Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motori preparati da Perlini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motori preparati da Perlini

Come mai tutti i motori preparati da Perlini immancabilmente si rompono?
    Conoscenti con 1098 R, 1098 Base, R1 '09, ZX '10 tutti rotti, anche un amico con R1 '07.............senza polemica, che siano troppo pompati?
    Last edited by diecinovantotto; 09-01-11, 14:56.

• Font Size
    serve il riscontro di Dany

Comment

• Font Size
      perlini te li pompa,ma te lo dice che nn sono eterni maurizio ti da anche una 'scelta' di diversi step..poi scegli tu in base ai soldi e alle pretese ho molti amici con i polmonazzi tagliandati perlini..solo tagliandati nn preparati..quindi solo messi appunto meccanicamente e di eprom..e son degli orologi mi tira il culo ammetterlo una 1098r perlini ha grippato che c?nosco,ma nn puoi usare una moto cosi anche x andar a far la spesa e tagliandarla quando ti pare..a 8000km tra strada e qualche misanata ha spaccato!

Comment

• Font Size
        mi segno!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          perlini te li pompa,ma te lo dice che nn sono eterni maurizio ti da anche una 'scelta' di diversi step..poi scegli tu in base ai soldi e alle pretese ho molti amici con i polmonazzi tagliandati perlini..solo tagliandati nn preparati..quindi solo messi appunto meccanicamente e di eprom..e son degli orologi mi tira il culo ammetterlo una 1098r perlini ha grippato che c?nosco,ma nn puoi usare una moto cosi anche x andar a far la spesa e tagliandarla quando ti pare..a 8000km tra strada e qualche misanata ha spaccato!
          8000 km sono una cifra se il motore era preparato seriamente altrimenti sono pochi.............io parlo di motori con 200 - 2000 km.......... ? ovvio che se hai un RS pompato con limitatore a 13500 giri lo devi revisionare ogni 1500 km ma i motori "stock" con una preparazione leggera alzando leggermente il limitatore ne dovrebbe fare un bel p? in pi?
          Last edited by diecinovantotto; 09-01-11, 13:01.

Comment

• Font Size
            8000 km per un motore pompato non son mica pochi, anzi... io al 1000 k6 ogni due tre pistate dovevo smontare e revisionare.....

Comment

• Font Size
              non credo che c'entri perlini se la gente si fa preparare i motori e poi usa le moto pure per andare al bar o spesa....manco fosse uno scoter, di gente annoiata con tanti soldi da spendere senza sapere cosa combina c'? ne sempre tanta manon credo c'entri perlini se uno si fa bombare un motore ducati r e poi ci macina migliaia di km senza manco guardare l'olio-
              Last edited by monsterluca; 09-01-11, 13:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by roby750r View Post
                8000 km per un motore pompato non son mica pochi, anzi... io al 1000 k6 ogni due tre pistate dovevo smontare e revisionare.....
                estamminchia...che c'hai fatto sotto?
                Last edited by feperis; 09-01-11, 13:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roby750r View Post
                  questa la tengo buona per tutti i Giuseppi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    Come mai tutti i motori preparati da Perlini immancabilmente si rompono?
                    il problema non ? Perlini

Comment

• Font Size
                      io ho fatto preparare da Perlini un 1098 , con bielle titanio e teste , 169 hp alla ruota , fatti 2500 km di pista nessun problema .
                      venduto ad un ragazzo montato su 1098 stradale sta andando egregiamente senza problemi.
                      mi ha preparato un 1098 R con 195hp dopo 800 km ho rotto un ingranaggio del cambio , ma il coXXXe sono stato io perch? ho tenuto troppo basso il tempo di off , e quindi ho danneggiato l'innesto.
                      ora il motore ha 2800 km c/ca tutti di pista , portato a revisionare e speriam bene .... fino ad ora non dava nessun segno di calo o vibrazioni.
                      io comunque il limitatore non l'ho mai alzato oltre gli 11200 giri , se vai oltre la durata del motore ? a tuo rischio e pericolo.
                      tenendo il limitatore a quei valori dovresti fare c/ca 5000 km di pista prima di sostituire bronzine e pistoni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        il problema non ? Perlini

stavo aspettando di leggere il tuo commento super tennico

Comment

• Font Size
                          ce ne sono 2 di R a cesena...una perlinata (leggera) e una tagliandata store...... la prima ha grippato a 8000km e la seconda a 12000km .......uso identico (tra l'altro sono amici) molta strada, spesso pista....ma perlini non centra certe moto non devi usarle x vascarci o da uso deficiente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            la prima ha grippato a 8000km e la seconda a 12000km
                            e poi dicono che si rompono durante il rodaggio

rag? !!! smettiamola con i luoghi comuni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              estamminchia...che c'hai fatto sotto?
                              tanta roba... partendo dall albero preso in germania da un tizio che era un meccanico di un team privato di sbk, bielle pankl in titanio, pistoni wiseco alta compressione circa 15 e qualcosa :1, testata fatta fare a cnc su progetto di un ing amico mio, cams, corpi farfallati, elettronica motec etc.... ricordo che avevamo modificato anche i carter e gli sfiati di pompaggio... ho ancora le stampate del bal banco se le trovo le posto 203 cv alla ruota.... un motore l ho dovuto buttare a causa di un po ma giusto un po di blubay... non vido l olio che sputava

Comment

X
                              Working...
                              X