Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

784 esima comparativa tra la hyper e la smr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Non ho bisogno di vedere luci...

Sono illuminato dall'interno, io...
    beato te
    qualcuno vive solo di luce riflessa
    se no sarebbe invisiBBole
    Last edited by vinarm; 15-01-11, 18:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh,mo dai,provocatore....
      Mi limito a riportare i fatti nudi e crudi... :-)
      E poi dai,l anno prossimo ci sar? la hyper col milleddue,sai che treno.
      Sempre bellissima,piu pesante,stavolta velocissima.
      E probabilmente ancora piu ostica da guidare di quanto gia non sia...

gi? provata immagino...

che cul0 a me non fanno nemmeno provare un m600 del 98.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marvindesmo2 View Post
        gi? provata immagino...

che cul0 a me non fanno nemmeno provare un m600 del 98.....
        No,purtroppo non mi hanno concesso di salirci...
        per? ? lecito attendersi un peso maggiore,in fondo...
        Sulla guidabilit? non mi pronuncio,ma visto il precedente...

Comment

• Font Size
          Io le ho viste e provate entrambe prima di comprare la Hyper.

Francamente non capisco perch? prendete come parametro assoluto la prestazione della moto. Per me pu? fare 350 km/h ma se non mi piace non la comprer? mai!

La Ktm ? una bellissima moto (infatti all'inizio volevo il duke) ma appena sono salito sull'hyper l'ho acquistata subito.

Comment

• Font Size
            Ma certo,? ovvio.
            E la hyper ? bellissima davvero...
            Il problema ? che ? proprio questo il motivo per cui viene vista come moto da bar,nella percezione generale...

Comment

• Font Size
              Ho appena preso un Hyper 1100s e devo dire che effettivamente mi sverniaciano almeno 10-20 ktm smr al giorno sul dritto, poi iniziano le curve e allora i ktm si fermano e tornano indietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by thunderace View Post
                Ho appena preso un Hyper 1100s e devo dire che effettivamente mi sverniaciano almeno 10-20 ktm smr al giorno sul dritto, poi iniziano le curve e allora i ktm si fermano e tornano indietro
                Quanto vorrei poter dire la stessa cosa a moto invertite.....non vi si trova mai per strada.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thunderace View Post
                  THUNDER , essendo improbabile che i 20 KTM giornalieri siano tutti guidati da rivetti , devi essere un manico pazzesco , visto che sei anche vicino e probabilmente facciamo le stesse strade , spero a primavera di avere il piacere di conoscerti.

Magari anche di fare un giretto insieme , naturalmente in autostrada.

Comment

• Font Size
                    troooppo fotTi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Quanto vorrei poter dire la stessa cosa a moto invertite.....non vi si trova mai per strada.
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      THUNDER , essendo improbabile che i 20 KTM giornalieri siano tutti guidati da rivetti , devi essere un manico pazzesco , visto che sei anche vicino e probabilmente facciamo le stesse strade , spero a primavera di avere il piacere di conoscerti.

Se trova te si suicida.

Se trova lui si suicida.

Nel primo caso dalla disperazione, nel secondo dal ridere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        Se trova te si suicida.

Se trova lui si suicida.

Nel primo caso dalla disperazione, nel secondo dal ridere.
                        Insomma, vuoi per via delle prove inesorabili delle riviste, vuoi per gli incontri "ridicoli o disperati", pare che il destino (segnato) degli hypermotardisti sia quello di schiattare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Insomma, vuoi per via delle prove inesorabili delle riviste, vuoi per gli incontri "ridicoli o disperati", pare che il destino (segnato) degli hypermotardisti sia quello di schiattare..
                          Fino a quando non ne trovi uno che ti tromba in pancia e schiena...

Come quando te lo fa uno con lo scooter...

Comment

• Font Size
                            Fuori luogo, come al solito.

Comment

• Font Size

si perch? n?, ah dimenticavo.... io non sono un manico anzi, in strada cerco pure di rispettare il codice senza mettere a repentaglio la mia vita e quella degli altri, comunque quando ci do ci do...chiaramente.

Comment

• Font Size

scusa leggo solo ora che hai detto a primavera....ma non sarai uno di quelli che usa la moto solo quando fa caldino vero? l'anno scorso a quest'ora mi stavo preparando per andare all'Elefantentreffen...ma forse non sai neppure di cosa parlo

Comment

X
                                Working...
                                X