto originale...bleah...
se rivendi qualche pezzo sano delle tue ti costano meno le originali che le vtr.
Comment