Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto costa farsi cambiare la molla del TTX di un 1098...
Ma siete sicuri che la molla la fanno pagare???
Quando comprai il mupo per la mia cbr "presto sostiuito con un WP" telefonai alla Mupo e mi dissero che avrebbero sostituito la molla a costo zero...Avrei dovuto pagare solo i costi di spedizione...
Ma siete sicuri che la molla la fanno pagare???
Quando comprai il mupo per la mia cbr "presto sostiuito con un WP" telefonai alla Mupo e mi dissero che avrebbero sostituito la molla a costo zero...Avrei dovuto pagare solo i costi di spedizione...
veramente sta cosa l'ho sentita anche io...che se sei in pista e hai l'andreani card ti cambiavano la molla senza spese..
per? in effetti se le vendono...
... lo chiedo giusto per non prendere una inqulata...
... compreso costo molla e manodopera.
conte che molla ti serve? io ne ho una (da 85 mi sembra) in avanzo...
se mi dai il mono te la faccio cambiare aggratisse con la molla mio gentile omaggio
hai deciso di mettere mano alle sospensioni?
se posso permettermi, considera quel consiglio che ti detti qualche tempo fa... quel ragazzo fa miracoli sulla nostra!
e sono sicuro che uno come te ne trarrebbe notevole giovamento
Gi? fatto, qui a Firenze da un autorizzato ohlins per non impazzire, kit andreani davanti e ttx dietro, ma mentre davanti ? uno spettacolo dietro mi fa letteralmente schifo, con la molla morbida devo precaricare troppo e quindi impenna, dunque pensavo al cambio molla con quasi azzeramento precarico...
L'ho fatto sulla vecchia SM , smontaggio mono cambio molla e rimontaggio , 30 euro da autorizzato ohlins-WP , totale 25 minuti , hanno dovuto smontare anche il telaietto posteriore.
Comment