Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 620 come costi di gestione penso sia molto simile alla MT03;
la sv650s ? totalmente diversa dalla multi 620: ? una naked con i semimanubri, da molte pi? soddisfazioni durante la "gita domenicale", ma come moto "da lavoro" non ? molto indicata.
fatti una versys o una V-strom. Vanno un botto di pi? e consumano poco
la V-strom va un botto di + del 620?
Guarda che se su Motociclismo c'? scritto che ha + cavalli non ? detto che vada di +...
poi sull'estetica.. la versis ? il v-stronz sono esposti al museo del Design....!
se vuoi risparmiare e avere qualcosa che non dia problemi di manutenzione in alternativa al monster 620 potresti prendere un'sv 650, la naked ? anche abbastanza comoda per l'utilizzo che ne dovresti fare, un paio di molle davanti ed ? anche a posto per qualche smanettata, si trova a prezzi ridicoli...
Il mio multirutto del 2005, versione dark, ha avuto un solo richiamo (sostituzione in garanzia del blocco pedane) e nulla pi?.
Tagliandi regolari, media di 160 pippi a volta, in citt? pi? comoda di uno sputer, non ? un fulmine ma cammina, per? non metterti a tirare con i t-max o ti schiantano
In 50.000 Km mai un problema.
La Versys mi fa cagare di linea, il V-Strom sembra un cassonetto per quanto ? largo.
La MTS ? originale, decente, ed italiana soprattutto
Il mio multirutto del 2005, versione dark, ha avuto un solo richiamo (sostituzione in garanzia del blocco pedane) e nulla pi?.
Tagliandi regolari, media di 160 pippi a volta, in citt? pi? comoda di uno sputer, non ? un fulmine ma cammina, per? non metterti a tirare con i t-max o ti schiantano
La Versys mi fa cagare di linea, il V-Strom sembra un cassonetto per quanto ? largo.
parole sante.....
ce l ho anch io ..e' un ciuccio da carretta....con portapacchi dietro fai quel che vuoi!!!!
e' comodissima in due....e in citta per il poco peso va una bomba!!!!!! non la rubano e
manutenzione 0....cambio olio ogni 15000 km e via!
la consiglierei a tutti.....
ciao giampaolo
Comment