Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stai bono che anche te ti fai fare i motori mica dal meccanichino sotto casa
io sono sul normodotato abbondante
intendevo dire che quando si da un dato, sarebbe interessante stabilire in che scala stiamo parlando. E questo tu me lo insegni.
Altrimenti a chiunque bastano poche migliaia di euro per avere una moto piu potente di quelle ufficiali... e invece sarebbe bello che in un forum di appassionati che ci capiscono si possa parlare in termini reali, e non come i "giornaletti".
In modo che altri appassionati possano sfruttare le esperienze altrui.
vabbe'... fate finta che non ho scritto niente va
stai bono che anche te ti fai fare i motori mica dal meccanichino sotto casa
io sono sul normodotato abbondante
intendevo dire che quando si da un dato, sarebbe interessante stabilire in che scala stiamo parlando. E questo tu me lo insegni.
Altrimenti a chiunque bastano poche migliaia di euro per avere una moto piu potente di quelle ufficiali... e invece sarebbe bello che in un forum di appassionati che ci capiscono si possa parlare in termini reali, e non come i "giornaletti".
In modo che altri appassionati possano sfruttare le esperienze altrui.
vabbe'... fate finta che non ho scritto niente va
Si, si, no, anzi, no!
E' che il mio non ci arriva a 193...
Pero' chiss? perch? son convinto che va di pi? di quelli li...
Comment