Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motori preparati da Perlini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luigiRR View Post

    stavo aspettando di leggere il tuo commento super tennico
    tu stai zitto !!!

    potrei parlare del nuovo kawa ma non voglio andare OT

    Comment


    • Font Size
      #17
      ora seriamente:
      messa gi? cos?, sembra quasi che si voglia dipingere questo Sig. Perlini come uno scalzacani?sbagliato e sleale secondo me ...visto che lui non pu? replicare

      siamo sinceri....? risaputo che un motore preparato avr? quasi sicuramente dei problemi di affidabilit?, se poi parliamo di Ducati, ? come sparare sulla croce rossa

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se i suoi motori spesso sono pi? veloci nel Mondiale degli ufficiali non credo che lui sia proprio ingenuo.

          Parliamo di affidabilit? o di prestazioni?

          No perch? le due cose sono agli opposti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Se i suoi motori spesso sono pi? veloci nel Mondiale degli ufficiali non credo che lui sia proprio ingenuo.

            Parliamo di affidabilit? o di prestazioni?

            No perch? le due cose sono agli opposti!
            parole sante.... n amico mi disse una volta... la meccanica e come la coperta.... tiri da na parte ma accorci dall altra!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by roby750r View Post
              tanta roba... partendo dall albero preso in germania da un tizio che era un meccanico di un team privato di sbk, bielle pankl in titanio, pistoni wiseco alta compressione circa 15 e qualcosa :1, testata fatta fare a cnc su progetto di un ing amico mio, cams, corpi farfallati, elettronica motec etc.... ricordo che avevamo modificato anche i carter e gli sfiati di pompaggio... ho ancora le stampate del bal banco se le trovo le posto 203 cv alla ruota.... un motore l ho dovuto buttare a causa di un po ma giusto un po di blubay... non vido l olio che sputava

              ah beh allora

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io farei preparare una mia moto da Maoni!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gpm View Post
                  Io farei preparare una mia moto da Maoni!
                  io ti consiglio di andare da uno bravo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maoni View Post
                    io ti consiglio di andare da uno bravo

                    Ma i ducatisti non son tutti coglioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      Se i suoi motori spesso sono pi? veloci nel Mondiale degli ufficiali non credo che lui sia proprio ingenuo.

                      Parliamo di affidabilit? o di prestazioni?

                      No perch? le due cose sono agli opposti!
                      Saranno anche pi? veloci ma non finiscono le gare

                      Infatti la mia domanda era proprio sull'affidabilit? delle sue preparazioni.........ripeto non si pu? pretendere che un RS da 13500 giri duri 8000 km ma.........quanto "dovrebbe" durare un motore mediamente preparato per un utente amatoriale che la usa in strada/pista ovviamente aprendo il gas a dovere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gpm View Post
                        Ma i ducatisti non son tutti coglioni?
                        NO !!! tu sei un testicolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by diecinovantotto View Post
                          Saranno anche pi? veloci ma non finiscono le gare

                          Infatti la mia domanda era proprio sull'affidabilit? delle sue preparazioni.........ripeto non si pu? pretendere che un RS da 13500 giri duri 8000 km ma.........quanto "dovrebbe" durare un motore mediamente preparato per un utente amatoriale che la usa in strada/pista ovviamente aprendo il gas a dovere?
                          Deve durare, questo e' il punto!

                          I cv ed i giri stabiliscono l'intervallo della manutenzione.

                          A quel chilometraggio la moto DEVE arrivarci intera.

                          Parliamo di moto elaborate non di bombe a tempo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Maoni View Post
                            NO !!! tu sei un testicolo
                            Si lo so che tu mi consideri meglio degli altri!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il mio motore ha fatto 3000 Km di strada e pista e si ? rovinato solo un componente (le camme) che purtroppo tende a disintegrarsi a prescindere di chi prepari il motore, succede anche nei motori originali...

                              ... certo se il limitatore stava a 10.800 e non 11.500 magari ci facevo 10.000 km senza problemi.

                              Last edited by MiKiFF; 09-01-11, 14:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                al mio 1098 ha solo fatto una messa a punto minuziosa e montato una power commander con la quale ? stato mappato al banco per ottimizzare (ho scarichi originali e tutto il resto originale). Non ? mai andato cos? bene ma il bello ? che non solo va molto pi? forte, ma ? fluidissimo anche ai bassi e molto regolare. Da allora (feb 2009) ci ho fatto circa 6-7000km con 5 uscite in pista e sono davvero contento.
                                Di Perlini ho la massima stima e posso confermare che ti prepara il motore come vuoi TU ma ti suggerisce anche quale manutenzione debba essere fatta per tenerlo in ordine. Poi se uno se ne frega le conseguenze sono inevitabili.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X