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Termignoni 57 rotondo su 999S

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    #1

    Termignoni 57 rotondo su 999S

    cerco tutte le foto che riuscite a trovare di 999 coppa bassa con forcellone scatolato e collettore completo termignoni da 57 rotondo (non quello "sogliola").
    in particolare mi servono foto il pi? dettagliate possibile della zona pedana destra/collettore verticale.
    questo perch? devo sistemare il mio per farci stare la pedana.
    mi vanno bene anche foto del hpe che ? un 57 e monta, chiss? perch?, perfettamente.

    grazie.

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    #2
    Nessun termi, ma spero ti possano essere utili....

    [img]http://img89.imageshack.us/img89/6526/photoaw.jpg[img/]

    [img]http://img826.imageshack.us/img826/9255/dscn3394p.jpg[img/]

    sulla mia il colettore ? un hpe, solo i raccorid ed il terminale sono akra...

    [img]http://img291.imageshack.us/img291/6224/picture120z.jpg[img/]
    Last edited by sebulba; 11-01-11, 10:56.

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      #3
      Originally posted by sebulba View Post
      Nessun termi, ma spero ti possano essere utili....

      [img]http://img89.imageshack.us/img89/6526/photoaw.jpg[img/]

      [img]http://img826.imageshack.us/img826/9255/dscn3394p.jpg[img/]

      sulla mia il colettore ? un hpe, solo i raccorid ed il terminale sono akra...

      [img]http://img291.imageshack.us/img291/6224/picture120z.jpg[img/]
      riusciresti a farmi una foto del tuo da diverse angolazioni (dietro vicono + davanti vicino) e rimosso il carterino in carbonio?
      tra l'altro dove l'hai trovato quel carterino in carbonio???????

      della prima foto non riesci a trovare una foto di lato?

      grazie 1000!!!!

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        #4
        scusa sebulba, l'ho notato solo scaricandomi la foto: ma che cazz di telaio hai??????

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          #5
          Il telaio "era" di bursi fatto con quote RS.... veramente spettacolo!!
          "Purtroppo" non ho pi? nula della moto... ho venduto tutto... quindi non riesco a farti nessuna altra foto... sorry

          ho solo le pedane con paratacchi sbk (te le posso vendere a prezzo amico )

          comunque sotto al paratacchi in carbonio il collettore verticale ? praticamente dritto....

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            #6
            con forcellone scatolato (2005) e kit scarico da 57 (TONDO [03-04]) ci sono dei piccoli problemini di collisione con il forcellone.
            niente di irrisolvibile comunque , basta un buon saldatore al tig e 2 orette di lavoro.

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              #7
              Originally posted by dany999s View Post
              con forcellone scatolato (2005) e kit scarico da 57 (TONDO [03-04]) ci sono dei piccoli problemini di collisione con il forcellone.
              niente di irrisolvibile comunque , basta un buon saldatore al tig e 2 orette di lavoro.
              il saldatore ce l'ho vorrei solo instradarlo meglio!!!!!
              tu foto nisba?
              grazie

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                #8
                Originally posted by sebulba View Post
                Il telaio "era" di bursi fatto con quote RS.... veramente spettacolo!!
                "Purtroppo" non ho pi? nula della moto... ho venduto tutto... quindi non riesco a farti nessuna altra foto... sorry

                ho solo le pedane con paratacchi sbk (te le posso vendere a prezzo amico )

                comunque sotto al paratacchi in carbonio il collettore verticale ? praticamente dritto....
                e quel mega paratacchi iin carbonio dove lo posso trovare?

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                  #9
                  io l'ho comprato sulla baia da un tipo che aveva un botto di roba proeniente dai team sbk... ? da un p? che non ne ho pi? traccia... solo i paratacchi mi sono costati 70 neuri!!!
                  per? ne vale veramentwe la pena

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                  • Font Size
                    #10
                    Sebulba che gomma montavi?La 180/55? La frizza ? una Bursi?

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                      #11
                      Originally posted by sebulba View Post
                      io l'ho comprato sulla baia da un tipo che aveva un botto di roba proeniente dai team sbk... ? da un p? che non ne ho pi? traccia... solo i paratacchi mi sono costati 70 neuri!!!
                      per? ne vale veramentwe la pena
                      orco cane...nn t ricordi di qualche discussione in cui ne avevi parlato?
                      ma li hai ancora o li hai venduti i tuoi?

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                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Sebulba che gomma montavi?La 180/55? La frizza ? una Bursi?
                        La gomma ? una 190, perch? il canale del cerchio ? da 6.

                        La frizione ? una DP a sei molle... nulla di spettacolare, ma fa egregiamente il suo lavoro... considera che l'ho tenuta e messa sul nuovo motore....

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                          #13
                          Originally posted by gabmamb View Post
                          orco cane...nn t ricordi di qualche discussione in cui ne avevi parlato?
                          ma li hai ancora o li hai venduti i tuoi?
                          Mi dispiace ma non credo di averne parlato in discussioni su DDG era su ebay, ma ora non ne ho pi? notizie...


                          Le mie le ho ancora ma le vendo insieme alle pedane... come mi hai chiesto ti mando mail...

                          ciao
                          A.

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                            #14
                            Originally posted by sebulba View Post
                            La gomma ? una 190, perch? il canale del cerchio ? da 6.

                            La frizione ? una DP a sei molle... nulla di spettacolare, ma fa egregiamente il suo lavoro... considera che l'ho tenuta e messa sul nuovo motore....
                            La differenza con una STM si sente davvero cosi tanto?

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                              #15
                              Per i pilotoni direi di si... per me che sono un amatore con tempi decenti direi di no.

                              Se la devi comprare e ne hai la possibilit?, ovviamente ti consiglio sicuramete la STM (l'ho avuta sul 1098 ed mi ? risultata mooolto pi? dolce sia in staccata che il partenza..), ma se hai gi? una 6 molle e il budget ti serve per altro... stai sereno che la tua 6 molle bursi/DP far? il suo lavoro....

                              Se invece parliamo di una 4 molle, ti dico che ? molto pi? brusca e dura di qualunque altra frizione, e la preferirei solo per la pista...

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