se ci porto la mia
Mi sembrano dati troppo ottimistici per aver solo cambiato scarico e centralina, per? ? notevole per un bicilindrico una potenza del genere.
La 996 di Fogarty aveva 168 cv circa all'albero ma 2000 giri sotto ed una coppia "elettrica", il testastretta deve girare sempre alto per dare cavalli (io non vi ho detto nulla ma la SBK 999F04 ha il limiattore a 13500 giri, in alcuni casi si tira a 14500)
All'Arrow a S.Giustino vidi l'Honda TenKate sul banco: 193cv a gennaio 2004 all'albero a 15.000 giri...limitatore a 16000 con spettacolari fiammate...come sempre io non vi ho detto nulla
Mi sembrano dati troppo ottimistici per aver solo cambiato scarico e centralina, per? ? notevole per un bicilindrico una potenza del genere.
La 996 di Fogarty aveva 168 cv circa all'albero ma 2000 giri sotto ed una coppia "elettrica", il testastretta deve girare sempre alto per dare cavalli (io non vi ho detto nulla ma la SBK 999F04 ha il limiattore a 13500 giri, in alcuni casi si tira a 14500)
All'Arrow a S.Giustino vidi l'Honda TenKate sul banco: 193cv a gennaio 2004 all'albero a 15.000 giri...limitatore a 16000 con spettacolari fiammate...come sempre io non vi ho detto nulla
Comment