Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda x Desmoone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo sospettavo....

speriamo nulla di importante...

soprattutto per la Honda....un CDA spaccato fa' solo danni!!!

Comment

• Font Size
      il Centro Dell'Ala effettivamente aveva delle crepe ... speriamo risolvano

Comment

• Font Size
        troppo serio sto topic,
        Maoni culo
        culo chi non lo dice
        culo!
        Last edited by GASte; 12-01-11, 10:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          troppo serio sto topic,
          Maoni culo
          culo chi non lo dice
          culo!
          questo linguaggio bieco e becero non verr? pi? tollerato !!! Si moderi, prego!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            questo linguaggio bieco e becero non verr? pi? tollerato !!! Si moderi, prego!!!!
            Concordo in toto...

e soprattutto niente faccine, sintomo di frivolezza epistolare non consona all'argomento trattato!!!!

ecchecaxxo
            Last edited by vinarm; 12-01-11, 11:15.

Comment

• Font Size
              Adeguavalo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Credo che l'ipotesi addotta dal sig. Moani sia totalmente sballata.
                Purtroppo il colosso Honda mette paura per i numeri di tosaerba che ? in grado di produrre.
                Il tosaerba tira molto nel mercato dell'hobby market, ed Antani ritiene che da solo possa permettere ad Honda di realizzare catene di montaggio moto immense e diversificate.

Il brand Honda ? in forte ascesa visto il successo che le nuove linee estetiche (vedi DN-01 e le sue derivate come VFR1200 e Crosscosa).

La vedo dura per Ducati.
                ...mannaggia !!!!!

io speravo che oltre al titolo piloti e costruttori arrivasse anche il tanto agoniato sorpasso nelle vendite

comunque, tutto questo pessimismo lo vedo alquanto eccessivo?.tirando le somme, il settore agricolo dovrebbe restare a nostro appannaggio considerando gli sforzi che sono stati fatti.... vedi Diavel e Multistrada

parliamoci chiaro: vista la crisi che attanaglia il mondo intero, sputare su una fetta che vale lo 0,000000000000001% dell'intera torta, mi sembra una bestemmia

Comment

• Font Size
                  comunque la ducati deve sukare!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ...mannaggia !!!!!

io speravo che oltre al titolo piloti e costruttori arrivasse anche il tanto agoniato sorpasso nelle vendite

comunque, tutto questo pessimismo lo vedo alquanto eccessivo?.tirando le somme, il settore agricolo dovrebbe restare a nostro appannaggio considerando gli sforzi che sono stati fatti.... vedi Diavel e Multistrada

parliamoci chiaro: vista la crisi che attanaglia il mondo intero, sputare su una fetta che vale lo 0,000000000000001% dell'intera torta, mi sembra una bestemmia
                    Maoni, io non capisco a che gioco vuole giocare...parla da Ducatista....in Honda dice di odiare Ducati.

Spero che gli utenti DDG abbiano capito la sua essenze da imbecille

Comment

• Font Size
                      Desmoone !!!! sei un cretino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        Desmoone !!!! sei un cretino
                        ecco che ricominciano ad adularsi vicendevolmente

Comment

X
                        Working...
                        X