Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MULTISTRADA 620ie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=dingo125;6986149]svs650?

.....mi sembra poco "turistica"....ma come rapporto prezzo/resa direi ottima!

Comment

• Font Size
      il 620 come costi di gestione penso sia molto simile alla MT03;
      la sv650s ? totalmente diversa dalla multi 620: ? una naked con i semimanubri, da molte pi? soddisfazioni durante la "gita domenicale", ma come moto "da lavoro" non ? molto indicata.

Comment

• Font Size
        direi ottima

Comment

• Font Size
          lassa perdere il multirutto 620

polmone come pochi, in pi? brutto pi? della fame

fatti una versys o una V-strom. Vanno un botto di pi? e consumano poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            lassa perdere il multirutto 620

polmone come pochi, in pi? brutto pi? della fame

fatti una versys o una V-strom. Vanno un botto di pi? e consumano poco

la V-strom va un botto di + del 620?
            Guarda che se su Motociclismo c'? scritto che ha + cavalli non ? detto che vada di +...
            poi sull'estetica.. la versis ? il v-stronz sono esposti al museo del Design....!

Comment

• Font Size
              se vuoi risparmiare e avere qualcosa che non dia problemi di manutenzione in alternativa al monster 620 potresti prendere un'sv 650, la naked ? anche abbastanza comoda per l'utilizzo che ne dovresti fare, un paio di molle davanti ed ? anche a posto per qualche smanettata, si trova a prezzi ridicoli...

Comment

• Font Size
                Il mio multirutto del 2005, versione dark, ha avuto un solo richiamo (sostituzione in garanzia del blocco pedane) e nulla pi?.
                Tagliandi regolari, media di 160 pippi a volta, in citt? pi? comoda di uno sputer, non ? un fulmine ma cammina, per? non metterti a tirare con i t-max o ti schiantano

In 50.000 Km mai un problema.
                La Versys mi fa cagare di linea, il V-Strom sembra un cassonetto per quanto ? largo.
                La MTS ? originale, decente, ed italiana soprattutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Il mio multirutto del 2005, versione dark, ha avuto un solo richiamo (sostituzione in garanzia del blocco pedane) e nulla pi?.
                  Tagliandi regolari, media di 160 pippi a volta, in citt? pi? comoda di uno sputer, non ? un fulmine ma cammina, per? non metterti a tirare con i t-max o ti schiantano

La Versys mi fa cagare di linea, il V-Strom sembra un cassonetto per quanto ? largo.
                  parole sante.....
                  ce l ho anch io ..e' un ciuccio da carretta....con portapacchi dietro fai quel che vuoi!!!!
                  e' comodissima in due....e in citta per il poco peso va una bomba!!!!!! non la rubano e
                  manutenzione 0....cambio olio ogni 15000 km e via!
                  la consiglierei a tutti.....
                  ciao giampaolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post

quotone

Comment

X
                    Working...
                    X