Z04 non c'? storia frenano uguale da nuove fin quando sei sul ferro ... Risultato durano pi? del doppio quindi alla fine risparmi pure.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che pasticche freno state usando?
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postnon mi sento di consigliarle, troppo violente nell'attacco
Sono tentato a prenderle ma non vorrei ritrovarmi un anteriore esagerato...il freno "pronto" mi piace ma....in alternativa solo le originali
Comment
-
-
Con le Brembo biblocco uscirono le Z01, in strada erano favolose, nessun problema nemmeno a freddo, ma non so se sono dispopnibili anche per le pinze M4.Last edited by desmodannato; 13-01-11, 09:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
esperti brembofili, che mi dite rispetto alle brembo RC?...io le uso e mi piacciono molto...non ho x? mai provato le z04 visto il costo.....durano realmente il doppio rispetto alle RC ? e poi, domanda scema, circa un dubbio che mi hanno messo.....tra pastiglia e disco, qualcosa deve consumarsi, se non si consumano le pastiglie vuol dire che si sta consumando il disco....c'? un fondo di verit? ?Last edited by polsogrippato; 13-01-11, 09:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by polsogrippato View Postesperti brembofili, che mi dite rispetto alle brembo RC?...io le uso e mi piacciono molto...non ho x? mai provato le z04 visto il costo.....durano realmente il doppio rispetto alle RC ? e poi, domanda scema, circa un dubbio che mi hanno messo.....tra pastiglia e disco, qualcosa deve consumarsi, se non si consumano le pastiglie vuol dire che si sta consumando il disco....c'? un fondo di verit? ?
tra pastiglie e disco si consumano entrambi, di pi? il disco con le sinterizzate (meno con le organiche tipo DC)
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postmi hanno parlato bene delle SBK5 Carbon Lorraine, qualcuno le ha provate?
le top gamma carbone lorraine sono le C44 (o C55 a seconda della moto), forse qualcosa in pi? delle originali brembo ma pi? sensibili all'umidoLast edited by elio; 13-01-11, 13:20.
Comment
X
Comment