Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Info] 999R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    stupenda,ma la fila era una 04...probabile sia una 04 immatricolata 05...e cambia nn poco
    la 05-07 come gi? detto in altro topic ha un gruppo termico da paura,e la differenzia da tutte le altre 999 e pure 1098,il 1098 anke R nn adotta le soluzioni del 999 post 05,anke se va di +

    come prestazioni ? simile al 1098 come potenza,paga solo poki cavalli,ma ha meno coppia
    son per? 2 cose diversissime : il 999 ? corsa corta e avendo albero ,volano,bielle ,valvole,pistoni leggeri gira molto diverso dal 1098 base
    gi? la mia 04 ke ha solo albero e bielle leggere girava molto diverso da qualsiasi 1098-1198 NON R

    con uno scarico serio,fasatura e centralina passa i 150 veri alla ruota ke son bei caxxi x un 999

    come ciclistica ? diversissima dal 1098,a me piace di +,nn ? detto sia meglio cmq,son gusti

    se la trovi a 10k x me fai un affarone,valutazioni commerciali a parte ke lascian iltempo ke trovano...ma anke 12 come quella di firenze nn son male,se ? sana e i km veri
    la manutenzione ? la stessa x tutte le ducati spinte...se la spremi oltre i 10k in pista devi spendere,se vai a spasso su strada tien botta

    Comment


    • Font Size
      #47
      la 1098r gi? di serie ? 10 spanne sopra alla 999r...immagino la tua

      peccato la delicatezza

      cmq dopo aver provato il motore della 1098r tutto il resto ? propio noioso

      l'albero ben fatto e bielle leggere...cmq sono una bella goduria anche con "pochi" cv
      Last edited by mromanel; 07-01-11, 19:52.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mromanel View Post
        la 1098r gi? di serie ? 10 spanne sopra alla 999r...immagino la tua

        peccato la delicatezza

        cmq dopo aver provato il motore della 1098r tutto il resto ? propio noioso

        200 cc e un farfallato da paura qlcs contano

        ma come prendono i giri gli R ed RS vecchi...vedi 999,998,996....danno delle belle soddisfazioni

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by arabykola View Post
          200 cc e un farfallato da paura qlcs contano

          ma come prendono i giri gli R ed RS vecchi...vedi 999,998,996....danno delle belle soddisfazioni
          arabycola hai novit? sulla extreme??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by arabykola View Post
            stupenda,ma la fila era una 04...probabile sia una 04 immatricolata 05...e cambia nn poco
            la 05-07 come gi? detto in altro topic ha un gruppo termico da paura,e la differenzia da tutte le altre 999 e pure 1098,il 1098 anke R nn adotta le soluzioni del 999 post 05,anke se va di +

            come prestazioni ? simile al 1098 come potenza,paga solo poki cavalli,ma ha meno coppia
            son per? 2 cose diversissime : il 999 ? corsa corta e avendo albero ,volano,bielle ,valvole,pistoni leggeri gira molto diverso dal 1098 base
            gi? la mia 04 ke ha solo albero e bielle leggere girava molto diverso da qualsiasi 1098-1198 NON R

            con uno scarico serio,fasatura e centralina passa i 150 veri alla ruota ke son bei caxxi x un 999

            come ciclistica ? diversissima dal 1098,a me piace di +,nn ? detto sia meglio cmq,son gusti

            se la trovi a 10k x me fai un affarone,valutazioni commerciali a parte ke lascian iltempo ke trovano...ma anke 12 come quella di firenze nn son male,se ? sana e i km veri
            la manutenzione ? la stessa x tutte le ducati spinte...se la spremi oltre i 10k in pista devi spendere,se vai a spasso su strada tien botta
            Originally posted by arabykola View Post
            200 cc e un farfallato da paura qlcs contano

            ma come prendono i giri gli R ed RS vecchi...vedi 999,998,996....danno delle belle soddisfazioni
            Ara aspettavo un tuo intervento Da come ne parli una 999R deve essere un bell'oggettino Dici che se usata prevalentemente su strada non necessita di una manutenzione da svenamento...?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by arabykola View Post
              200 cc e un farfallato da paura qlcs contano

