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Termignoni 57 rotondo su 999S

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    #16
    Originally posted by sebulba View Post
    Per i pilotoni direi di si... per me che sono un amatore con tempi decenti direi di no.

    Se la devi comprare e ne hai la possibilit?, ovviamente ti consiglio sicuramete la STM (l'ho avuta sul 1098 ed mi ? risultata mooolto pi? dolce sia in staccata che il partenza..), ma se hai gi? una 6 molle e il budget ti serve per altro... stai sereno che la tua 6 molle bursi/DP far? il suo lavoro....

    Se invece parliamo di una 4 molle, ti dico che ? molto pi? brusca e dura di qualunque altra frizione, e la preferirei solo per la pista...
    Sulla 1098 montavo la STM Evoluzione, poi ho montato la Evoluzione SBK ed era un altro pianeta...ma effettivamente costano un occhio, ecco perch? ti ho chiesto la Bursi come andava...

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      #17
      Beh se scendi da una stm evoluzione sbk... non possimo neanche parlarne....

      Comunque dipende sempre dall'uso che ne fai. IMO in pista senti la differenza. in strada no, a meno di una maggiore comodit? e minore rumorosit? della STM...

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        #18
        ragazzi riuppo ma avere fotazze.
        no ot please

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          #19
          Originally posted by sebulba View Post

          tornando al tuo, ti ricordi quanta "aria" c'era tra il collettore dritto e il forcellone?

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