Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

784 esima comparativa tra la hyper e la smr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Mandami affangulo, che ? meglio di te.
    Affangulo, se proprio lo preferisci...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Una moto difficile da guidare non vuol dire che sia poco efficace...
      Per sistemare le sospensioni non significa spendere chiss? che cifre...basta cambiare la molla al mono, e rifare l'idraulica alla forca...cose che qualsiasi motociclista smaliziato farebbe su qualsiasi moto
      Su questo hai ragione.
      ma siccome non si tratta di supersportive,credo che il discorso c entri fino ad un certo punto.
      Sono sicuro che la hyper ? efficace,tant ? che l ho vista girare a valle,nel trofeo specifico,in 1'52",che ? un gran bell andare;ma in qualche modo,su strada...vab?,hai capito cosa intendo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Grazie, altrettanto sentitamente.

Comment

• Font Size
          ma allora ormai hai deciso anche per il 2011 di usare sta faccina?

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Aiutatemi....ho un SMR.....mi sento depresso.

Tu sei depresso ?

e io che non sono mai andato all'elefantentreffen cosa dovrei dire...........................................?
            Last edited by yokozuna; 20-01-11, 21:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Tu sei depresso ?

e io che non sono mai andato all'elefantentreffen cosa dovrei dire...........................................?
              Eccheccazzo!!!

Parti, no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vinarm View Post
                ma allora ormai hai deciso anche per il 2011 di usare sta faccina?
                Torno a questa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Tu sei depresso ?

Eh,ma tanto presto o tardi finiresti la strada dritta,ed alla prima curva dovresti
                  tornare indietro.
                  A meno di non avere un hyper...
                  Last edited by gtmaster; 21-01-11, 08:23.

Comment

• Font Size
                    Si ? accennato al forum Hypermotard, ebbene, la stragrande maggioranza degli utenti ha messo mano alle sospensioni e in alcuni casi stravolto l?intera ciclistica.
                    Ho voluto verificare i contenuti del forum hyper...
                    I topic di cadute di avantreno inspiegabili,di mancanza di feeling,di reazioni strane abbondano,cvd
                    Cosi come abbondano i topic riguardanti modifiche (da migliaia di euro,talvolta)estetiche.
                    I topic tecnici sono in nettissima minoranza,le discussioni vertono prettamente su come migliorare l aspetto esteriore...
                    La "parte tecnica" riguarda prettamente il miglioramento del comportamento stradale,con interventi (spesso sostitutivi) sulle sospensioni (che pure non sono robetta,di serie)...
                    Se questa non ? una moto "sbagliata" vorrei sapere cosa lo ?,ma evidentemente conta poco:
                    va infatti fatto un plauso a ducati,per essere riuscita a venderne un cospicuo quantitativo,e questo la dice lunga sul livello medio dei possessori,con buona pace di chi dice che non ? solo apparenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ho voluto verificare i contenuti del forum hyper...
                      I topic di cadute di avantreno inspiegabili,di mancanza di feeling,di reazioni strane abbondano,cvd
                      Cosi come abbondano i topic riguardanti modifiche (da migliaia di euro,talvolta)estetiche.
                      I topic tecnici sono in nettissima minoranza,le discussioni vertono prettamente su come migliorare l aspetto esteriore...
                      La "parte tecnica" riguarda prettamente il miglioramento del comportamento stradale,con interventi (spesso sostitutivi) sulle sospensioni (che pure non sono robetta,di serie)...
                      Se questa non ? una moto "sbagliata" vorrei sapere cosa lo ?,ma evidentemente conta poco:
                      va infatti fatto un plauso a ducati,per essere riuscita a venderne un cospicuo quantitativo,e questo la dice lunga sul livello medio dei possessori,con buona pace di chi dice che non ? solo apparenza
                      Mi sa che l?Hyper ti intriga e non poco... Vorrei ricordarti che, nel lontano 1999 Yamaha present? la rivoluzionaria R1 e anche quella era tutt?altro che facile e intuitiva, ma viaggiava eccome...Vogliamo dire che anche quella, come migliaia di altre moto poco ?easy? siano state tutte dei flop... Il fatto che su un forum si parli maggiormente di modifiche estetiche non vuol dire che gli utenti siano tutti gente da bar, sarebbe come dire che in questa sezione, visto che la perculazio e il cazzeggio sono all?ordine del giorno, siamo tutti cazzari...!!!
                      Anche il Monster ? stato per anni la moto pi? bombardata, ? sbagliata anche quella...???
                      La HYM Evo SP ha ricevuto delle modifiche per renderla pi? efficace in pista, ma se resta ancora poco ?easy? lasciatela guidare a chi ne ? capace

Comment

• Font Size
                        ...sarebbe come dire che in questa sezione, visto che la perculazio e il cazzeggio sono all?ordine del giorno, siamo tutti cazzari...!!!
                        ecco, fino a questa frase mi avevi quasi convinto....

poi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          ecco, fino a questa frase mi avevi quasi convinto....

poi....
                          Eh che ci vuoi f?...chi frequenta cattive compagnie prima o poi si f? condizionare

Comment

• Font Size
                            Sono offeso a nome di tutti i cazzari...

Comment

• Font Size

tu che ti offendi?

BUAHAHAAHHAAHAHAHAHHAH!!!!!

Comment

• Font Size
                                parla per te

Comment

X
                                Working...
                                X