              ma come prendono i giri gli R ed RS vecchi...vedi 999,998,996....danno delle belle soddisfazioni
              l'evoluzione non perdona

              prendi un 1098r di serie usato e lo paghi come una moto "vecchia" bombardata che per? dura 1000 km

              e con il 1098r di serie ci vai a prendere il pane se vuoi

              se non hai bazze nel trovare pezzi o sei un quasi meccanico, le "vecchie" sono proibitive...come del resto una 1098r con motore preparato
              Last edited by mromanel; 07-01-11, 20:03.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by frigo430 View Post
                arabycola hai novit? sulla extreme??
                rivoluzione totale,la 916 odierna se nn di +


                Originally posted by desmodannato View Post
                Ara aspettavo un tuo intervento Da come ne parli una 999R deve essere un bell'oggettino Dici che se usata prevalentemente su strada non necessita di una manutenzione da svenamento...?
                direi di si,una R ? sempre una R
                ma ? meglio valutar bene la moto
                Originally posted by mromanel View Post
                l'evoluzione non perdona

                prendi un 1098r di serie usato e lo paghi come una moto "vecchia" bombardata che per? dura 1000 km

                e con il 1098r di serie ci vai a prendere il pane se vuoi

                se non hai bazze nel trovare pezzi o sei un quasi meccanico, le "vecchie" sono proibitive...come del resto una 1098r con motore preparato
                verissimo,ma alcune vekkiette hanno un carattere e anke prestazioni da NN TRASCURARE
                poi se vuoi andar forte basta un bmw qualsiasi...ma nn ? proprio uguale

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post

                  direi di si,una R ? sempre una R
                  ma ? meglio valutar bene la moto
                  Cio?...?Sarebbe sprecata utilizzandolo su strada...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Cio?...?Sarebbe sprecata utilizzandolo su strada...?

                    tutte le sportive sopra i 600 son sprecate su strada,intendo ''valutare'' le condizioni della moto ke vuoi comprare
                    Last edited by arabykola; 07-01-11, 20:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      tutte le sportive sopra i 600 son sprecate su strada,intendo ''valutare'' le condizioni della moto ke vuoi comprare

                      Eh ho sempre pensato che una 848 fosse l'ideale su strada, il resto ? solo una gara psicologica a chi ce l'ha pi? grande Comunque grazie per i consigli, fai venir voglia di andare in moto solo leggendoti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Eh ho sempre pensato che una 848 fosse l'ideale su strada, il resto ? solo una gara psicologica a chi ce l'ha pi? grande Comunque grazie per i consigli, fai venir voglia di andare in moto solo leggendoti
                        Allora guarda avesse avuto la frizione a secco forse avrei preso l'848....ma senza TLIN TLIN TLIN nunn? DUCATI
                        Quindi non ? una gara a chi ce l'ha pi? grande ma a chi fa pi? caciara

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Allora guarda avesse avuto la frizione a secco forse avrei preso l'848....ma senza TLIN TLIN TLIN nunn? DUCATI
                          Quindi non ? una gara a chi ce l'ha pi? grande ma a chi fa pi? caciara

                          A quello si rimedia

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Cavolo se mi manca il 999

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non ? per i cavalli, ? perch? son partiti gli alberi a camme e relativi bilanceri maremma impestata...


                              ti sta bene...........peggio.......
                              continua con quel mangia camme scorreggione........

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                No...

                                ... purtroppo o per fortuna un 1098R ? sempre un paio di spanne sopra al 999R prestazionalmente parlando...

                                ... dunque ho montato i pezzi nuovi e abbassato il limitatore a 10.800 dagli 11.500...

                                ... poi cambiato le bronzine, guarnizioni ed altre amenit?...

                                ... diciamo che non voglio vedere Maurizio per almeno un anno...

                                ... se succede ? per ucciderlo.


                                con solo 10800 giri le S RR te passano su na rota

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X