Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop su 1098S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop su 1098S

Sul mio nuovo giocattolo ho trovato un treno di scandalosissime Continental, quindi devo mettere sotto un paio di scarpette all' altezza. Qualcuno ha esperienza con le Dunlop al posto delle 'solite' Metzeleer/Pirelli ?

Grazie per le info,
    Niko

• Font Size
    Quali Dunlop?

Comment

• Font Size
      Suppongo le Qualifier oppure le GP Racer D211....

Esperienze al riguardo?

Comment

• Font Size
        se devi andare per strada, metti le supercorsa SP (con le quali la moto ? nata) e bon.
        se vai in pista, metti d211 gp / gp racer e infilati in sezione dunlop pronto a smadonnare con settaggi e quote

se usi il 120/70 e 190/55 non dovrai fare grandi modifiche, sono gomme con carcassa pi? rigida rispetto a pir/metz dovrai dare un'ammorbidita generale. Io provai le D209 gpracer 120/190 e andavano benone...poi son tornato a pirelli che son pi? semplici da non far strappare.

se usi il 200 dietro o i kr l? sono impicci...c'? da infilare le forche, variare l'altezza dietro, stare attento ai rapporti che usi altrimenti la gomma tocca il forcellone davanti...etc c'? da divertirsi
        Last edited by IcEMaN666; 18-01-11, 08:30.

Comment

• Font Size
          d211 gp .....120 / 190 se uso pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            se devi andare per strada, metti le supercorsa SP (con le quali la moto ? nata) e bon.
            se vai in pista, metti d211 gp / gp racer e infilati in sezione dunlop pronto a smadonnare con settaggi e quote

se usi il 120/70 e 190/55 non dovrai fare grandi modifiche, sono gomme con carcassa pi? rigida rispetto a pir/metz dovrai dare un'ammorbidita generale
            . Io provai le D209 gpracer 120/190 e andavano benone...poi son tornato a pirelli che son pi? semplici da non far strappare.

se usi il 200 dietro o i kr l? sono impicci...c'? da infilare le forche, variare l'altezza dietro, stare attento ai rapporti che usi altrimenti la gomma tocca il forcellone davanti...etc c'? da divertirsi
            d211 gp .....120 / 190 se uso pista
            Il meccanico (mio amico) che mi ha venduto la moto me le ha montate (arrivano dal dunlop cup), ho provato a cercare tra i vari post in test ride ma non ho trovato nulla a riguardo. Esistono dei set di base da cui partire per quel tipo di gomma?

Giorgio

Comment

• Font Size
              uhm... credo che andro` sul sicuro, supercorsa e via

Comment

• Font Size
                211 Gp Racer uso strada
                211 Gp uso pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  211 Gp Racer uso strada
                  211 Gp uso pista

Si ma se poi mi devo mettere a litigare con le sosp... preferisco rimanere su Supercorsa.

Comment

• Font Size
                    da quanto mi ? stato detto le dunlop non vanno bene sulla ducati sopratutto chi ha il traction control e controlli elettronici sembra per il disegno el la forma che sballa i sensori per? ripeto che mi hanno detto e io mando avanti ma non ho mai messo dunlop

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NikoNik View Post
                      Si ma se poi mi devo mettere a litigare con le sosp... preferisco rimanere su Supercorsa.

Vanno benissimo anche se metti le Metz 120/70 e 190/55 K2 avanti e dietro non hai problemi...ci fai di pista 400 Km per tutte e due.

P.S. per i 400 al posteriore meglio se hai il DTC... altrimenti a 350 togli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorko79 View Post
                        da quanto mi ? stato detto le dunlop non vanno bene sulla ducati sopratutto chi ha il traction control e controlli elettronici sembra per il disegno el la forma che sballa i sensori per? ripeto che mi hanno detto e io mando avanti ma non ho mai messo dunlop
                        ...ti hanno detto bene.... ma il tutto si aggiusta poi con regolazioni ciclistiche e posizionamento centralina DTC (ma questo gi? lo aveva detto iceman)

Comment

• Font Size
                          .....seguo....

Comment

X
                          Working...
                          X