Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida da bar ...SF v CBR1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    a raga...non scerzate

la SF non mi ha mai visto ha fatto fatica a scrollarsi di dosso il 600 con una partenza di seconda a 80 allora circa ....seconda...terza...quarta.

io ci ho appoggiato la quinta e ho mollato dopo un po mi hanno ripassato,loro la quinta l'hanno tirata di +
    ed infatti avevo capito bene io...del resto la faccina minkia che hai messo non lasciava spazio ad alcun dubbio...
    comunque bosco l'esito mi sembrava abbastanza scontato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      ed infatti avevo capito bene io...del resto la faccina minkia che hai messo non lasciava spazio ad alcun dubbio...
      comunque bosco l'esito mi sembrava abbastanza scontato...
      non fatevi trarre in inganno, ?ravamo a bere una birra anche ieri sera io e il ducatista siamo + che amici!! ? stata zingarata amichevole poi lui ? solo il terzo anno che ha la moto ..... quest altranno torna con il completo e centralina DP e mi ha rilanciato la sfida buahahhahah

tranquillo che anche se la perdo non vado ad attingere nel catalogo hrc io ,sta cosi

Comment

• Font Size
        non fatevi trarre in inganno, ?ravamo a bere una birra anche ieri sera io e il ducatista siamo + che amici!! ? stata zingarata amichevole poi lui ? solo il terzo anno che ha la moto ..... quest altranno torna con il completo e centralina DP e mi ha rilanciato la sfida buahahhahah

tranquillo che anche se la perdo non vado ad attingere nel catalogo hrc io ,sta cosi
        si f? x ridere ...ci son gi? le giornate di lavoro ad essere pesanti...
        cmq i (minimo) 20 cv di differenza in questo tipo di prove hanno il loro bel peso...
        piuttosto anche se non ? molto che guida le moto come si trova il tuo socio con la sf?
        Last edited by yoshi55; 12-01-11, 20:01.

Comment

• Font Size
          si f? x ridere ...ci son gi? le giornate di lavoro ad essere pesanti...
          cmq i (minimo) 20 cv di differenza in questo tipo di prove hanno il loro bel peso...
          piuttosto anche se non ? molto che guida le moto come si trova il tuo socio con la sf?
          si trova A MERAVIGLIA

io sinceramente non so come f? la moto gli? l'ho sistemata io indirizzandolo su gomme buone e indurito un po la forca di precarico (e aperto l'idraulica) gira e rigira (poco con me pi? che altro con gli irriducibili degli altri) ha fatto esperienza e fila via che ? un piacere anche se ancora la saponetta non la battezza

io l'ho provata un paio di volte...ha un tiro bestiale ti strappa le braccia (in senso buono,non pericoloso) anche se non ? un 4 cil !! stabile tanto,agile,ma ? stancante ? tanto stancante sia a livello fisico che di concentrazione ,come una carenata una naked con queste caratteristiche non la concepisco...ma all'atto prestante ? una delle poche naked che + si avvicinano ad una race

Comment

• Font Size
            si trova A MERAVIGLIA

io sinceramente non so come f? la moto gli? l'ho sistemata io indirizzandolo su gomme buone e indurito un po la forca di precarico (e aperto l'idraulica) gira e rigira (poco con me pi? che altro con gli irriducibili degli altri) ha fatto esperienza e fila via che ? un piacere anche se ancora la saponetta non la battezza

io l'ho provata un paio di volte...ha un tiro bestiale ti strappa le braccia (in senso buono,non pericoloso) anche se non ? un 4 cil !! stabile tanto,agile,ma ? stancante ? tanto stancante sia a livello fisico che di concentrazione ,come una carenata una naked con queste caratteristiche non la concepisco...ma all'atto prestante ? una delle poche naked che + si avvicinano ad una race
            OT
            Mi faresti sapere qualcosina riguardo al pvt :grosseau
            che domani in un modo o nell'altro vorrei ordinarli please
            /OT

Comment

• Font Size
              si trova A MERAVIGLIA

non ? decisamente la moto che f? per me...
              la mia buell ad esempio che di cavalli n? ha 4 meno della sf leggendo quello che scrivi e che fr? l'altro conferma quello che mi hanno detto altri che hanno provato la sf ? quasi l'opposto pur essendo una moto dello stesso segmento...
              coppia a badilate ma erogazione pressoch? piatta,il cambio ? un optional con la corona da 76, agilit? impressionante nello stretto,ma non altrettanto efficace nei curvoni veloci,molto molto facile da guidare sembra una honda tanta ? la confidenza che ti da...e non stanca per niente ti concede qualche calo d'attenzione anche se il manubrio alto sarebbe l'ideale...

p.s. la sf secondo me ? la naked esteticamente meglio riuscita in circolazione al pari della 1090...
              p.s. 2 la mia monta pirelli diablo corsa tre... tu cosa mi consigliersti una volta finite ...
              Last edited by yoshi55; 12-01-11, 20:35.

