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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi,io mi chiedo,che senso ha preparare un 1098R per poi usarlo in strada solamente o per qualche pistata??
Dalle mie parti ce ne sono un paio originali e a quanto ho visto vanno pi? forte di qualunque mille 4 cilindri.....e non di poco.
ma infatti,metti 200 cc al 999r ultimo,e i corpi farfallti del 1098...il risultato ? quello
:
Dipende.
D'accordo con te se i 200 cc al 999 li metti in corsa.
Ma se li metti in alesaggio col cavolo che il 999 dura tanto il 1098...
Altrimenti era facile...
Rimane comunque il problema che nell'uso stradale un rapporto C/A come quello del 999 R con un sostanzioso aumento di numero di giri porta ad avere un motore "spezzato" in due come resa, ricordi la R1?
I motori 999 Sbk fino a 8000 giri erano pressoch? morti.
Ecco, con i dovuti rapporti fra una sbk ed una stradale, pensa ad un motore cos?...
non volevo parlare male di niente, cerco di valutare le cose oggettivamente
un motore 999R (come dici anche tu) per essere portato ai livelli di un 1098R ? da massacro economico per frequenze e costi di revisione
? un dato di fatto, mi sembra
Ragazzi,io mi chiedo,che senso ha preparare un 1098R per poi usarlo in strada solamente o per qualche pistata??
Dalle mie parti ce ne sono un paio originali e a quanto ho visto vanno pi? forte di qualunque mille 4 cilindri.....e non di poco.
Scusate il piccolo OT, ma secondo voi un motore 999R (2003, quello meno potente) tutto originale e usato su strada con tutta "tranquillit?" va comunque incontro a revisioni pi? frequenti rispetto al motore base o S?
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