Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Info] 999R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Info] 999R

Quanto pu? valere una 999R MY '05?
    Come manutenzione, escluso pista, ? cos? impegnativa?
    Cambio olio motore e filtro ogni 5000km, cambio cingie e regolazione valvole ogni 10000Km possono bastare per un uso prevalentemente stradale?
    Rispetto ad una 1098, come prestazioni ? cos? lontana? (mi interessa relativamente)
    Chi s? mi pu? illuminare

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Cambio olio motore e filtro ogni 5000km, cambio cingie e regolazione valvole ogni 10000Km possono bastare per un uso prevalentemente stradale?
    Rispetto ad una 1098, come prestazioni ? cos? lontana? (mi interessa relativamente)
    Chi s? mi pu? illuminare
    Domande sciocche...prendi sto 999R e poi posta foto cos? mi rovini una giornata

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Domande sciocche...prendi sto 999R e poi posta foto cos? mi rovini una giornata
      Eh vedremo...

Comment

• Font Size
        Chi s? mi pu? illuminare
        arabriscola dice che ? meglio assai della 1098

malgrado la mia avversit? al tutto il mondo pompone
        una 999 RS mi piacerebbe averla

Comment

• Font Size
          La manutenzione purtroppo costa di pi? ...

Per fare il giocovalvole infatti ? necessario smontare le teste dal motore , dovendo pure sostituire le guarnizioni che sono anchesse particolari (degli anelli metallici cavi riempiti con azoto se non erro).

Se tu avessi da venderne una credo che faticheresti a portare a casa piu' di 8000-9000 € (una S dello stesso anno si porta a casa con 6000 se non meno ...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Dago* View Post
            La manutenzione purtroppo costa di pi? ...

Per fare il giocovalvole infatti ? necessario smontare le teste dal motore , dovendo pure sostituire le guarnizioni che sono anchesse particolari (degli anelli metallici cavi riempiti con azoto se non erro).

Se tu avessi da venderne una credo che faticheresti a portare a casa piu' di 8000-9000 ? (una S dello stesso anno si porta a casa con 6000 se non meno ...)
            Azz...Quindi la manutenzione non ? come quella di una S...Per il prezzo ne ho viste tra 11 e i 13000euro, poi qualche folle che chiede ancora 20000euro...

Comment

• Font Size
              . .Per il prezzo ne ho viste tra 11 e i 13000euro, poi qualche folle che chiede ancora 20000euro...
              Appunto ... il prezzo di cui ti parlato moltiplicato per il "coefficente fantasia" dei venditori :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago* View Post
                Appunto ... il prezzo di cui ti parlato moltiplicato per il "coefficente fantasia" dei venditori :-)
                Avrei trovato una 999S del '05 con meno di 1000Km, quanto potrebbe valere...?

Comment

• Font Size
                  Azz...Quindi la manutenzione non ? come quella di una S...Per il prezzo ne ho viste tra 11 e i 13000euro, poi qualche folle che chiede ancora 20000euro...
                  come ti dicevo l'altra volta in concessionaria ufficiale ducati quando presi la 1198s nel 2009 c'era anche una 999R da immatricolare e chiedevano 17.000 trattabili

Comment

• Font Size
                    Anche per fare il gioco valvole del cilindro orizzontale del 1098R devi tirar gi? la testa e la 999R ha un notevole vantaggio, non fa fuori le camme...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      come ti dicevo l'altra volta in concessionaria ufficiale ducati quando presi la 1198s nel 2009 c'era anche una 999R da immatricolare e chiedevano 17.000 trattabili
                      Elio troppo fuori budget, sono un semplice impiegatoiun un ufficio engineering

Originally posted by MiKiFF View Post
                      Anche per fare il gioco valvole del cilindro orizzontale del 1098R devi tirar gi? la testa e la 999R ha un notevole vantaggio, non fa fuori le camme...

MiKiFF sono moto fuori la mia portata, ad una 999R usata ci potrei arrivare, ma vista la manutenzione non vorrei campare solo per la moto a 30anni...

Comment

• Font Size

MiKiFF sono moto fuori la mia portata, ad una 999R usata ci potrei arrivare, ma vista la manutenzione non vorrei campare solo per la moto a 30anni...
                        Beh, c'? chi compra un'AUDI e una giapponese e chi compra una Babbarth ed una DUCATI...

... questione di gusti...

... ma tranquillo, se non sei un pilota professionista fisso in pista la 999R ? affidabile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Beh, c'? chi compra un'AUDI e una giapponese e chi compra una Babbarth ed una DUCATI...

... questione di gusti...

... ma tranquillo, se non sei un pilota professionista fisso in pista la 999R ? affidabile.

Pi? che questioni di gusti ? questione di CUD...

Comment

• Font Size
                            Se non devi fare la fame per mantenerla ( e non penso visto i soldi che avevi speso sulle altre) prendila, si vive una volta sola se non sbaglio

Comment

• Font Size
                              Elio troppo fuori budget, sono un semplice impiegatoiun un ufficio engineering

era solo per indicarti il prezzo d'acquisto 2 anni fa della moto nuova in concessionaria ufficiale
                              per un usato fai tu i conti

Comment

X
                              Working...
                              X