Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' iniziato l'anno per qualcuno :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' iniziato l'anno per qualcuno :(

    metto qua questa discussione per raccontarvi questo fatto...

    ieri pomeriggio alle 4 mi chiamano al cell rispondo ? un mio amico... mi f? "ho visto passare Mario davanti al mio negozio"

    e io " Ah bene"
    lui mi risponde " ho sentito aprire, un rombo cupo poi sshhhtchsth dalla vetrina ho visto passare qualcosa.... vado fuori c'era Mario in terra sbraciolato e la Streetfighter pi? avanti sul ponticino...."

    io ""

    poi mi racconta che era da un'altro nostro amico di pistate ? un barbiere era partito da lui 100 metri neanche, ha aperto con il gas e si ? steso, tutti sono accorsi poi... gli ? partito il posteriore a quanto ho capito talmente forte da non saperla riprendere.... forse dovuto al freddino, alle gomme fredde, all'asfalto sporco, di certo non ? un novello lui prima aveva un 999 da pista..
    Quando sono andato in negozio ancora c'erano le briciole di carbonio per la strada, tra cui il coperchio frizione DP

    Cmq moto tenuta strabene Street 1200 S, con tutti i kit carbonio DP scarico centraline e quant'altro...

    Ma mi chiedo ma questa moto non doveva avere i controlli di trazione?

    Con dispiacere ma ? iniziato l'anno...

  • Font Size
    #2
    Oltre che e 1098cc cosa vorresti dire?Perch? io ho solo una conclusione al Fatto.
    Last edited by simo1098(s)ardo; 14-01-11, 09:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      erano attivati?....sullo sporco poi non possono fare miracoli!

      mi dispiace per il tuo amico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capisco che ci sia ansia nel voler usare la moto (io devo aspettare fino a met? marzo) ma aprire il gas con rombo cupo annesso il 13 gennaio...beh..c'? da stare attenti. Magari montava gomme pure in mescola...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vinarm View Post
          erano attivati?....sullo sporco poi non possono fare miracoli!

          mi dispiace per il tuo amico
          non lo so... quando sono arrivato non c'era pi? n? lui n? la moto... non sapevo neanche che si potessero disattivare...

          Bho

          si sullo sporco non si fa molto considerate l'asfalto dopo le condizioni della nevicata che ? venuta... forse presenza di sale e sabbia ...

          cmq come avr? fatto a fare quella minch....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Oltre che e 1098cc cosa vorresti dire?Perch? io ho solo una conclusione al Fatto.
            Non voglio dire nulla oltre quello che ho scritto... mi dispiace e mi girano un p? dato che lo conosco, io non l'ho mai neanche guidata quella moto non so neanche quanto sia rabbiosa... resta il fatto che ? stata una caduta da bar...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa View Post
              Capisco che ci sia ansia nel voler usare la moto (io devo aspettare fino a met? marzo) ma aprire il gas con rombo cupo annesso il 13 gennaio...beh..c'? da stare attenti. Magari montava gomme pure in mescola...
              conoscendo il tipo di sicuro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                non lo so... quando sono arrivato non c'era pi? n? lui n? la moto... non sapevo neanche che si potessero disattivare...

                Bho

                si sullo sporco non si fa molto considerate l'asfalto dopo le condizioni della nevicata che ? venuta... forse presenza di sale e sabbia ...

                cmq come avr? fatto a fare quella minch....
                Ah non lo so come ha fatto...arrivaci da solo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oh ma a parte il funzionamento di sti aggeggi tecnologici .. come sta il tuo Amico????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace per questi ragazzi... io la moto la lascio ancora in garage e... il momento che la tirer? fuori se le condizioni non saranno quelle che dico io si va a passo di lumaca tanto per farla girare un po, e cmq nei centri abitati tocca andare pi? piano di quanto si possa pensare...

                    Come sta il tuo amico???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      direi che l'anno ? iniziato benissimo per il meccanico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Direi che ? un classico di chi ? impaziente e icoscente, il detto cita..."a ogni frutto la sua stagione"!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          oh ma a parte il funzionamento di sti aggeggi tecnologici .. come sta il tuo Amico????
                          almeno per fortuna aveva la giacca da moto che mi hanno detto l'ha strappata... poi i jeans idem.... gli faceva male il ginocchio ma non ? nulla di grave, tanto giramento di co...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il momento del coglione capita a tutti! l importante ? raccontarlo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tanto per dirne un'altra non ? un ragazzetto.... ha 43 anni....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X