Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

784 esima comparativa tra la hyper e la smr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Eh,ma tanto presto o tardi finiresti la strada dritta,ed alla prima curva dovresti
    tornare indietro.
    A meno di non avere un hyper...
    se la nuova 1198 4V sar? guidabile , avr? risolto il probema delle curve.
    Last edited by yokozuna; 21-01-11, 15:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Mi sa che l’Hyper ti intriga e non poco... Vorrei ricordarti che, nel lontano 1999 Yamaha present? la rivoluzionaria R1 e anche quella era tutt’altro che facile e intuitiva, ma viaggiava eccome...Vogliamo dire che anche quella, come migliaia di altre moto poco “easy” siano state tutte dei flop... Il fatto che su un forum si parli maggiormente di modifiche estetiche non vuol dire che gli utenti siano tutti gente da bar, sarebbe come dire che in questa sezione, visto che la perculazio e il cazzeggio sono all’ordine del giorno, siamo tutti cazzari...!!!
      Anche il Monster ? stato per anni la moto pi? bombardata, ? sbagliata anche quella...???
      La HYM Evo SP ha ricevuto delle modifiche per renderla pi? efficace in pista, ma se resta ancora poco “easy” lasciatela guidare a chi ne ? capace
      ***** se mi intriga (va)!!!
      ma l ho detto,se vai a vedere.
      Dopo averla guidata,invece...
      Non puoi portare il paragone delle supersportive,e comunque quando ? uscita,l R1,era l assoluto riferimento della categoria,e la sua relativa inguidabilit? ? emersa solo a confronto con le successive.
      In ogni caso ha aperto una strada,? stata la prima...
      L hyper quando ? uscita aveva il riferimento della sm 950,non era la prima,ducati aveva il DOVERE di fare una fun bike guidabile,perch? aveva una traccia da seguire,e poteva solo che migliorarla...
      Non ho affatto detto che sul forum specifico siano "tutti da bar",ci mancherebbe,ma coloro che non lo sono sono in nettissima minoranza,vista la fioritura di topic "estetici".
      E poi scusa,puoi negare che ci sia un inquietante presenza di topic riguardante cadute e mancanza di feeling alla guida?
      dai...
      Questa poi,della SP poco easy,che va lasciata a chi ? capace...
      ? la solita storia in cui ci si rifugia,tipo kawa xz10 '04,"solo per piloti veri".
      E non pensi che "chi ? capace" vada comunque piu forte ed in maggior sicurezza con la moto concorrente,sinceramente?
      In ognio caso ribadisco:
      onore a ducati,per essere riuscita a vendere una moto prestazionalmente inferiore,nonch? piu difficile,semplicemente dandogli un look piu accattivante...si vede che sono bravi a fare le indagini di mercato.
      Last edited by gtmaster; 21-01-11, 20:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Tu sei depresso ?

e io che non sono mai andato all'elefantentreffen cosa dovrei dire...........................................?
        Il 'treffen?

Qui ? gi? critica riuscire a uscire dal box, st? cazz0 di moto che non curva e non sterza, per girare devo scendere dalla moto e girare la moto sulla stampella.

Comment

• Font Size
          Eh,per? na volta che l hai messa dritta,vedi come viaggia,ma scherzi....
          Last edited by gtmaster; 21-01-11, 20:51.

Comment

X
          Working...
          X