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Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh dai, alla fine qualche giro di palazzo ce l'hai fatto, no?
E quindi alla fine ci? dimostra che sono tutte malevoci quelle che dicono che le ducati si rompono pure sul cavalletto
Purtroppo il rivestimento degli alberi a camme fa schifo sulla serie 1098...
... finch? fai poca pista e tieni il limitatore a posto non ci son problemi...
... ma se la scanni spesso succede il patatrak e lo si paga caro...
... figuratevi che in SBK scoperchiano le teste tra una manche e l'altra per vedere se ? successo il danno...
... tanto per rientrare in topic dico che questa cosa sulla 999R non succede affatto...
... e c'? un motivo, a parte avere una superficie d'attrito pi? grande la camma non ha una nitrurazione farlocca ma una nitrurazione ionica con i controcazzi con successiva finitura di rettifica.
al massimo non freni e per una volta in vita tua magari non dico che vai forte ma quasi!
cmq sei un cazzone, t'ho detto mille volte di farmela vedere visto che cmq vorrei capire....ma tu sparisci
Ecco ste du parole messe insieme ti dovrebbero far capire qualcosa no???
Comunque se ce stai sto weekend ci organizziamo e ci vediamo, magari di domenica mattina?
Oggi me l'ha fatto pi? accentuatamente rispetto alle altre volte
Purtroppo il rivestimento degli alberi a camme fa schifo sulla serie 1098...
... finch? fai poca pista e tieni il limitatore a posto non ci son problemi...
... ma se la scanni spesso succede il patatrak e lo si paga caro...
... figuratevi che in SBK scoperchiano le teste tra una manche e l'altra per vedere se ? successo il danno...
... tanto per rientrare in topic dico che questa cosa sulla 999R non succede affatto...
... e c'? un motivo, a parte avere una superficie d'attrito pi? grande la camma non ha una nitrurazione farlocca ma una nitrurazione ionica con i controcazzi con successiva finitura di rettifica.
quindi in conclusione mi stai dicendo che farai montare a perlini il motore di un 999R?
Purtroppo il rivestimento degli alberi a camme fa schifo sulla serie 1098...
... finch? fai poca pista e tieni il limitatore a posto non ci son problemi...
... ma se la scanni spesso succede il patatrak e lo si paga caro...
... figuratevi che in SBK scoperchiano le teste tra una manche e l'altra per vedere se ? successo il danno...
... tanto per rientrare in topic dico che questa cosa sulla 999R non succede affatto...
... e c'? un motivo, a parte avere una superficie d'attrito pi? grande la camma non ha una nitrurazione farlocca ma una nitrurazione ionica con i controcazzi con successiva finitura di rettifica.
Quando passo se girano tutti a sent? il casino che faccio...abbasta o devo ann? pure io da sto perlini
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