Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una moto difficile da guidare non vuol dire che sia poco efficace...
Per sistemare le sospensioni non significa spendere chiss? che cifre...basta cambiare la molla al mono, e rifare l'idraulica alla forca...cose che qualsiasi motociclista smaliziato farebbe su qualsiasi moto
Su questo hai ragione.
ma siccome non si tratta di supersportive,credo che il discorso c entri fino ad un certo punto.
Sono sicuro che la hyper ? efficace,tant ? che l ho vista girare a valle,nel trofeo specifico,in 1'52",che ? un gran bell andare;ma in qualche modo,su strada...vab?,hai capito cosa intendo...
Si ? accennato al forum Hypermotard, ebbene, la stragrande maggioranza degli utenti ha messo mano alle sospensioni e in alcuni casi stravolto l?intera ciclistica.
Ho voluto verificare i contenuti del forum hyper...
I topic di cadute di avantreno inspiegabili,di mancanza di feeling,di reazioni strane abbondano,cvd
Cosi come abbondano i topic riguardanti modifiche (da migliaia di euro,talvolta)estetiche.
I topic tecnici sono in nettissima minoranza,le discussioni vertono prettamente su come migliorare l aspetto esteriore...
La "parte tecnica" riguarda prettamente il miglioramento del comportamento stradale,con interventi (spesso sostitutivi) sulle sospensioni (che pure non sono robetta,di serie)...
Se questa non ? una moto "sbagliata" vorrei sapere cosa lo ?,ma evidentemente conta poco:
va infatti fatto un plauso a ducati,per essere riuscita a venderne un cospicuo quantitativo,e questo la dice lunga sul livello medio dei possessori,con buona pace di chi dice che non ? solo apparenza
Ho voluto verificare i contenuti del forum hyper...
I topic di cadute di avantreno inspiegabili,di mancanza di feeling,di reazioni strane abbondano,cvd
Cosi come abbondano i topic riguardanti modifiche (da migliaia di euro,talvolta)estetiche.
I topic tecnici sono in nettissima minoranza,le discussioni vertono prettamente su come migliorare l aspetto esteriore...
La "parte tecnica" riguarda prettamente il miglioramento del comportamento stradale,con interventi (spesso sostitutivi) sulle sospensioni (che pure non sono robetta,di serie)...
Se questa non ? una moto "sbagliata" vorrei sapere cosa lo ?,ma evidentemente conta poco:
va infatti fatto un plauso a ducati,per essere riuscita a venderne un cospicuo quantitativo,e questo la dice lunga sul livello medio dei possessori,con buona pace di chi dice che non ? solo apparenza
Mi sa che l?Hyper ti intriga e non poco... Vorrei ricordarti che, nel lontano 1999 Yamaha present? la rivoluzionaria R1 e anche quella era tutt?altro che facile e intuitiva, ma viaggiava eccome...Vogliamo dire che anche quella, come migliaia di altre moto poco ?easy? siano state tutte dei flop... Il fatto che su un forum si parli maggiormente di modifiche estetiche non vuol dire che gli utenti siano tutti gente da bar, sarebbe come dire che in questa sezione, visto che la perculazio e il cazzeggio sono all?ordine del giorno, siamo tutti cazzari...!!!
Anche il Monster ? stato per anni la moto pi? bombardata, ? sbagliata anche quella...???
La HYM Evo SP ha ricevuto delle modifiche per renderla pi? efficace in pista, ma se resta ancora poco ?easy? lasciatela guidare a chi ne ? capace
Comment