Comment

• Font Size
                non ? decisamente la moto che f? per me...
                la mia buell ad esempio che di cavalli n? ha 4 meno della sf leggendo quello che scrivi e che fr? l'altro conferma quello che mi hanno detto altri che hanno provato la sf ? quasi l'opposto pur essendo una moto dello stesso segmento...
                coppia a badilate ma erogazione pressoch? piatta,il cambio ? un optional con la corona da 76, agilit? impressionante nello stretto,ma non altrettanto efficace nei curvoni veloci,molto molto facile da guidare sembra una honda tanta ? la confidenza che ti da...e non stanca per niente ti concede qualche calo d'attenzione anche se il manubrio alto sarebbe l'ideale...

p.s. la sf secondo me ? la naked esteticamente meglio riuscita in circolazione al pari della 1090...
                p.s. 2 la mia monta pirelli diablo corsa tre... tu cosa mi consigliersti una volta finite ...
                SF............moto da bar
                BUELL..........moto intelligente

a parte gli scherzi,la SF la vorrei solo per quanto ? bella di tutte quelle prestazioni senza una carena e i semimanubri e con tutto quell'impegno che ci vuole non saprei che farmene troppo troppa x una naked

con davvero poco,pochissimo sacrificio di guida in + puoi farti una 1098 con la SF la linea x sconfinare ? subito li

per me LA naked stradale in primis deve essere + facile e meno stancante, se paga qualche cavallo ? lo stesso ,recuperi tutto passati i 300km di giro

gomme....l'evoluzione totalmente migliore dei corsa III sono i diablo rosso corsa,se ti sei trovato bene con i III con quelle ti lecchi i baffi
                la tecnologia bimescola ha fatto il salto del gigante con queste

se la moto ha caratteristiche sue di agilit? di sterzo,indipendentemente dal profilo delle gomme, puoi pensare a gomme un po + sincere(nel senso di tonde ) e poliedriche e che che durano magari uno sputo di + anche se non hanno un profilo cosi azzardato metzeler sportec M5 o SPORTSMART dunlop.

wey parlo di gomme da strada con un occhio alla pista,perch? penso che sia questo quello che vuoi.... possiamo anche alzare il tiro se vuoi
                Last edited by bosco_RR; 12-01-11, 21:23.

Comment

• Font Size
                  Taccio ... ? meglio

Comment

• Font Size
                    SF............moto da bar
                    BUELL..........moto intelligente

a parte gli scherzi,la SF la vorrei solo per quanto ? bella di tutte quelle prestazioni senza una carena e i semimanubri e con tutto quell'impegno che ci vuole non saprei che farmene troppo troppa x una naked

cono davvero poco,pochissimo sacrificio di guida in + puoi farti una 1098 con la SF la linea x sconfinare ? subito li

per me LA naked stradale in primis deve essere + facile e meno stancante, se paga qualche cavallo ? lo stesso ,recuperi tutto passati i 300km di giro

gomme....l'evoluzione totalmente migliore dei corsa III sono i diablo rosso corso corsa,se ti sei trovato bene con i III con quelle ti lecchi i baffi
                    la tecnologia bimescola ha fatto il salto del gigante con queste

se la moto ha caratteristiche sue di agilit? di sterzo,indipendentemente dal profilo delle gomme, puoi pensare a gomme un po + sincere(nel senso di tonde ) e poliedriche e che che durano magari uno sputo di + anche se non hanno un profilo cosi azzardato metzeler sportec M5 o SPORTSMART dunlop.

wey parlo di gomme da strada con un occhio alla pista,perch? penso che sia questo quello che vuoi.... possiamo anche alzare il tiro se vuoi
                    quoto e spingo riguardo la sf...
                    del resto il telaio della buell si chiama: irc (intuitive-response-chassis)
                    azzo vuol dire?

sulle corsa 3 tenuto conto del fatto che sono praticamente intonse (1400 km) non ho niente da dire nel senso che non ho capito com'? st? gomma perch? ci ho fatto pochissimi km... e con le gomme stradali non ho molta esperienza...per? cos? come prima impressione mi sembrano valide...warmup rapido, buon grip, e anche discretamente agili...sulla durata non zo...
                    sul tipo di utilizzo sarei orientato su quello che hai detto tu...90% strada 10 % pista quindi resterei su quelle che hai elencato ...
                    quali sono a tuo giudizio le migliori fr? le tre che hai detto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Taccio ... ? meglio
                      la sua campana riguardo la sf?

Comment

• Font Size

la sua campana riguardo la sf?
                        Che non devo assolutamente provarla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          ma secondo me ? una prova impari.....si dovrebbe fare CBR1000 vs 1198....e....SF vs CB1000R

o anche 1198 vs cbr600

o no?

Comment

• Font Size
                            quoto e spingo riguardo la sf...
                            del resto il telaio della buell si chiama: irc (intuitive-response-chassis)
                            azzo vuol dire?

sulle corsa 3 tenuto conto del fatto che sono praticamente intonse (1400 km) non ho niente da dire nel senso che non ho capito com'? st? gomma perch? ci ho fatto pochissimi km... e con le gomme stradali non ho molta esperienza...per? cos? come prima impressione mi sembrano valide...warmup rapido, buon grip, e anche discretamente agili...sulla durata non zo...
                            sul tipo di utilizzo sarei orientato su quello che hai detto tu...90% strada 10 % pista quindi resterei su quelle che hai elencato ...
                            quali sono a tuo giudizio le migliori fr? le tre che hai detto?

come grip si equivalgono...e per strada ne hai a badilate ,ne avresti in avanzo anche con delle moderne sport touring figurati

le diablo rosso corsa sono le + svelte

le M5 le + sincere

le sportsmart vedile come le qualifireRR ,meglio delle qualifierRR solo - svelte...

ho sintetizzato tantissimo,troppo,ci sono + sfaccettature

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Che non devo assolutamente provarla
                              capisco ...

Comment

• Font Size
                                come grip si equivalgono...e per strada ne hai a badilate ,ne avresti in avanzo anche con delle moderne sport touring figurati

le diablo rosso corsa sono le + svelte

le M5 le + sincere

le sportsmart vedile come le qualifireRR ,meglio delle qualifierRR solo - svelte...

ho sintetizzato tantissimo,troppo,ci sono + sfaccettature
                                penso che mi orienter? sulle rosso corsa mi hai convinto...

Comment

X
                                Working...
                                X