complimenti per l'acquisto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo tanto, la rossa fu!
Collapse
X
-
che moto!!!
non vedo l'ora che torni il sole e la tempreratura sotto i 10?
voglio usare il giocattolo + bello del mondo!
vedrai che goduria!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Non immaginate quanto tempo era che stavo dietro a questa moto, prima in effetti avevo un K7 1000, se il salto e` stato avanti o dietro ai posteri l' ardua sentenza, una cosa e` certa, la Suzuki e` un gran mezzo con un motore prodigioso ma...... in 3 anni che l'ho avuta non sono riuscito ad innamorarmene e non chiedetemi perche`. Non so` se vi e` mai capitato di stare insieme ad una bella gnocca ma non esserne attratto se non per farci le cose zozze ... a me si e la sensazione era la stessa!
Vorrei lasciarla originale (resistera` il nostro eroe alla tentazione??? ) a parte il coprifrizione.... a proposito, c'e` un motivo tecnico per cui si mette quello aperto oppure e` solo un effetto audio/visivo?
Niko
Comment
-
traditore infedele !!!!!!!!!!!!!!
x? non ti lamentare se le suzu ti pettineranno
cmq davvero bella complimenti !!
ora ..
le ducati DEVONO fare rumore di ferraglia arrugginita quindi coperchio frizione aperto e scarichi without db killer!
ah .. magari un bel vascone chiuso cosi se si allenta qualche vite non la perdi! con quello che costano
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio tutte ste K7 che mangiano i pomponi le devo ancora vedere
io x? non ti posso aiutare xch? sono un p? cancello
posso x? chiedere in sezione li sicuramente c? qualcuno che potra illuminarti
anche con un 750 .. senza scomodare la millonaLast edited by gabriel; 11-01-11, 22:36.
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postazz mi dispiace ..
io x? non ti posso aiutare xch? sono un p? cancello
posso x? chiedere in sezione li sicuramente c? qualcuno che potra illuminarti
anche con un 750 .. senza scomodare la millona
in piste con velocit? di percorrenza elevate (Mugello, Rijeka, Monza) l'estrema superiorit? di CV di un K7 non sembra cos? estrema, nei confronti di un 1098... Anzi, a volte, sembra proprio non esserciLast edited by Toledo; 11-01-11, 22:41.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
X