Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info anteriore forgiato ad Y con attacco classico 6 fori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info anteriore forgiato ad Y con attacco classico 6 fori

Ragazzi ho bisogno di un'informazione... sto cercando un cerchio anteriore forgiato ad Y con attacco classico 6 fori attacco brembo classico.... ma noto che tutti gli ultimi cerchi hanno l'attacco a 5 fori...possibile che siano tutti a 5? sapete se c'?p ancora qualche modello forgiato a 6?
    Grazie

• Font Size
    Io sul mio monster ho un marchesini ant forgiato a 6 fori, credo che sia il Kompe

Comment

• Font Size
      anche io sul monster ho un anteriore in alluminio forgiato a 6 fori.
      ? della serie 996.

Comment

• Font Size
        I marchesini forgiati a 6 fori sono quelli specifici per monster o per 996/998.

Se dovessi trovare un anteriore forgiato a 5 fori (modello vecchio per?, non quello nuovo fino fino dell'hyper o del 1098s) potremmo fare a scambio

Simone

Comment

• Font Size
          si ma quelli monster e serie 996 998 ecc sono 5 razze... io parlo di quelli ad Y.. forgiati di primo equipaggiamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by ludo87 View Post
            si ma quelli monster e serie 996 998 ecc sono 5 razze... io parlo di quelli ad Y.. forgiati di primo equipaggiamento
            Ovviamente stiamo parlando dei Marchesini forgiati venduti come accessorio apposito per quei modelli, non di quelli di serie.
            I cerchi forgiati di primo equipaggiamento li montano solo:
            Hypermotard 1100s/1100evo sp
            999r/749r
            1098s/1098r
            1198s/1198r

Simone

Comment

• Font Size
              ecco perfeto... e tutti quanti hanno l'attacco dischi a 5 fori vero?

Comment

• Font Size
                le nuove ducati son tutte a 5 fori e le vecchie a 6 non montavano cerchi forgiati men che meno a Y: ovviamente, come detto sopra, a 6 fori con profilo a Y ci sono aftermarket
                Last edited by jacknipper; 13-01-11, 13:53.

Comment

X
                Working...
                X