Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X LIVE , mica stiamo a pettinare i KRAUTI !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    esco ora dal mastro mortadellaro , il mio piccolo ? stato messo affianco ai primi 2 piccolini ufficiali di carlos , verranno nutriti curati e abituati assieme , sentiranno gli stessi odori , vedranno le prime stesse cose , insomma avranno lo stesso imprinting.
    saputo molte cose che gi? pensavo , ma non osavo , e comunque se le 4 cilindri pensano nel 2011 di spadroneggiare in SBK posso dire solo che se lo scordassero .
    Elio e Live saranno solo degli ostacoli FERMI in mezzo alla rotta del mio bireattore.
    so tutto
    live e i bmw ormai li usiamo solo come apripista come nelle gare di sci : x pulire l'asfalto

Comment

• Font Size
      esco ora dal mastro mortadellaro , il mio piccolo ? stato messo affianco ai primi 2 piccolini ufficiali di carlos , verranno nutriti curati e abituati assieme , sentiranno gli stessi odori , vedranno le prime stesse cose , insomma avranno lo stesso imprinting.
      saputo molte cose che gi? pensavo , ma non osavo , e comunque se le 4 cilindri pensano nel 2011 di spadroneggiare in SBK posso dire solo che se lo scordassero .
      Elio e Live saranno solo degli ostacoli FERMI in mezzo alla rotta del mio bireattore.
      blablabla
      WLP11_1 vi far? piangere

Comment

• Font Size
        fermo........? una parola che non esiste nel mio vocabolario

io ti faccio sbiellare

? tecnicamente impossibile che un pompone passi una S RR di motore
        la segui la coppa del mondo stock ??

se tu prepari
        io preparo
        alla fine io avr? sempre pi? cv

ti ricordi che diceva Fabrizio della 4 cilindri in sbk ??

insomma a costo di far fare il motore anche alla S RR ed arrivare a 200 cv VERI alla ruota
        a me il pompone nun me passa !!!
        ne ora ne mai !!!!!!

Comment

• Font Size
          Pensate che poi, dopo preparazioni su preparazioni, quando avrete 300 cavalli alla ruota, arriver? io con un 600 originale e vi passero tutti e due perch? avete spaccato tutto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

io ti faccio sbiellare

se tu prepari
            io preparo

insomma a costo di far fare il motore anche alla S RR ed arrivare a 200 cv VERI alla ruota
            ne ora ne mai !!!!!!
            ti avevo detto che in porchettolandia sono ANCHE concessionari BMW?

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              e ci capiscono di motori S RR ??

Comment

• Font Size
                e ci capiscono di motori S RR ??
                in settimana devo chiamare per alcune cose (ci sono stato ieri di passaggio) e mi informo

Comment

• Font Size

io ti faccio sbiellare

se tu prepari
                  io preparo

ne ora ne mai !!!!!!
                  incomincia a prenotare un forgone per Stoccarda , altrimenti dovrai bruciare la BMW nel piazzale ... COSI' avevi detto !

Originally posted by elio View Post
                  questa poi ! . .......... solo un ex suzzukaro poteva far elaborare la moto da un concessinario KRUCCO !
                  ste cose propio nun se possono sentire ...

Comment

• Font Size

incomincia a prenotare un forgone per Stoccarda , altrimenti dovrai bruciare la BMW nel piazzale ... COSI' avevi detto !

per me puoi mettere anche il motore di checa
                    er mortadella non basta per me

Comment

• Font Size
                      dany, araby, elio, conte, live, MiP...
                      devo dire che siete veramente STU PEN DI
                      ma poi dopo tutti sti mesi di proclami, abbocchi, foto&films, numeri tirati a caso...
                      alla fine... li pubblichiamo si o no sti grafici? magari con una rullata standard di riferimento, tanto per ovviare ai banchi vincenti
                      no perche a chiacchiere siamo tutti buoni... carta canta!
                      classifica generale e per marca: ducati e bmw.
                      (ovvia vediamo se vi cimentate, o fate i vaghi...)

Comment

• Font Size
                        ecco il mio , ma tra un mese la curva salir? di altri 15 hp circa , abbiamo trovato un albero factory , du bielle , 4 alberi a cammes , du cuscinetti che per me possono andare ancora bene ha detto il mortadellaro.
                        quindi il bimbo girer? a 12800 giri c/ca , praticamente la curva salir? da dove l'interrompe ora il limitatore.

Comment

• Font Size
                          ah ecco... capisco...
                          parti gia con l'asso di bastoni
                          LAIV... MA NDO VAIV??? questo quando ti passa ti sabbia il telaio!
                          ok tu parti come super-favorito per la vittoria generale!

p.s. certo, sarebbe carino da parte tua fornire anche un dato di riferimento... sai com'e'... fra i vari banchi ci possono essere delle differenze... altrimenti non si riesce a capire bene di quanto vinci

p.p.s. sarebbe interessante anche il peso, per avere il rapporto peso/potenza... ma li la vedo piu dura...

p.p.p.s. 12.800??? usi l'olio di lourdes o revisioni ogni sabato???

Comment

• Font Size
                            la mia ha gli stessi cv .............ma
                            banco non perlini
                            senza alimentazione per air box

una S RR da 190 cv alla ruota su altri banchi
                            sul banco perlini sta a 200 cv alla ruota
                            mi ci gioco 1000 euro

Comment

• Font Size
                              Sapevo di aver gettato il sassolino nello stagno
                              laiv non penso che ne la tua bmw ne un'altra di serie abbia quegli stessi cv...
                              la mia bmw con SOLO centralina hp e scarico completo fa 181 sullo stesso banco su cui LA moto di badovini in configurazione monza fa 193.
                              Sullo stesso banco la ducati con cui simeon ha vinto il mondiale stk ne faceva 183.
                              Ora sto facendo "mettere a punto" dallo stesso Maestro anche la ducati. vedremo su quello stesso banco quanti cv dara'.
                              Almeno cosi potro' avere un parametro.
                              Tanto per dirne un'altra, parlando di mondiale sbk... sullo stesso banco le moto del team liberty, ovvero le ex haga 2010 arrivano a stento a 200cv!!!
                              una honda che ha fatto la prima meta' del mondiale sbk l'anno scorso sullo stesso banco ha fatto 205 cv!!!
                              Ripeto, sarebbe interessante avere un parametro di confronto, altrimenti per tirare fuori i cv dalle moto basta leggere i giornaletti, e sparare numeri con la stessa cognizione di quando gioco il superenalotto
                              ovvia... ora vi staro' sulle palle e mi lapiderete

Comment

• Font Size
                                Originally posted by france67 View Post
                                dany, araby, elio, conte, live, MiP...
                                devo dire che siete veramente STU PEN DI
                                ma poi dopo tutti sti mesi di proclami, abbocchi, foto&films, numeri tirati a caso...
                                alla fine... li pubblichiamo si o no sti grafici? magari con una rullata standard di riferimento, tanto per ovviare ai banchi vincenti
                                no perche a chiacchiere siamo tutti buoni... carta canta!
                                classifica generale e per marca: ducati e bmw.
                                (ovvia vediamo se vi cimentate, o fate i vaghi...)
                                calma,io mi tiro fuori subbito
                                il mio 999 nn ambisce a tot cavalli,ma live nn viene mai a far le garette in pista con me

Comment

X
                                Working...
                                X