Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommini desmodue????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gommini desmodue????

ciao a tutti...

qualcuno mi s? dire a che servono i gommini posti tra le alette di raffreddamento dei cilindri del mio monster 620???

se li tolgo rischio di spaccare qualcosa???

Grazie

Marco

• Font Size
    di preciso non so, potrebbe essere per togliere vibrazioni alle alette? boh, ce l'ha anche il 900.

Comment

• Font Size
      sul 900 li ho persi ...pero' non so' a cosa servano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmodue
        di preciso non so, potrebbe essere per togliere vibrazioni alle alette? boh, ce l'ha anche il 900.
        Si dovrebbe essere proprio cos? per le vibrazioni,ti conviene non toglierli

Comment

• Font Size
          io volevo provare a toglierli e vedere quante vibrazioni in pi? avrebbe... ora come ora non ? che sia molto goduriosa... solo non vorrei si spaccasse nulla... che dite?? sotto questo punto di vista dovrei essere tranquillo??

Comment

• Font Size
            i tappini, non servono a toglere vibrazioni sulle alette, ma creare un elemento di quiete.

Cio? immaginate le corde della chitarra, se la toccate lei vibra fino in fondo con una certa armonica, se con un dito tocchiamo la corda, lei continua a vibrare prima e dopo il dito, ma le sorgenti di propagazione della vibrazine ora sono 2, l'inizzio della corda, ed il punto dopo il dito.

Questo serve per evitare che le onde vadano in risonanza, amplificando l'effetto vibrante ....

Comment

• Font Size
              Ma che problemi ti danno?!?!?

Se non ho capito male, tu vorresti avere una moto che vibra di +?!?

Comment

X
              Working...
              X