Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1X98 regolazione valvola scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1X98 regolazione valvola scarico

Ho bisogno di un aiutino dato che non ho capito una mazza leggendo qua e la...

Allora io ho:

- la valvola ? in battuta con il fermo superiore
    - il motorino non coincide con l'angolo dell'esagono con la linea di riferimento.

Questo a moto spenta ma con il quadro acceso.

Devo per caso allineare il motorino?

• Font Size
    Originally posted by simocai View Post
    Ho bisogno di un aiutino dato che non ho capito una mazza leggendo qua e la...

Allora io ho:

- la valvola ? in battuta con il fermo superiore
    - il motorino non coincide con l'angolo dell'esagono con la linea di riferimento.

Questo a moto spenta ma con il quadro acceso.

Devo per caso allineare il motorino?
    getta via tutto !

Comment

• Font Size
      Avevo in mente di strappare via tutto....ma poi mi costava un bel 2500 per un comleto Termi....

Comment

• Font Size
        dai su, tutti che la eliminano????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by simocai View Post
          dai su, tutti che la eliminano????????
          yesss

forse c'e' una procedura con i tasti o e' in memoria alla centralina....oppure ho detto una caxxata

ps. boh

Comment

• Font Size
            Dal cruscotto si riesce a regolare , ma il dubbio ?.....come sono posizionate in origine?

Allora facciamo cos?. Qualcuno che ha la moto originale pu? indicarmi come ? posizionato il motorino? basta guardare dietro la fiancata dx.

Grazie!!!

Comment

• Font Size
              se getti via tutto , compra su internet o modifica il tuo scarico tagliando il pezzo del tubo con la valvola e sostituendolo con un tubo dritto.
              poi trovi una centralina per kit termignoni . sfondi i tuoi scarichi originali (facile da fare !) ... il gioco ? fatto con 300 ? C/ca la moto v? come un treno !

Comment

• Font Size
                risp

il mio meccanico mi ha detto che si pu? solo dire eventualmente alla centralina di rimanere aperta o meglio in che posizione la vuoi tenere ma poi rimane sempre aperta quindi perdi qualcosa ai bassi penso e comunque farebbe molto pi? rumore al minimo....

Comment

X
                Working...
                X