Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tanta roba... partendo dall albero preso in germania da un tizio che era un meccanico di un team privato di sbk, bielle pankl in titanio, pistoni wiseco alta compressione circa 15 e qualcosa :1, testata fatta fare a cnc su progetto di un ing amico mio, cams, corpi farfallati, elettronica motec etc.... ricordo che avevamo modificato anche i carter e gli sfiati di pompaggio... ho ancora le stampate del bal banco se le trovo le posto 203 cv alla ruota.... un motore l ho dovuto buttare a causa di un po ma giusto un po di blubay... non vido l olio che sputava
hai un missile sotto al sedere... con quella preparazione l? ti credo che lo devi aprire ogni tre pistate!!!!!!!!!!!!!
Comment