Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra Full Titanium per 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitro#23 View Post
    il mio scarico ? originale....non ho termignoni.....e poi nel caso non penso che si possano adattare colelttori termignoni con akra....almeno credo....oddio....al mondo si fa tutto pero'.....
    Se ho capito bene te hai un Akra ma per una 1198, ti servirebbero i soli collettori per montare sto scarico su una 1098, dicevo quindi chiss? se i soli collettori Termignoni possano andare bene...
    Ma se ricordo bene, il completo della 1198 ? diverso anche come curve rispetto alla 1098...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Se ho capito bene te hai un Akra ma per una 1198, ti servirebbero i soli collettori per montare sto scarico su una 1098, dicevo quindi chiss? se i soli collettori Termignoni possano andare bene...
      Ma se ricordo bene, il completo della 1198 ? diverso anche come curve rispetto alla 1098...
      a questo punto non so piu' cosa dire.....a me tutti hanno detto che cambiano solo i collettori piccoli che si adagiano alle flange dei cilindri....tutto il resto ? invariato.........fino a che non provo non posso avere la certezza......

Comment

• Font Size
        Francamente non credo sia esattamente lo stesso scarico a differenza dei soli collettori che vanno sulle teste, ma non ne sono sicuro

Comment

• Font Size
          ma ? uno scarico evo oppure evo3?

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            ma ? uno scarico evo oppure evo3?
            io non ho mai capito la differenza tra uno e l"altro ma ? EVO,non EVO3

Comment

• Font Size
              io non ho mai capito la differenza tra uno e l"altro ma ? EVO,non EVO3
              evo3 ? il vero racing specifico (conicit?, diametri e lunghezze) per motore R
              evo ? uno standard utilizzabile su 1098, 1198 e 1098R

per evo3 akrapovic non penso abbia realizzato raccordi per montarlo su 1098
              per evo sicuramente il primo collettore di ciascun cilindro (quello cerchiato nella foto di vinarm) ? differente tra 1098 e 1198/1098R e va cambiato

sei sicuro che il rappresentante di zona akra abbia capito che vuoi solo il primo raccordo?
              ... sempre che avra lo venda a ricambio separatamente dal resto del collettore che va al 2in1

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                evo3 ? il vero racing specifico (conicit?, diametri e lunghezze) per motore R
                evo ? uno standard utilizzabile su 1098, 1198 e 1098R

per evo3 akrapovic non penso abbia realizzato raccordi per montarlo su 1098
                per evo sicuramente il primo collettore di ciascun cilindro (quello cerchiato nella foto di vinarm) ? differente tra 1098 e 1198/1098R e va cambiato

sei sicuro che il rappresentante di zona akra abbia capito che vuoi solo il primo raccordo?
                ... sempre che avra lo venda a ricambio separatamente dal resto del collettore che va al 2in1
                ok capito.....al rappresentante ha telefonato un "amico e si ? messo le mani nei capelli per il prezzo......il mio ? un EVO.....ho smontato i collettori originali e devo dire che c"? pochissima differenza tra le due flange.....2 mm piu' stretti tutti i buchi...penso si possa asolare senza rifare nessuna flangia....poi non so.....grazie comunque a tutti....vi terro' aggiornati

Comment

• Font Size
                  ok capito.....al rappresentante ha telefonato un "amico e si ? messo le mani nei capelli per il prezzo......il mio ? un EVO.....ho smontato i collettori originali e devo dire che c"? pochissima differenza tra le due flange.....2 mm piu' stretti tutti i buchi...penso si possa asolare senza rifare nessuna flangia....poi non so.....grazie comunque a tutti....vi terro' aggiornati
                  portali da un bravo tornitore

Comment

X
                  Working...
                  X